Deluso da Driv3r!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 378

Discussione: Deluso da Driv3r!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    Deluso da Driv3r!!!!

    Allora stamattina sono andato al negozio per comprare driv3r dopo tanti giorni di attesa e sofferenza. arrivato a casa, inserisco il CD e mi guardo la presentazione,veramente realizzata splendidamente, forse la migliore,in termini di grafica, che io abbia mai visto (escludendo i FF).
    Poi comincio a giocare con la nuova partita ed ecco quel che penso:
    il protagonista è un bastone rigido, si fà molta fatica a muoverlo con le levette analogiche e il sistema di puntamento dell'arma è scarso e inadatto.molto simile a quello di Hitman, per intenderci.
    Gli ambienti come la casa iniziale sono realizzati benino ma io mi aspettavo di + da un gioco del genere soprattutto visto il tempo che hanno avuto i programmatori per prepararlo.Esco dalla casa e mi avvicino a una macchina e ci salgo sopra (30 minuti per trovare il pulsante per fottere la macchina) parto e devo dire che non c'è nulla di nuovo e innovativo.sono in macchina e accelero come ho fatto in tanti altri gioki senza alcuna emozione . i paesaggi esterni sono realizzati bene, vado alla polizia, faccio il tiro a bersaglio ma ditemi come faccio a beccare i bersagli con un sistema di puntamento stupido e inutile come quello!!!!

    infine voglio dire che mi aspettavo molto di + ma molto di + da questo gioco che mi sembra soltanto un miscuglio di altri giochi gia usciti.INNOVAZIONE 0:spara, scappa, sperona la macchina e uccidi il boss.tutta roba già vista.

    Si parlava di un possibile confronto fra driv3r e GTA: san andreas ma la guerra è già chiusa prima ancora di cominciarla.

    Sono deluso da Driv3r e ho gettato nella spazzatura 63 euro.

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione super-auron
    Allora stamattina sono andato al negozio per comprare driv3r dopo tanti giorni di attesa e sofferenza. arrivato a casa, inserisco il CD e mi guardo la presentazione,veramente realizzata splendidamente, forse la migliore,in termini di grafica, che io abbia mai visto (escludendo i FF).
    Poi comincio a giocare con la nuova partita ed ecco quel che penso:
    il protagonista è un bastone rigido, si fà molta fatica a muoverlo con le levette analogiche e il sistema di puntamento dell'arma è scarso e inadatto.molto simile a quello di Hitman, per intenderci.
    Gli ambienti come la casa iniziale sono realizzati benino ma io mi aspettavo di + da un gioco del genere soprattutto visto il tempo che hanno avuto i programmatori per prepararlo.Esco dalla casa e mi avvicino a una macchina e ci salgo sopra (30 minuti per trovare il pulsante per fottere la macchina) parto e devo dire che non c'è nulla di nuovo e innovativo.sono in macchina e accelero come ho fatto in tanti altri gioki senza alcuna emozione . i paesaggi esterni sono realizzati bene, vado alla polizia, faccio il tiro a bersaglio ma ditemi come faccio a beccare i bersagli con un sistema di puntamento stupido e inutile come quello!!!!

    infine voglio dire che mi aspettavo molto di + ma molto di + da questo gioco che mi sembra soltanto un miscuglio di altri giochi gia usciti.INNOVAZIONE 0:spara, scappa, sperona la macchina e uccidi il boss.tutta roba già vista.

    Si parlava di un possibile confronto fra driv3r e GTA: san andreas ma la guerra è già chiusa prima ancora di cominciarla.

    Sono deluso da Driv3r e ho gettato nella spazzatura 63 euro.
    è davvero così brutto???
    cmq era oggi l'uscita ufficiale?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    bhooo,forse a te non piacerà il genere ma a me che piace questo tipo di genere cavolo driv3r lo trovo incredibile :9

  4. #4
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    sono contento che si sia aperto un nuovo topic su driv3r...
    ora speriamo almeno che non se ne apra uno nuovo per ogni missione finita..
    Waiting for..

  5. #5
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione super-auron
    arrivato a casa, inserisco il CD e...
    E' in DVD...































    Cmq mi avevano avvisato che sto gioco fa veramente schifo...cerca di venderlo!

  6. #6
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    a me pice molto il genere ma ci sono molti apetti che mi hanno deluso.questa è tutta roba già vista. io volevo qualcosa di veramente INNOVATIVO!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Caspita

    lo noleggierò prima

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione AlieNiko
    Caspita

    lo noleggierò prima
    anke io
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    il gioco può piacere ai fan del genere ma io nel giro di 3 giorni ho già trovato a ki venderlo!!!!
    tanto vale che vada a tirar fuori il buon vekkio Vice city

  10. #10
    Rapper
    Ospite
    Fa davvero cosi schifo??

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    8| nn mi convinci....dopo c gioko e vi dico le mie idee....

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Si, ma la grafica com'è??? C'è tanto aliasing? Clipping? Le macchine e i vari oggetti delle ambientazioni appaiono davanti dal nulla quando sono ad 10 metri di distanza?

  13. #13
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Il vero problema è che è molto simile a Driver 2!!!!
    sempre la stessa cosa:spara, scappa, sperona.
    3 missioni e poi tutta una monotonia infinita. 8(

  14. #14
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    poi apriamo tutti insieme un topic dopo che lo noleggiamo..
    Waiting for..

  15. #15
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma c'è davvero la liberta di vice city?

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •