problema Word Office XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema Word Office XP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    62

    problema Word Office XP

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il Word di Office XP.
    Praticamente non ho a disposizione tra i tipi di carattere il "Symbol" che permette di usare le lettere dell'alfabeto greco: se scrivo manualmente "Symbol" nella finestrella del tipo di carattere e premo INVIO mi dice "il tipo di carattere Symbol non è disponibile nel sistema" e infatti scrivendo compaiono simboli strani e non le lettere greche.
    Mi pare impossibile che Office XP sia sprovvisto di questo tipo di carattere, presente in tutte le passate edizioni: ho anche provato a disinstallare ed a reinstallare con Installazione Completa ma non è ancora presente.
    E' possibile aggiungerlo manualmente? Se sì dove?
    Spero che qualcuno possa aiutarmi!!

    GRAZIE E CIAO!

  2. #2
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    E' possibile che nel pacchetto di Office XP nn sia compresa la Font Symbol... cmq per installarla manualmente basta ke la scariki da un sito di Fonts e la metti in C:\WINDOWS\Fonts o se nn hai windows installato su C: nella cartella WINDOWS/Fonts...
    EDIT: prova su questo sito www.acidfonts.com, cerchi la Font "Symbol" la scariki (sono in formato .zip) ed estrai il tutto nella cartella C:\WINDOWS\Fonts
    Ultima modifica di NickoRulez; 18-06-2004 alle 14:47:07

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    62
    Grazie per la risposta.
    Ho consultato il sito ma il download è a pagamento. Dove posso trovare il file .zip gratis?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •