• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PSM e Shellshock, a scanso di equivoci.

Cambio titolo
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02

PSM e Shellshock, a scanso di equivoci.

Raga, non ricordo di preciso in quale thread né in quale sezione del Forum, ma in risposta a qualche informazione su Shellshock NAM '67, ho detto che sul numero 80 di PSM (il prossimo) ci sarà la recensione completa del gioco in questione.

Proprio ieri, però, ci è stato comunicato che il gioco dei Guerrilla (sviluppatori anche del prossimo Killzone) è stato rimandato a settembre, per permettere ai programmatori di rimettere mano al codice e migliorare ancora il prodotto.

Quindi, non vi aspettate più la recensione sul prossimo numero, perché la versione del gioco che stavamo provando (e che era esattamente quella che stava per uscire), non è più quella che invece comparirà nei negozi, dal momento che hanno ripreso a lavorarci.

Su PSM 80, comunque, potrete leggere tranquillamente il risultato della nostra prova, che analizzerà anche tutti i punti che andrebbero migliorati in quest'ultima fase di lavoro da parte di Guerrilla. Il giudizio finale, invece, è ovviamente rimandato.

u

Utente L'avatar di Fuso
    Registrato il
    03-04
    ue ualo i msg personali?(i tuoi)
    rotowash!scegli rotowash!!!
    w pino!!

Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    we grande Ualo
    cmq mi ha un po' deluso sto gioco leggendo le varie anteprime e cn Driv3r,Half Life 2 per pc,GTA:SA ad Ottobre,Winning Eleven 8 ad agosto nn posso prenderlo

cmq dai una tua impressione attuale,plz!!!

PS:ci sarà la soluzione di Forbidden Siren?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me