Credete in voi stessi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 92

Discussione: Credete in voi stessi?

Cambio titolo
  1. #16
    Sissi
    Ospite
    Citazione Ghost85
    per me la sensibilità va esternata, se ti kiudi è solo peggio.. impara a parlarne e dopo riuscirai a fidarti quando serve
    Mi chiudo quando non mi fido di una determinata persona; e chissà perchè, non mi sono mai sbagliata

  2. #17
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Sissi
    Lo faccio, sono sempre in guardia, non credere
    Ci credo
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #18
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Sissi
    Mi chiudo quando non mi fido di una determinata persona; e chissà perchè, non mi sono mai sbagliata
    vabbé se ti kiudi xké nn ti fidi è più ke logico.. io credevo in generale

  4. #19
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    Citazione alecchi
    L'importante è affrontarle!
    Certo è un discorso un pò difficile, ma credo che il modo migliore e + veloce sia di praticare un arte marziale che ha come base la capacità di credere in se stessi....
    Personalmente se non avessi tenuto la testaccia dura di continuare a massacrarmi di allenamenti vari, sarei rimasto un passerotto incapace di difendermi...
    Ora invice mi sono cucito un Drago sul kimono, perchè credo che adesso mi rappresenti.
    Ho reso l'idea?
    piacerebbe anche a me praticare un'arte marziale (karate?) ma forse per me è un pochino tardi per cominciare...
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  5. #20
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Deeder [away]
    piacerebbe anche a me praticare un'arte marziale (karate?) ma forse per me è un pochino tardi per cominciare...
    Quanti anni hai?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #21
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    se della gente crede di fidarsi di me gli dico di non farlo, non gli conviene affatto

  7. #22
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    Citazione alecchi
    Quanti anni hai?
    16



    ( )
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  8. #23
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    io pratico aikido.. cmq le arti marziali nn c entrano una mazza. cmq si, io amo cn tutto il cuore me stesso.. ogni giorno m guardo un centinaio d volte allo specchio e m piaccio, e m sento in pace cn me stesso.. se nn piaccio agli altri ke s arrangino.. io sto bene così
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #24
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Deeder [away]
    16



    ( )
    grande! mio padre è cintura nera d karate. cmq, Ueshiba ha iniziato a fare aikido all età d 13 anni.. tutti lo conosciamo come O sensei (grande maestro)... xcui.. no problem
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  10. #25
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Deeder [away]
    16



    ( )
    tranquillo ancora sei in tempo per praticarlo

  11. #26
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Credo fin troppo in me stesso... ma di per se non è un gran problema, casomai dovessi deludermi, saprei essere molto comprensivo con me stesso...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #27
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    Citazione Ghost85
    tranquillo ancora sei in tempo per praticarlo
    si ma venire atterrati da bambinetti di 9 anni gia cintura marrone è un pochino umiliante
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  13. #28
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    talvolta mi chiedo solo se sia corretto avere fiducia in me

  14. #29
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Deeder [away]
    si ma venire atterrati da bambinetti di 9 anni gia cintura marrone è un pochino umiliante
    è raro ke ti fanno combattere con gente di quell'età
    certo, sui kata avresti possiblità di essere sconfitto
    ma una volta sulla lotta a terra me ne so ritrovati 4 contro.. avevano 10 anni ma uno pesava più di me.. li ho perso anke io

  15. #30
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione kokkina
    talvolta mi chiedo solo se sia corretto avere fiducia in me
    se nn hai te stessa fiducia in te gli altri nn l'avranno mai

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •