Modding Xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Modding Xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone Modding Xbox

    Per chi volesse personalizzare la propria console c'è questo sito che spiega come fare in modo semplice e pratico...
    Precisando, però, che la Microsoft vieta il modding...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  2. #2
    La console è MIA e ci faccio quello che voglio! Dato che i soldi per acquistarla li ho spesi IO sono IO che decido cosa farne!
    Comunque grazie per il link, l' ho trovato molto interessante!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Piramide Testa
    La console è MIA e ci faccio quello che voglio! Dato che i soldi per acquistarla li ho spesi IO sono IO che decido cosa farne!
    Comunque grazie per il link, l' ho trovato molto interessante!!!!!
    Ok non t'incavolare...avevo solo avvertito che se si modda la case e il resto, si infrange il copyright Microsoft...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  4. #4
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Ok non t'incavolare...avevo solo avvertito che se si modda la case e il resto, si infrange il copyright Microsoft...
    Ti chiedo scusa, ma devi avermi frainteso.
    Non era riferito mica a te, ci mancherebbe! Me la sono presa con le assurde leggi che regolano l' hardware e non solo delle console!
    Accade lo stesso per la PS2, non puoi modificarla per renderla compatibile con i giochi ORIGINALI (meglio specificare, c'è troppa gente maliziosa!) import altrimenti violi la legge sul copyright secondo Sony!
    Vabbè è inutile cadere nella retorica, sono stati aperti centinaia di thread riguardanti questo argomento e senza alcun risultato se non quello di sollevare noiose polemiche su cosa è giusto o cosa è sbagliato!
    Quindi direi che mi fermo qui!

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Bellissima quell'X-Box!!! Io ho una paura matta a fare queste cose, perchè alla fine faccio sempre qualche guaio... comunque vorrei tanto imparare

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Ok non t'incavolare...avevo solo avvertito che se si modda la case e il resto, si infrange il copyright Microsoft...
    Ma quale copyright.....Salta la garanzia. e basta. se volessi con l'xbox potrei cuocerci i toast con dovute modifiche...

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    se invece qualcuno sa trovarmi un tutorial per convertire (senza costosi cavetti da comprare) la presa del pad in una normal USB, gli sarei eternamente grato

  8. #8
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Piramide Testa
    La console è MIA e ci faccio quello che voglio! Dato che i soldi per acquistarla li ho spesi IO sono IO che decido cosa farne!
    Facci pure quello che vuoi ma ricordati che agendo in questo modo ti bruci la garanzia.

  9. #9
    Citazione Super Destroyer
    Facci pure quello che vuoi ma ricordati che agendo in questo modo ti bruci la garanzia.
    la mia scatolona ha già due anni, altro che garanzia!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Furious Angel
    se invece qualcuno sa trovarmi un tutorial per convertire (senza costosi cavetti da comprare) la presa del pad in una normal USB, gli sarei eternamente grato
    Comprati l'adattatore.....tirchio....

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Beltazor
    Comprati l'adattatore.....tirchio....
    tirchio a chi?
    no, dai qualcuno sa niente?

  12. #12
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Furious Angel
    Ma quale copyright.....Salta la garanzia. e basta. se volessi con l'xbox potrei cuocerci i toast con dovute modifiche...
    Scusami... Mi potrai mai perdonare?


























































    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  13. #13
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Furious Angel
    se invece qualcuno sa trovarmi un tutorial per convertire (senza costosi cavetti da comprare) la presa del pad in una normal USB, gli sarei eternamente grato
    la cosa è abbastanza facile: compri una prolunga di un cavo xbox (un po' difficile da trovare...) e una prolunga di un cavo usb-pc; li tagli tutti e due a metà e ricolleghi una metà di uno con una metà dell'altro e viceversa: nel cavo xbox ce n'è in più uno giallo che non conta niente (DAVVERO) - coprilo con del nastro isolante. Ottieni così due cavetti: uno per collegare periferiche usb-pc all'xbox e uno per collegare pad xbox al pc!!

    cmq ti dò anche qualche link, tutti dal sito xboxlinux.org:
    http://www.xbox-linux.org/docs/usbadapter.html
    http://www.xbox-linux.org/docs/usbadaptercable.html
    http://www.xbox-linux.org/docs/usbadaptersocket.html

    ho salvato questi nei preferiti, spero ti possano essere utili!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione cenit
    la cosa è abbastanza facile: compri una prolunga di un cavo xbox (un po' difficile da trovare...) e una prolunga di un cavo usb-pc; li tagli tutti e due a metà e ricolleghi una metà di uno con una metà dell'altro e viceversa: nel cavo xbox ce n'è in più uno giallo che non conta niente (DAVVERO) - coprilo con del nastro isolante. Ottieni così due cavetti: uno per collegare periferiche usb-pc all'xbox e uno per collegare pad xbox al pc!!

    cmq ti dò anche qualche link, tutti dal sito xboxlinux.org:
    http://www.xbox-linux.org/docs/usbadapter.html
    http://www.xbox-linux.org/docs/usbadaptercable.html
    http://www.xbox-linux.org/docs/usbadaptersocket.html

    ho salvato questi nei preferiti, spero ti possano essere utili!!!
    proprio quel cavetto giallo mi aveva insospettito al momento dell'apertura del pad! Sicuro che non serva a nulla?!

  15. #15
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Una volta che io hò comprato una xbox è di MIA proprietà e ci posso fare quello che mi pare per la legge (non posso fare per legge cose che la possano infrangere però)
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •