• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 146

Discussione: Quesiti Magic L'Adunanza

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832

    Sonno Quesiti Magic L'Adunanza

    Ho deciso di aprire questo Thread dove si porranno vari quesiti sulle carte e sui loro effetti combinati o singoli; non mi reputo Richard Garfiel ma le regole le conosco e posso dare una mano quindi chiedete pure Evocatori, a voi la parola.




  2. #2
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione DarkMykko
    Ho deciso di aprire questo Thread dove si porranno vari quesiti sulle carte e sui loro effetti combinati o singoli; non mi reputo Richard Garfiel ma le regole le conosco e posso dare una mano quindi chiedete pure Evocatori, a voi la parola.
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  3. #3
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Per non aprire un altro post metto le carte che vorrei vendere.
    2 fabbriche di mishra (una bordo nero)
    1 petalo di loto
    1 conclave fatato
    1 nishoba fantasma
    1 distese dell'adarkar
    1 ambasciatore di laquatus
    1 Piano di Yawgmoth
    2 guardiani silvestri

  4. #4
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    Citazione Fry88
    Per non aprire un altro post metto le carte che vorrei vendere.
    2 fabbriche di mishra (una bordo nero)
    1 petalo di loto
    1 conclave fatato
    1 nishoba fantasma
    1 distese dell'adarkar
    1 ambasciatore di laquatus
    1 Piano di Yawgmoth
    2 guardiani silvestri
    Non per fare il pignolo ma questo thread è per domande relative al gioco quindi credo dovresti aprirne un'altro dove postare il tuo mercatino( comunque guarda che credo di averne visto gia qualcuno aperto)




  5. #5
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Se una creatura 3/3 con doppio attacco viene bloccata da un 4/2, infligge danno con il primo attacco e non ne riceve ma l'altro attacco dove finisce? Al giocatore? (Chiedo ciò perchè non ho MAI visto giocare una carta con doppio attacco)
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  6. #6
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Muore il 4/2 xkè il 3/3 ha 3 danni da attacco improvviso e 3 normali.
    Il 3/3 sopravvive ma nn infligge alcun danno al giocatore.
    Amministratore di Smaniacando Forum


  7. #7
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    Citazione Jarka Ruus
    Muore il 4/2 xkè il 3/3 ha 3 danni da attacco improvviso e 3 normali.
    Il 3/3 sopravvive ma nn infligge alcun danno al giocatore.
    sottoscrivo, una volta dichiarati i componenti del combattimento i danni si risolvono tra di loro a meno che non ci sia alcun effetto contrario tipo Travolgere o altre interruzioni della pila.




  8. #8
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione DarkMykko
    sottoscrivo, una volta dichiarati i componenti del combattimento i danni si risolvono tra di loro a meno che non ci sia alcun effetto contrario tipo Travolgere o altre interruzioni della pila.
    il colosso di darksteel viene distrutto da ira di Dio?

  9. #9
    lunatico simpatico L'avatar di Serjical Strike
    Registrato il
    05-03
    Località
    tra i satelliti di giove
    Messaggi
    704
    direi proprio di no
    ha ha charade you are!!!

    Remember when you were young
    You shone like the sun

    Shine on
    You crazy
    Diamond

  10. #10
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    e dal rivalersi?

  11. #11
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Il mio sligh ora gira benissimo... ieri ho vinto tutte le partite che ho fatto (una decina) ma ho rischiato di perderne una a causa di una regola mal interpretata... dopo 4-5 turni il mio avversario si ritrova a 3 punti vita e cosa gioca? l'avatar della speranza! Io lo attacco con tutto (9 danni in tutto) e lui le para tutte con l'avatar (4/9 che può bloccare un qualsiasi numero di creature) e dice di infliggere 4 danni a OGNI mia creatura ( non avrebbe dovuto dividere il danno?)... la partita continua nonostante le proteste e riesco ugualmente a vincere ...
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  12. #12
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Avrebbe dovuto dividere il danno!!!
    Doveva darsi una ripassatina al libretto di istruzioni!
    Amministratore di Smaniacando Forum


  13. #13
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.166
    Citazione Garindan
    Il mio sligh ora gira benissimo... ieri ho vinto tutte le partite che ho fatto (una decina) ma ho rischiato di perderne una a causa di una regola mal interpretata... dopo 4-5 turni il mio avversario si ritrova a 3 punti vita e cosa gioca? l'avatar della speranza! Io lo attacco con tutto (9 danni in tutto) e lui le para tutte con l'avatar (4/9 che può bloccare un qualsiasi numero di creature) e dice di infliggere 4 danni a OGNI mia creatura ( non avrebbe dovuto dividere il danno?)... la partita continua nonostante le proteste e riesco ugualmente a vincere ...
    si leggesse il regolamento
    Frangar, non flectar.

  14. #14
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Jarka Ruus
    Avrebbe dovuto dividere il danno!!!
    Doveva darsi una ripassatina al libretto di istruzioni!
    Peccato che il "libretto di istruzioni" non lo ha mai letto !!! non so da chi ha imparato queele regole tarocche... e poi distruggi atrtefatto non può distruggere le creature artefatto, eh???
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  15. #15
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.206
    Citazione Garindan
    Peccato che il "libretto di istruzioni" non lo ha mai letto !!! non so da chi ha imparato queele regole tarocche... e poi distruggi atrtefatto non può distruggere le creature artefatto, eh???
    No un distruggi artefatto può distruggere tutti i tipi di artefatto comprese le creature

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •