Un partner ricco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Un partner ricco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354

    Un partner ricco

    É una cosa successa in TV, ma riguardante un determinato tema; quindi si può anche prescindere dal contesto e parlarne in generale o trattare altri casi. Non ho seguito la trasmissione e quindi non ho il quadro completo (che sarebbe meglio), ma a grandi linee si è capito...

    Questo pomeriggio sono in camera, seduto al PC, quando da un'altra stanza sento la TV che trasmette "Al posto tuo". 8(
    Fra i protagonisti c'è una ragazza (che, apprenderò in seguito, si è separata o si vuol separare dal compagno precedente).
    Una signora fa il suo intervento, e all'inizio sto per considerla una delle solite persone del pubblico che saltano su con sicurezza a giudicare gli altri. Di giudizi ne propone due alternativi, dei quali uno l'ho già dimenticato ... L'altro è che la ragazza sarebbe viziata. Quest'ultima risponde facendo la sua "spiegazione". Dice che non è detto che un ragazzo povero sia meglio; per esempio, è possibile essere tradita anche da lui. D'accordo.
    Poi chiede: «É meglio che sia povero, o che sia ricco?». Meglio ricco, ma senza escludere a priori uno povero.
    E poi ancora: «In famiglia siamo benestanti. É una colpa?». No.

    («Bla bla... è una colpa?»)

    «Voglio stare con uno ricco. É una colpa?». Sì. Quanti soldi vuoi avere, benedetta ragazza?

  2. #2
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Non è che ci abbia capito molto...

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    giuro ke ci ho capito pokissimo ^^

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    eeeeeeeeeeeeehhh???????????????

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    La dimostrazione scientifica che fa male ascoltare quei programmi

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    secondo me sei completamente fumato ... cmq senza dubbio è meglio un partner ricco se è questo ke vuoi sapere.

  7. #7
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    é una ragazza che non sa cosa sia il vero amore è che preferirebbe vivere con un uomo benestante che con uno povero,quindi non capisce niente ma è la solita oca senza cervello
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  8. #8
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Fabreister
    É una cosa successa in TV, ma riguardante un determinato tema; quindi si può anche prescindere dal contesto e parlarne in generale o trattare altri casi. Non ho seguito la trasmissione e quindi non ho il quadro completo (che sarebbe meglio), ma a grandi linee si è capito...

    Questo pomeriggio sono in camera, seduto al PC, quando da un'altra stanza sento la TV che trasmette "Al posto tuo". 8(
    Fra i protagonisti c'è una ragazza (che, apprenderò in seguito, si è separata o si vuol separare dal compagno precedente).
    Una signora fa il suo intervento, e all'inizio sto per considerla una delle solite persone del pubblico che saltano su con sicurezza a giudicare gli altri. Di giudizi ne propone due alternativi, dei quali uno l'ho già dimenticato ... L'altro è che la ragazza sarebbe viziata. Quest'ultima risponde facendo la sua "spiegazione". Dice che non è detto che un ragazzo povero sia meglio; per esempio, è possibile essere tradita anche da lui. D'accordo.
    Poi chiede: «É meglio che sia povero, o che sia ricco?». Meglio ricco, ma senza escludere a priori uno povero.
    E poi ancora: «In famiglia siamo benestanti. É una colpa?». No.

    («Bla bla... è una colpa?»)

    «Voglio stare con uno ricco. É una colpa?». Sì. Quanti soldi vuoi avere, benedetta ragazza?
    pure nela mia classe ce n'è una che la pensa cosi....

  9. #9
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    l'ho visto pure io ( non pensate male 8| )
    quella è una stronzetta viziata che deve morire povera

  10. #10
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    io ricco non sono, almeno, non a livello danaroso, ma le mie capacità sono uniche e introvabili, anche in qualsiasi ragazzo 1000 volte più ricco di me .

    Posso provarlo
    L'ho provato
    Continuerò a provare che è vero, rich is better, r0cs more than rich
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  11. #11
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Io spero comunque che non lo seguiate pensando che sia vero...comunque, a parità di interesse, sempre meglio uno ricco

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione arachnia
    Io spero comunque che non lo seguiate pensando che sia vero...comunque, a parità di interesse, sempre meglio uno ricco
    certo ke se due sono uguali, stessi pregi e stessi difetti, ma uno è ricco è logico ke la donna sceglie quello.. xké dovrei condannarla?

  13. #13
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Ghost85
    certo ke se due sono uguali, stessi pregi e stessi difetti, ma uno è ricco è logico ke la donna sceglie quello.. xké dovrei condannarla?

    perchè è una condizione impossibile, non esistono due persone indentiche ma differenti solo nel conto in banca, da qui il fatto che la donna se non sente l'odore di soldi diventa nè più nè meno come una bombola di azoto liquido.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    lol a 17 anni mica mi devo sposare quindi non me ne frega nulla se la mia raga è ricca, per il futuro si vedrà




  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Se c'è vero amore il resto passa in secondo piano
    E poi i matrimoni per interessi sono la seconda cosa più vecchia del mondo
    La prima la sappiamo un pò tutti
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •