Guida dark alliance 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Guida dark alliance 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202

    Guida dark alliance 2

    Ciao a tutti mi servirebbe un sito SOLTANTO IN ITALIANO dove c sia la guida d dark alliance 2 in ITALIANO... grazie aspetto con ansia vostre risposte..
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

    Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

    ---->....e quando andrà in paradiso dirà a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----


    Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverò

    Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

  2. #2
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202
    nessuno sa dove trovarla?
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

    Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

    ---->....e quando andrà in paradiso dirà a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----


    Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverò

    Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Fan di Quake 3 Arena
    nessuno sa dove trovarla?
    In Italiano sarà dura, purtroppo...
    C'è quella di GameFAQs ma è solo in Inglese.
    Prova a cercarla su Ludus (anche se io ci ho rinuciato ).

  4. #4
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    chiedi qui dove ti sei bloccato...

  5. #5
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    io ho appena iniziato a giocarci,ho fatto alcune missioni a baldur's gate e ora sono nel bosco.ma qunto dura questo gioco,qunte missioni ci sono,quanti livelli di esperienza devo sbloccare?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    2
    io mi son bloccato nella missione di jherek: non riesco ad aprire la botola x andare nei sotteranei dove devo cercare la fiamma eterna a dragonspear....se devo aprirla...sono andato già nel dungeon e ho svolto il compito x uno di Tempus...ADESSO???

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione leobeo
    io mi son bloccato nella missione di jherek: non riesco ad aprire la botola x andare nei sotteranei dove devo cercare la fiamma eterna a dragonspear....se devo aprirla...sono andato già nel dungeon e ho svolto il compito x uno di Tempus...ADESSO???
    Se non sbaglio nel livello in cui hai trovato l'oggetto per il sacerdote di Tempus dovrebbero esserci delle leve da tirare. Una volta tirate tutte dovrebbe aprirsi una botola per scendere al livello inferiore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •