Moto USATA SI?? ma quanti KM?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Moto USATA SI?? ma quanti KM?

Cambio titolo
  1. #1
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275

    Moto USATA SI?? ma quanti KM?

    Ragà.. sono in procinto di comprarmi una Ducati monster usata 650 o 750 di cilindrata, ma nella marea di annunci non riesco a capire quanti KM deve avere per essere appetibile.
    In generale, quanti KM dovrebbe essere una moto usata per andare sul sicuro e fare un buon acquisto?
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Per una moto da acquistare usata ti consiglio di non prenderne una che abbia fatto più di 20000 km.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #3
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione roland
    Per una moto da acquistare usata ti consiglio di non prenderne una che abbia fatto più di 20000 km.
    20000 Km sono anche troppi, io ti consiglieri di cercare moto che non abbiano più di tre anni e con Max 15000 Km (certificati dai tagliandi)
    Ultima modifica di Calle7; 18-06-2004 alle 14:07:23

  4. #4
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Altra cosa, che mi è venuta in mente, la Ducati è una fantastica moto ma te la sconsiglio caldamente perchè:

    -devi dare olio sulla catena dopo averla usata almeno una volta alla settimana
    -se sbagli mentre stai tirando a mettere una marcia devi farla ricarburare
    -spendi piu soldi in manutenzione che per mandare un figlio al college

    Se non vuoi aver problemi di manutenzioni, ti consiglierei di andare su una moto giapponese!

  5. #5
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    ma prenditi un cbr 900 rr cn 15000 km !! un mio amico la vende ... il prezzo penso sia sui 500 mila euro ...

  6. #6
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione mr vercetty.......
    ma prenditi un cbr 900 rr cn 15000 km !! un mio amico la vende ... il prezzo penso sia sui 500 mila euro ...

    500 mila euro??? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL una moto da un miliardo pensa quanto poesse bella.

    No comunque non mi piacciono le moto japponesi...
    Anche se sono più affidabili e meno costose in manutenzione.

    Sono indeciso tra una monster ed una Ducati SS




    CMQ sui 15000 massimo 20000 km.... hmmmm credevo molti di meno.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  7. #7
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    io ti consiglio di evitare le ducati sono bicilidriche e quindi tirano meno dei 4 cilindri tipici delle jappo
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #8
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Si ma ha me non me ne frega veramente nulla di correre.... mi va di farci qualche gitina fuori porta ed andarci al lavoro... credo per questo che la Ducati sia ideale, CMQ quoto chi ha detto che necessita di molta manutenzione.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  9. #9
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Se è laprima moto prendi la monster e non la SS....prendila max 20000 Km, con tutti i tagliandi e non deve aver avuto gravi incidenti, controlla il telaio....

    Un avvertimento: le Ducati necessitano di una manutenzione costante, sono care da mantenere, i tagliandi costano mediamente il 20% in più rispetto ad una giapponese e non puoi ritardare il tagliando manco di 20 Km che rischi di rimanere a piedi....BUONA FORTUNA
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #10
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Foo Fighter
    Se è laprima moto prendi la monster e non la SS....prendila max 20000 Km, con tutti i tagliandi e non deve aver avuto gravi incidenti, controlla il telaio....

    Un avvertimento: le Ducati necessitano di una manutenzione costante, sono care da mantenere, i tagliandi costano mediamente il 20% in più rispetto ad una giapponese e non puoi ritardare il tagliando manco di 20 Km che rischi di rimanere a piedi....BUONA FORTUNA
    viva gli incoraggiamenti

  11. #11
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione BoaX
    Ragà.. sono in procinto di comprarmi una Ducati monster usata 650 o 750 di cilindrata, ma nella marea di annunci non riesco a capire quanti KM deve avere per essere appetibile.
    In generale, quanti KM dovrebbe essere una moto usata per andare sul sicuro e fare un buon acquisto?

    bhè...se ti compri una ducati fai attenzione che siano modelli usciti da dopo il 97;prima la fabbrica era in crisi,e le moto di quegli anni avevano componenti che lasciano a desiderare e duravano poco.

    20000 e 25000 vanno benissimo cmq

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •