Help anacronistico!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Help anacronistico!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191

    Arrabbiato Help anacronistico!!

    8(
    aiuto!! Non mangiatemi vivo e tu Gorman perdona.....
    Non so più dove sbattere al testa!! !
    Lo so che è roba vecchia, lo so che sono indietro di tremila anni, fustigatemi sulle gengive ma datemi prima una mano....
    Come si esce dall'empasse delle due ultime missoni per la LC di earth 2150, quello allegato da GMC??Ho completato con ED ed UCS ma con la Lunar è roba impossibile!!
    Mi ritrovo con quattro gatti, e posizioni indifendibili..arrivano missili a testata nucleare dovunque a dappertutto, se cerco di evitare la battaglia mi massacrano le centrali di energia e sono fregato, se combatto mi annientano in poco tempo con attacchi congiunti... ho provato strategie differenti ed anche strampalate... niente! Non c'è verso, le posizioni di UCS ed ED sono troppo forti ed hanno basi inattaccabili.... inoltre le miniere durano quasi niente perchè me le fanno fuori quasi subito e dovunque sbatta una centrale me la centrano con missili poco dopo..... HELP
    qualche anima pia ha completato queste due ultime missioni? Mi viene il dubbio di aver dimenticato qualcosa per strada....
    ogni consiglio e suggerimento è ben accetto perchè mi sto davvero incacchiando..... ! ! ci deve essere un modo... forse ho fatto troppa poca ricerca?? aiut aiut aiut... 8( (

  2. #2
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    prova a cercare la soluzione su www.ludus.it
    nn so consiliarti altro

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •