Li vorreste ancora alcuni BUG su SanAndreas?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Li vorreste ancora alcuni Bug su SanAndreas?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    13 23,21%
  • No

    29 51,79%
  • Solo alcuni

    14 25,00%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Li vorreste ancora alcuni BUG su SanAndreas?

Cambio titolo
  1. #1
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351

    Li vorreste ancora alcuni BUG su SanAndreas?

    Girando x internet ho sentito opinioni di persone ke dicono ke i Bug di VC sono divertenti, x esempio camminando sulla strada ad un certo punto ti ritrovi come se camminassi sull' acqua. Adesso, anke io ammetto ke fanno ridere e sn simpatici, ma sicuramente durante una missione nn sn + molto divertenti. Una volta mi è capitato ke nella missione dove devi liberare Lance (quella ke si svolge nella discarica), mi sono ritrovato intanto ke scappavo dentro al mare e mi ha detto missione fallita. POTETE immaginare la mia reazione, vi assicuro ke nn stavo ridendo Voi ke ne pensate?



  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione ceppo
    Girando x internet ho sentito opinioni di persone ke dicono ke i Bug di VC sono divertenti, x esempio camminando sulla strada ad un certo punto ti ritrovi come se camminassi sull' acqua. Adesso, anke io ammetto ke fanno ridere e sn simpatici, ma sicuramente durante una missione nn sn + molto divertenti. Una volta mi è capitato ke nella missione dove devi liberare Lance (quella ke si svolge nella discarica), mi sono ritrovato intanto ke scappavo dentro al mare e mi ha detto missione fallita. POTETE immaginare la mia reazione, vi assicuro ke nn stavo ridendo Voi ke ne pensate?
    No. Io non li vorrei riavere in GTA:SA. A volte fanno prendere paura, altre incaxxare. Altre però fanno sorridere.

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    No, perchè la maggior parte delle volte sono dannosi per il gioco...ergo...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  4. #4
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Assolutamente no...voglio ke il prossimo gta sia il più reale possibile

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Alby
    Assolutamente no...voglio ke il prossimo gta sia il più reale possibile
    Non faranno mai un GTA realistico, imho. Andrebbe contro lo spirito del gioco che è essenzialmente arcade.

  6. #6
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Ceppo sei impazzito? I bug in Vice City davano fastidio (visivamente e nella giocabilità)

  7. #7
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Luck134
    I bug in Vice City davano fastidio (visivamente e nella giocabilità)
    Quoto
    Cmq io nn parlo dei bug fastidiosi tipo quello ke è successo a me. Io parlo dei Bug di cui si discute nel topic "Le cose + strane ke possono capitare". In quel topic si parla interamente di Bug,anke simpatici, ke rendono possibili cose ke nn dovrebbero accadere, come x esempio

    Citazione Alpha & Omega
    anche a me è successo, me ne andavo tranquillamente per la mia strada, e vedo una macchina volare, inserisco la retro pensando d esssermi sbagliato, e invece era propio vero!


    Io parlo anke di questi bug
    Ultima modifica di ceppo; 18-06-2004 alle 19:00:22



  8. #8
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione ceppo
    Quoto
    Cmq io nn parlo dei bug fastidiosi tipo quello ke è successo a me. Io parlo dei Bug di cui si discute nel topic "Le cose + strane ke possono capitare". In quel topic si parla interamente di Bug,anke simpatici, ke rendono possibili cose ke nn dovrebbero accadere, come x esempio




    Io parlo anke di questi bug
    Questi mi piacciono, sono divertenti e capitano di rado (più unici che rari, quindi non c'è il rischio che diano fastidio)

  9. #9
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Sicuramente sono simpatici, però a quel punto oltre a nn rendere il gioco minimamente realistico, si cade quasi sul ridicolo. Sottolineo il fatto ke questi BUG nn sn presenti x niente su PS2



  10. #10
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione ceppo
    Sicuramente sono simpatici, però a quel punto oltre a nn rendere il gioco minimamente realistico, si cade quasi sul ridicolo. Sottolineo il fatto ke questi BUG nn sn presenti x niente su PS2

    esatto solo pc(e forse x-xxx)
    .....................Silence.

  11. #11
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    avete presente qunado siete su una barca accanto al molo e volete saltare dalla barca per andare sul molo?!
    ecco in quella situazione quando per sbaglio cadi in acqua poi tommy si "teletraspoeta" subito sul molo

    ma quello è un bug????

    e quello che quando vai sul punto di salvataggio e ti ridà tutta l'energia è un bug??


    no perchè se sono dei bug questi due vorrei che ci risiano
    sono utilissimi

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Artemisio
    avete presente qunado siete su una barca accanto al molo e volete saltare dalla barca per andare sul molo?!
    ecco in quella situazione quando per sbaglio cadi in acqua poi tommy si "teletraspoeta" subito sul molo

    ma quello è un bug????

    e quello che quando vai sul punto di salvataggio e ti ridà tutta l'energia è un bug??


    no perchè se sono dei bug questi due vorrei che ci risiano
    sono utilissimi
    Il primo non ne ho idea, ma credo che sia per evitare troppe morti casua incapacità di nuotare di Vercetti.

    Il secondo credo sia voluto.

  13. #13
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Artemisio
    avete presente qunado siete su una barca accanto al molo e volete saltare dalla barca per andare sul molo?!
    ecco in quella situazione quando per sbaglio cadi in acqua poi tommy si "teletraspoeta" subito sul molo

    ma quello è un bug????

    e quello che quando vai sul punto di salvataggio e ti ridà tutta l'energia è un bug??


    no perchè se sono dei bug questi due vorrei che ci risiano
    sono utilissimi
    Cmq penso proprio ke il fatto del nuoto nn si ripeterà mai più xke in SA CJ saprà nuotare finalmente



  14. #14
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione ceppo
    Sottolineo il fatto ke questi BUG nn sn presenti x niente su PS2
    Come, cosa sentono le mie orecchie!?!?
    Ti dico i bug più ridicoli di Vice City (PS2, ovvio):
    -L'albero di una barca (il resto era sotto terra) stava andando nel prato attaccato al mare, nella 2° isola
    -La macchina si incastra nei pali
    -Vieni investito e trascinato per 30km da sdraiato con le gambe spalancate
    -Una volta andando a sbattere in moto ho fatto un volo di 100metri, volando sopra un piccolo edificio
    Ti bastano?

    Sinceramente spero che San Andreas ne sia privo, perchè come dici tu rendono il gioco ridicolo (che è diverso da ironico) e a volte danno fastidio

  15. #15
    Rapper
    Ospite
    Assolutamente no!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •