• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Psp

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-04

Psp

Ciao a Tutti...
    qui possiamo parlare dell arrivo della console portatile sony! il topic Ŕ aperto a tutti!!!!

FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Modena
    SarÓ fantastica!!
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

Utente
    Registrato il
    06-04
    sono daccordo!!!! penso che appena uscira me la compro!!! dicono che dovrebbe uscire a fine marzo 2005 in america ed europa. ma per quanto riguarda il prezzo non si sa niente.

Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    :D bella domanda...
    nn vedo l'ora,sono sempre stato nintendaro x i portatili,ma stavolta il DS nn mi ha convinto,mentre la psp mi ha rapito in tutto...

[email protected]

e visto che ce l'hanno cani e puorci...

http://www.myspace.com/fruja88

Utente
    Registrato il
    06-04
    Citazione Gatsu the Ripper
    nn vedo l'ora,sono sempre stato nintendaro x i portatili,ma stavolta il DS nn mi ha convinto,mentre la psp mi ha rapito in tutto...
    giusto!!! ho letto anch'io dell nintendo ds e non mi Ŕ sembrato molto interessante

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Roma
    il prezzo oscillerÓ sicuramente tra i 200 e i 300 euro, stÓ di fatto che appena esce la piglio.

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Roma
    psm questo mese ti dÓ una panoramica di giochi che usciranno per la suddetta console, ci sono devil may cry MGS:acid GT4 e molti altri!!! io st˛ gia sbavando e voi?

Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    :D bella domanda...
    al solo pensiero di averla mi verrebbe di andare in giro nudo in preda a una crisi d'euforia

nn vedo l'ora che sia nei negozi!!!

[email protected]

e visto che ce l'hanno cani e puorci...

http://www.myspace.com/fruja88

Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Modena
    A pensare poi a tutte le cose che si potranno fare con quel piccolo mostriciattolo mi viene una voglia di averla!! Peccato per le batterie che avranno una durata approsimativa di 10 ore per i giochi, 7 per la musica e quasi 3 per i film...
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

Utente
    Registrato il
    06-04
    anch'io sto sbavando!! e poi la grafica Ŕ veramente stupenda!!!!! non vedo l'ora di giocare a metal gear acid, devil may cry e tutti quegli altri magnifici giochi!!!!!!!!!!!!!

Utente L'avatar di PLUS+4
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    Cremona
    Citazione iLeW
    A pensare poi a tutte le cose che si potranno fare con quel piccolo mostriciattolo mi viene una voglia di averla!! Peccato per le batterie che avranno una durata approsimativa di 10 ore per i giochi, 7 per la musica e quasi 3 per i film...
    Io c'Ŕ l'ho gia'...di cartone (grazie PSM )...e la strapazzo tutte le sere prima di addormentarmi,cercando di immaginare quello che il piccolo,grande schermo della PSP avra' da mostrarmi.

Cmq,se ci pensiamo un'attimo all'E3 03 venne mostrato il concept,all'E3 04 il PROTOTIPO,x cui penso che x il TGS 04 vedremo il prodotto finito,magari con una batteria + capace.

Utente
    Registrato il
    06-04
    Citazione iLeW
    giusto!:9 :9 comunque riguardo alla batteria non si puo avere sempre tutto!! e poi chi lo sa magari...

Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Milano
    mi piacerebbe prenderla... spero nn costerÓ troppo......

Utente
    Registrato il
    06-04
    Citazione Dragon89
    mi piacerebbe prenderla... spero nn costerÓ troppo......
    per essere competitiva con le altre console portatili non dovrebbe costare tantissimo. (speriamo!)

Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Modena
    Citazione PLUS+4
    Cmq,se ci pensiamo un'attimo all'E3 03 venne mostrato il concept,all'E3 04 il PROTOTIPO,x cui penso che x il TGS 04 vedremo il prodotto finito,magari con una batteria + capace.
    GiÓ!!! Sto sbavando...voglio il TGS!!

Citazione snake90
    giusto! comunque riguardo alla batteria non si puo avere sempre tutto!! e poi chi lo sa magari...
    Vero. Non si pu˛ avere tutto...ma ho sentito che ci sarÓ una batteria di riserva da attaccare alla PSP nel caso morisse di colpo... ma credo che non vada a pile quindi basta portarsi con se anche il ricaricatore e sei a posto...non credo, infatti che uno stia lontano da una presa di coorente per pi¨ di 10 ore e in quelle dieci ore giocare di continuo...
    Metti, invece che uno sia in macchina e sta guardando un film (tempo 2ore e mezza) ci saranno i trasformatori che permetteranno di ricaricare la PSP tramite la presa dell'accendino che c'Ŕ nelle macchine (come avviene per altri oggetti elettronici)
    LOL

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo