Proposta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Proposta

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Proposta

    l'avevo già fatto in passato, poi sono stato bannato ed è sfumato tutto XD

    la mia proposta consiste nel chiedere di riaprire la vecchia sezione Sega.
    Ma ALT, di questa sezione ce ne dobbiamo occupare noi, io, gendo, e chiunque abbia voglia di recensire, o fare preview, cercare news e compagnia bella
    Ovviamente potremmo iniziare con recensioni di giochi "vecchi", per poi spostarci sui nuovi shooters: I vari Ikaruga,Border Down, Shikigami no Shiro 2, Psyvariar2, ecc, nonché il prossimo shooter di Mile Stone e l'action rpg coi robottoni che dovrebbe uscire a breve. Ma non solo: come sapete la scena Homebrew è molto viva, a parte il conosciutissimo Bets of rage e varie mod con lo stesso motore grafico (Castelvania, megaman, ecc), sono in lavorazione platforms, shooters CON LA PISTOLA DC e anche l'ormai mitico feet of fury...a me sembra una cosa interessante, una sessione tenuta su da noi utenti del forum secondo me è una grande cosa. Fatemi sapere se siete interessati DComani XD, così possiamo proporre la cosa più seriamente

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Cosa intendi per sezione? Qualcosa diverso da questa?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Sarebbe molto comoda specialmente per gente come me che non è tanto ferrata in materia Dreamcast.

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Lex
    Cosa intendi per sezione? Qualcosa diverso da questa?
    intendo una piccola sezione dedicata, come quella che c'era sul vecchio sito.
    sarebbe molto utile, come dice mob, per chi si è appena avvicinato a questa console o chi ancora non l'ha fatto, dato che in passato, in Italia, solo Dreameye si è occupata BENE di Dreamcast...infatti gran parte della comunità italiana è ancora lì

  5. #5
    si sono d'accordo anchio e sono disponibile.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione nobu
    intendo una piccola sezione dedicata, come quella che c'era sul vecchio sito.
    sarebbe molto utile, come dice mob, per chi si è appena avvicinato a questa console o chi ancora non l'ha fatto, dato che in passato, in Italia, solo Dreameye si è occupata BENE di Dreamcast...infatti gran parte della comunità italiana è ancora lì
    Mi confondi ancora di più. Sul sito o sul forum?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Penso che nobu si riferisse al forum.
    Viva l'Itaglia!

  8. #8
    Citazione Gendo Ikari
    Penso che nobu si riferisse al forum.
    Gendo per me dice sul sito... come c'era una volta se non mi sbaglio... cmq facciamo spiegare a Nobu.

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    entrambi
    Dreameye (il primo sito italiano completamente dedicato a DC) ha riaperto ultimamente, riproponendo tutti i vecchi contenuti del sito e anche recensioni e preview da tutti i nuovi titoli Sega per le altre piattaforme. In ogni caso anche sul forum c'è una bella comunità, siamo stati i primi in italia a seguire lo sviluppo di Propeller, essendo nel team di ripping uno degli utenti

  10. #10
    Citazione nobu
    entrambi
    Dreameye (il primo sito italiano completamente dedicato a DC) ha riaperto ultimamente, riproponendo tutti i vecchi contenuti del sito e anche recensioni e preview da tutti i nuovi titoli Sega per le altre piattaforme. In ogni caso anche sul forum c'è una bella comunità, siamo stati i primi in italia a seguire lo sviluppo di Propeller, essendo nel team di ripping uno degli utenti
    allora ti sostengo ancora di più...

    (senti percaso conosci siti che vendono giochi per [Saturn] e [Dreamcast] di qualsiasi regione e anche usati? rispondimi per mp, grazie. )

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A parte che sarebbe bene evitare di menzionare un sito concorrente...per quanto riguarda il sito non saprei, essendo ormai il DC commercialmente morto. Penso che l'interesse sarebbe assai limitato, comunquespetta a FMI fare le valutazioni del caso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Lex
    A parte che sarebbe bene evitare di menzionare un sito concorrente...per quanto riguarda il sito non saprei, essendo ormai il DC commercialmente morto. Penso che l'interesse sarebbe assai limitato, comunquespetta a FMI fare le valutazioni del caso.
    sì lo so che per la concorrenza ecc., ma alla fine quel sito lì lo conoscono tutti, è stato il primo...comunque...enmorion pm per te

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Lex
    A parte che sarebbe bene evitare di menzionare un sito concorrente...per quanto riguarda il sito non saprei, essendo ormai il DC commercialmente morto. Penso che l'interesse sarebbe assai limitato, comunquespetta a FMI fare le valutazioni del caso.
    spero che almeno venga presa in minima considerazione questa proposta

  14. #14
    Citazione Lex
    A parte che sarebbe bene evitare di menzionare un sito concorrente...per quanto riguarda il sito non saprei, essendo ormai il DC commercialmente morto. Penso che l'interesse sarebbe assai limitato, comunquespetta a FMI fare le valutazioni del caso.
    si sappiamo che è commercialmente morto, ma io dico, non farebbe male un punto in più di supporto per la comunità italiana Sega, inoltre se il problema fosse la manutenzione o la creazione, io appoggio l'idea di Nobu di occuparcene noi in tutto e per tutto... mi piacerebbe tanto.

  15. #15
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Enmorion87
    si sappiamo che è commercialmente morto, ma io dico, non farebbe male un punto in più di supporto per la comunità italiana Sega, inoltre se il problema fosse la manutenzione o la creazione, io appoggio l'idea di Nobu di occuparcene noi in tutto e per tutto... mi piacerebbe tanto.
    Sarebbe bello, ma non acconsentiranno mai
    Viva l'Itaglia!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •