GTA: San Andreas [PAZZESCO] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: GTA: San Andreas [PAZZESCO]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Manonthemoon
    non ha senso litgare per queste sciocchezze vorrà dire che inganneremo il tempo fino all'uscita di gta su x trastullandoci con halo2 e fable...
    Ci sarà moltissimo tempo da ingannare con quei due gioconi...:9
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  2. #32
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Manonthemoon
    non ha senso litgare per queste sciocchezze vorrà dire che inganneremo il tempo fino all'uscita di gta su x trastullandoci con halo2 e fable...
    x nn parlare di DOOM III, HL2, FAR CRY INSTICTS, NINJA GAIDEN,TOP SPIN2,OUT RUN2,PRINCE OF PERSIA2,PES4!!!!!,SW:REPUBBLIC COMMANDO,FULL SPECTRUM WARRIOR,JUICED...vabbè basta fare la lista
    HATERS GONNA HATE

  3. #33
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione darkcrow
    x nn parlare di DOOM III, HL2, FAR CRY INSTICTS, NINJA GAIDEN,TOP SPIN2,OUT RUN2,PRINCE OF PERSIA2,PES4!!!!!,SW:REPUBBLIC COMMANDO,FULL SPECTRUM WARRIOR,JUICED...vabbè basta fare la lista
    poi dicono che fanboy è sinonimo di utenti ps2. Ma...

  4. #34
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione 13 giallo
    sisi... però quanto inizierai a giocare a gtasa gli utenti ps2 saranno intenti a giocare con la ps3 e con gta4, molto probabilmente...
    lo dico da utente ps2 nonche xbox e cubo.
    Da che utente lo dici? Non si capisce per quello! Comunque qua molti come me posseggono sia la Xbox che la PS2 quindi se lo potranno giocare (se esce per Xbox meglio sperando nelle migliorie)! E poi chi ti dice che la PS3 non la prenderanno anche gli boxari??

  5. #35
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Guagliò basta con l'OT...sù...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  6. #36
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823

    Sorriso

    Citazione Ryo
    Da che utente lo dici? Non si capisce per quello! Comunque qua molti come me posseggono sia la Xbox che la PS2 quindi se lo potranno giocare (se esce per Xbox meglio sperando nelle migliorie)! E poi chi ti dice che la PS3 non la prenderanno anche gli boxari??
    intendevo dire che io non tifo per alcun tipo di console, a me piace videogiocare e basta. Sono un normale videogiocatore a cui piace videogiocare. Se voglio fare il tifo vado allo stadio. Ecco questo era il senso.

  7. #37
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione 13 giallo
    poi dicono che fanboy è sinonimo di utenti ps2. Ma...
    no aspetta...adesso fare la lista d giochi cn cui ci divertiremo in futuro è da FAN-BOY?
    HATERS GONNA HATE

  8. #38
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Ryo
    E poi chi ti dice che la PS3 non la prenderanno anche gli boxari??
    io nn la prenderò di sicuro leggere la mia firma x capire
    HATERS GONNA HATE

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Furious Angel
    Non parlavo solo di questo: ogni volta che vi si tocca anche solo con il pensiero una "vostra" (parlando di utenti PS2) esclusiva, sembra ci sia una migrazione di massa in "difesa" dei diritti PS2...
    Ma che diritti… ci siamo limitati a far notare che questo topic si trova nella sezione sbagliata in quanto la notizia è falsa.
    È flame questo? (il flame l'avete scatenato voi dopo ed io certo non voglio partecipare)

  10. #40
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione 13 giallo
    intendevo dire che io non tifo per alcun tipo di console, a me piace videogiocare e basta. Sono un normale videogiocatore a cui piace videogiocare. Se voglio fare il tifo vado allo stadio. Ecco questo era il senso.
    Beh su questo la pensiamo allo stesso modo!

  11. #41
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Vegeth Ssj
    Ma che diritti… ci siamo limitati a far notare che questo topic si trova nella sezione sbagliata in quanto la notizia è falsa.
    È flame questo? (il flame l'avete scatenato voi dopo ed io certo non voglio partecipare)
    non mi pare ci sia stato alcun flame... boh...
    comunque vedo che si stanno creando vere e proprie caste: non so chi perchè non c'ho voglia di rileggermi tutto, ha scritto che l'utente PS2 attuale giocherà a GT4 su una PS3, mentre sembra sempre più ovvio che l'attuale giocatore da xbox passerà all'xbox2 (qualunque possa essere il suo nome). Tutto questo alla faccia di quale in realtà si rivelerà essere la console migliore...
    P.S. personalmente spero tanto in Nintendo. Sai che goduria tutti gli altri a dire "ma noi nell'era console precedente eravamo meglio..."

  12. #42
    Guardia Nera Suprema L'avatar di Conquistadores
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    534
    mamamamama ragazzi siete qui ad ammaazarvi sul perchè o per come usicra e xchi uscira GTA SA ma abbiamo tanti gioconi per ixbox che la sony ci sbava, non perche nn mi piaccia la saga di GTA e secondo Me GTAIII è il miglior gioco mai costruito, ma prendete red hand revolver dynasty warriors 4 gladiator Star wars Kotor(anche lui stupendo)... eccc

    sbaglio???
    La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
    vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon

    Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno

    hanno cacciato gli alieni
    hanno cacciato i militari
    hanno salvata il mondo

    ma hanno ancora le armi in pugno

    Death Scientists

  13. #43
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Conquistadores
    mamamamama ragazzi siete qui ad ammaazarvi sul perchè o per come usicra e xchi uscira GTA SA ma abbiamo tanti gioconi per ixbox che la sony ci sbava, non perche nn mi piaccia la saga di GTA e secondo Me GTAIII è il miglior gioco mai costruito, ma prendete red hand revolver dynasty warriors 4 gladiator Star wars Kotor(anche lui stupendo)... eccc

    sbaglio???
    hai anche l'xbox adesso?

  14. #44
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Conquistadores
    mamamamama ragazzi siete qui ad ammaazarvi sul perchè o per come usicra e xchi uscira GTA SA ma abbiamo tanti gioconi per ixbox che la sony ci sbava, non perche nn mi piaccia la saga di GTA e secondo Me GTAIII è il miglior gioco mai costruito, ma prendete red hand revolver dynasty warriors 4 gladiator Star wars Kotor(anche lui stupendo)... eccc

    sbaglio???
    Non sbagli...ma qui non ci stiamo mica ammazzando...solo discutendo...se no i forum a che servono?
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  15. #45
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Conquistadores
    mamamamama ragazzi siete qui ad ammaazarvi sul perchè o per come usicra e xchi uscira GTA SA ma abbiamo tanti gioconi per ixbox che la sony ci sbava, non perche nn mi piaccia la saga di GTA e secondo Me GTAIII è il miglior gioco mai costruito, ma prendete red hand revolver dynasty warriors 4 gladiator Star wars Kotor(anche lui stupendo)... eccc

    sbaglio???
    un pochino, si, sbagli... su 4 giochi citati almeno due sono la mediocrità fatta game....
    Scherzi a parte tutto ok!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •