• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Steam di M***A

Cambio titolo
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02

Arrabbiato Steam di M***A

Già... Proprio così... Vi espongo il mio problema:

Ho scaricato Steam + CS (128kb/s ) e l'ho installato, mi sono iscritto, ho inserito il mio codice della confezaione di Half-Life e ho tutti i giochi abilitati (Tranne uno, ma non serve a niente).
    Prendo un server a caso e mi connetto ad un server di CS, sembra che sto entrando ma ad un certo punto compare questo messaggio:

"Questo gioco non è disponibile al momento. Riprova più tadi."

Strano, io CS ce l'ho! L'ho scaricato insieme allo Steam... Per curiosità vado a curiosare dentro le cartelle del programma:

C: > Programmi > Steam > SteamApps

E cosa vedo? "counter-strike.gcf" sparito!
    Penso che sia un errore mio o del sisteama, una cosa risolvibile con una reinstallazione... Installo tutto, controllo se il file c'è... C'è, provo a connettermi ad un server con la finestra "SteamApps" aperta...
    In dovinate cosa succede... Naturalmente appena provo a connettermi il file sparisce e mi riappare oò messaggio!

Sapete dirmi come risolvere quasto fastidioso problema? Io voglio giocare a Counter Strikeeeeeeeeeee!!!

PS: Se provo a connettermi ad un server di HL è il file "half-life.gcf" ad esere eliminato!

DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Citazione Seymour
    Già... Proprio così... Vi espongo il mio problema:

Ho scaricato Steam + CS (128kb/s ) e l'ho installato, mi sono iscritto, ho inserito il mio codice della confezaione di Half-Life e ho tutti i giochi abilitati (Tranne uno, ma non serve a niente).
    Prendo un server a caso e mi connetto ad un server di CS, sembra che sto entrando ma ad un certo punto compare questo messaggio:

"Questo gioco non è disponibile al momento. Riprova più tadi."

Strano, io CS ce l'ho! L'ho scaricato insieme allo Steam... Per curiosità vado a curiosare dentro le cartelle del programma:

C: > Programmi > Steam > SteamApps

E cosa vedo? "counter-strike.gcf" sparito!
    Penso che sia un errore mio o del sisteama, una cosa risolvibile con una reinstallazione... Installo tutto, controllo se il file c'è... C'è, provo a connettermi ad un server con la finestra "SteamApps" aperta...
    In dovinate cosa succede... Naturalmente appena provo a connettermi il file sparisce e mi riappare oò messaggio!

Sapete dirmi come risolvere quasto fastidioso problema? Io voglio giocare a Counter Strikeeeeeeeeeee!!!

PS: Se provo a connettermi ad un server di HL è il file "half-life.gcf" ad esere eliminato!
    potrei anche sbagliarmi in questo caso, ma molte volte è normale che un file venga cancellato dal gioco stesso

Registrato il
    12-02
    Citazione kyle89
    potrei anche sbagliarmi in questo caso, ma molte volte è normale che un file venga cancellato dal gioco stesso
    Ma cancellandolo non mi permette di giocarci...

Quello penso che sia il file di gioco di CS, sono 350mb...

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Perché Seymour...quello che hai scaricato era la versione iniziale di Counterstrike 1.6...prima di giocare ti devi scaricare tutti gli aggiornamenti...infatti se andrai sul monitor vedrai che counter-strike si starà aggiornando

Ciao

Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

Registrato il
    12-02
    Ho scaricato tutti gli aggiornamenti, gli ho scaricati all'inizio, e tante vole perché l'ho reinstallato tante volte...

no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    molto probabilmente vai su monitor e vedi se stà aggiornando qualcosa, sennò dalla lista giochi fai proprietà su cs e vedi se ti dice quantità acquisita 100% e se ti dice:"pronto a giocare"
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."