[Viewtiful] Glitch?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [Viewtiful] Glitch?!

Cambio titolo
  1. #1
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    [Viewtiful] Glitch?!

    Come al solito, la sfiga mi aspetta sempre dietro l'angolo.
    Stavo guardando la sequenza prima dello scontro contro Gran Bruce (lo squalo del terzo livello) quando, al posto della classica scritta che appare quando si inizia lo scontro è spuntato fuori un bel rettangolone giallo. Fortunatamente le volte dopo, quando ho ricaricato la partita e riguardato per intero la sequenza, era ritornato tutto normale.
    Ma visto che chiedere non è un reato, giro la domanda a tutti i felici possessori di VJ: è mai successo qualcosa di simile a voi?

    Ad ogni modo, davvero un ottimo titolo. Sono felicissimo di averlo comprato! ^_^ Il gameplay è tale e quale ai titoli arcade di una volta -contentissimo di questo, spero valga qualcosa sulla rigiocabilità- e il cel shading è qualcosa di strepitoso, fa molto "fumetto americano di supereroi", non so se mi spiego.
    Deliziose anche alcune citazioni che ci sono qua e la nel gioco
    Spoiler:
    (tipo Hulk Davidson che ti urla "Chi ti credi di essere? MegaMan?" e Gran Bruce che sputacchia Game Cube ).

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Strano, non mi è mai successo

  3. #3
    Non penso sia niente di grave.

  4. #4
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Uhm, da quanto tempo è che stavi giocando? Potrebbe trattarsi di un problema di surriscaldamento della lente, o che ne so.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  5. #5
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    mai successo...

  6. #6
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Citazione Spiritmonger
    Uhm, da quanto tempo è che stavi giocando? Potrebbe trattarsi di un problema di surriscaldamento della lente, o che ne so.
    Ora che mi ci fai pensare, in effetti sto coso esce fuori (Eh, beh... M'è ricapitato, cazz..! -_-') sempre dopo averci giocato a lungo.
    Resta il fatto però che con tutti gli altri giochi che ho, anche dopo averci passato davvero molto tempo, non noto nulla di così strano.
    Credo proprio ci sia un problema nella mia copia, ne sono sicuro.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    A me non è mai capitato...

  8. #8
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Benissimo (si fa per dire)... -.-
    Quasi quasi contatto il mittente del pacco (Ho solo l'indirizzo, dato che il gioco l'ho acquistato su un anonimissimo store on-line. Vedrò di procurarmi il numero di telefono.) per chiedergli se casomai me lo potrebbe cambiare. Che dite, conviene far così?

  9. #9
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    a me non è mai successo niente di simile

  10. #10
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Exec
    Ora che mi ci fai pensare, in effetti sto coso esce fuori (Eh, beh... M'è ricapitato, cazz..! -_-') sempre dopo averci giocato a lungo.
    Resta il fatto però che con tutti gli altri giochi che ho, anche dopo averci passato davvero molto tempo, non noto nulla di così strano.
    Credo proprio ci sia un problema nella mia copia, ne sono sicuro.

    raramente capita anche a me che qualche gioco(star wars rogue squadron 2 i primis)dopo averci giocato a lungo si blocchi.Secondo me la colpa è da attribuire alla consolle perchè ho presa apena uscita e come si sa i primi modelli delle consolle(anche la play o la x box) hanno problemi di surriscaldamento. Per tutti coloro che sono preoccupati esiste una ventola aggiuntiva(periferica assolutamente non ufficiale nb) da attacare sopra quella già esistente che dovrebbe(non l'ho presa perchè costa 19 euri..)eliminare il surriscaldamento della consolle..
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •