Quesiti Magic L'Adunanza - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 146

Discussione: Quesiti Magic L'Adunanza

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    lol .




  2. #47
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    Citazione DarkMykko
    lol .
    flood??

  3. #48
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    ecco una perla per voi(io so gia la risp)
    la fabbrica di mishra è affetta da debolezza di evocazione se tento di attaccare, trasformandola appensa scesa in campo?




  4. #49
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Ovvio ke no la creatura non ha rapidità!
    Amministratore di Smaniacando Forum


  5. #50
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Citazione Jarka Ruus
    Ovvio ke no la creatura non ha rapidità!

    Se la risp era per il messaggio superiore allora non ha molto senso
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  6. #51
    Utente L'avatar di Sinistor
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    12
    Il primo turno in cui cali la fabbrica puoi creare la pedina ma non puoi attaccare, dal turno dopo puoi rifarlo e attaccare.

  7. #52
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    Risposta Esattaaaaaa!
    La Fabbrica Non Attacca Subito Date Che Soffre Di Debolezza Da Evocazioooneeeeee!!




  8. #53
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    ho qualche domanda che per voi risulterà molto semplice, ma io ho iniziato da poco
    Allora...
    1)il Bruto di Darksteel possiede l'abilità INDISTRUTTIBILE, però è un artefatto, e non una creatura. Con il costo di mana 3 posso però attivare l'abilità facendolo diventare una creatura 2/2. Anche in questo caso è indistruttibile? Se non lo è, a che diavolo mi serve l'abilità indistruttibile?
    2)Ho una carta rara che si chiama Impulso della forgia. E' un'istantanea, quindi posso usarla quando voglio nel mio o nel turno dell'avversario, giusto? Ecco... la carta dice che levo 4 al giocatore avversario, e se questo ha più vitalità di me la posso riprendere in mano. A questo punto posso giocarla di nuovo nel mio turno? (ovvero la gioco all'infinito finchè il mio avversario non ha meno punti vita di me o muore) Oppure devo aspettare il turno dell'avversario? Oppure devo aspettare che torna il MIO, di turno?
    3°ed ultima domanda) quando metto in gioco una creatura e questa ha una debolezza di evocazione (quindi non può attaccare) posso comunque usare le sue abilità?

    Grazie mille vi prego di rispondermi ciao!

  9. #54
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    1)si,anche quando diventa una creaura è industruttibile.
    2)allora quando tu lo usi(sia nel tuo turno, che in quello dell'avversario)se ha più punti vita di te lo riprendi in mano e se ti bastano ancora i mana lo puoi riutilizzare subito anche appena ripreso in mano.
    3)puoi utilizzare solo le abilita che non richiedono il [TAP] credo ma di questo non ne sono sicuro,è parecchio che non gioco..
    :9!8(

  10. #55
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Citazione francesco03
    1)si,anche quando diventa una creaura è industruttibile.
    2)allora quando tu lo usi(sia nel tuo turno, che in quello dell'avversario)se ha più punti vita di te lo riprendi in mano e se ti bastano ancora i mana lo puoi riutilizzare subito anche appena ripreso in mano.
    3)puoi utilizzare solo le abilita che non richiedono il [TAP] credo ma di questo non ne sono sicuro,è parecchio che non gioco..
    Esatto!

    P.S:Cicciubello, hai ragione ho fatto un po' di confusione, volevo dire ke la creatura nn può attaccare!
    Amministratore di Smaniacando Forum


  11. #56
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    woach che velocità! ok grazie mille ho capito tutto

  12. #57
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    aproposito sappiate che io non ho il manuale (ho comprato un mazzo tematico base ) ma mi ha spiegato tutto il mio amico. Ora mi sorge qualche dubbio.
    Allora
    le istantanee possono essere giocate in qualunque momento e poi vanno scartate.
    le stregonerie si possono usare nel proprio turno e poi vanno scartate
    gli artefatti sono giocate nel proprio turno e non si scartano.
    Sono giuste queste definizioni?
    Gli incantesimi che caratteristica hanno?

  13. #58
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    ancora una cosa: quando una creatura ha ad esempio questa abilità: "TAP: aggiungi 2 mana" bisogna aggiungere due mana dalla tua mana oppure quella carta vale come 2 mana?

  14. #59
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Domande:
    1)se una terra diventa una creatura, può comunque essere tappata per ricavare mana?
    2) le stregonerie hanno la velocità di un istantaneo o possono essere giocate solo durante il mantenimento?
    3) l'azione di tappare una creatura per attaccare viene messa nella pila?
    4) il condottiero goblin dice "le magie goblin che giochi costano 1 in meno", quindi anche lo stesso condottiero costerà RR anzichè 1RR?
    5) attacco con goblin su slitta (sacrifica un goblin: +1/+1 a una creatura) e un goblin furioso; l'avversario para il goblin furioso con un 3/3 e l'altro lo lascia passare; durante il combattimento prima dell'assegnazione dei danni posso sacrificare il goblin furioso e dare +1/+1 al goblin su slitta in modo da infliggere 2 danni al giocatore?

    "Tu sei debole e io sono forte. Non c'è storia."
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  15. #60
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    [QUOTE=Garindan]Domande:
    1)se una terra diventa una creatura, può comunque essere tappata per ricavare mana?
    2) le stregonerie hanno la velocità di un istantaneo o possono essere giocate solo durante il mantenimento?
    3) l'azione di tappare una creatura per attaccare viene messa nella pila?
    4) il condottiero goblin dice "le magie goblin che giochi costano 1 in meno", quindi anche lo stesso condottiero costerà RR anzichè 1RR?
    5) attacco con goblin su slitta (sacrifica un goblin: +1/+1 a una creatura) e un goblin furioso; l'avversario para il goblin furioso con un 3/3 e l'altro lo lascia passare; durante il combattimento prima dell'assegnazione dei danni posso sacrificare il goblin furioso e dare +1/+1 al goblin su slitta in modo da infliggere 2 danni al giocatore?

    1)no!
    2)solo durante mantenimento
    3)
    4)il costo del condottiero resterà uguale
    5)

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •