Vergogna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vergogna

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Vergogna

    Vergogna per i corvi del Processo di Biscardi e altri. Vergogna alle persone che "sono contro Totti" in questo momento SOLO per vicende che non riguardano il bene della nazionale ovviamente. Da tifoso del Napoli posso io, parlare imparzialmente ebbene. Senza Totti l'Italia ha perso parecchio. Perciò, persone che insinuano cose del tipo "E' stata leggera la squalifica di Totti" vogliono il male dell'Italia. E poi basta contestare Trapattoni, dobbiamo vincere non criticare. Il male dell'Italia sono gli italiani che contestano la squadra, viceversa inglesi, francesi ect difendono SEMPRE e solo la propria nazione nel BENE e nel MALE. I francesi si fecero sentire dopo che Zidane ebbe la squalifica nello scorso mondiale. E noi che facciamo? Contestiamo? Le solite cornacchie che tutelano solo i propri interessi. Gattuso non deve permettersi di alzare la voce con l'allenatore, DECIDE Trapattoni non "I tifosi" come dice quella vergogna di Biscardi. Stessa cosa per Pirlo. Se Trapattoni ha deciso così che sia così, se poi l'Italia non raggiungerà gli obbiettivi sperati solo allora lo contesteremo. Intanto, Totti è fuori. L'Italia ha disputato UNA sola partita e le cornacchie saltano e protestano per un pareggio... ma allora i portoghesi che avrebbero dovuto dire? E gli inglesi? Fatevi un bell'esame di coscienza e lasciateli lavorare in pace. Ben venga la Federazione a rimuovere la squalifica di Totti e c'è gente che dice "Carraro dovrebbe portarlo a casa"... Ma scherziamo? Noi dobbiamo vincere gli europei sti cavoli dello sputo, a Pholsen avrei fatto anche di peggio. Sfogo contro chi sta rovinando l'Europeo dell'Italia, se fossi in Trap al ritorno in Italia denuncerei Biscardi. E stasera cerchiamo di vincere.

  2. #2
    Certo, decide l'allenatore, ma se tutti dovessero fare come Totti il campo diventerebbe un lago.............si doveva controllare.....e non ci sono scuse...sai quante se ne diranno tra di loro i giocatori........che poi si entra in quel modo? sembrava che volesse iniziare una rissa! Che non si gasi un po' troppo..visto che è acclamato da tutti.... altrimenti diventa la puttanella dell'Italia e non il giocatore più forte come anch'io spero(non sono romanista)

  3. #3
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Citazione Fei
    Il male dell'Italia sono gli italiani che contestano la squadra, viceversa inglesi, francesi ect difendono SEMPRE e solo la propria nazione nel BENE e nel MALE. I francesi si fecero sentire dopo che Zidane ebbe la squalifica nello scorso mondiale. E noi che facciamo? Contestiamo?
    Purtroppo ciò è verissimo..

    Per alcuni italiani sputare su un danese è peggiore che sputare sulla propria bandiera..

    "Non mi piace Trapattoni, quindi voglio che l'Italia perda"
    "Il gesto di Totti è squallido, quindi voglio che l'Italia perda"
    "Baggio non è stato convocato, quindi spero che l'Italia perda"

    Però non mi scompongo più di tanto, dato che in un sondaggio ho visto che gli italiani sono più attaccati ai Club che alla Nazionale...
    FACITE AMMUINA !!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione skar

    Però non mi scompongo più di tanto, dato che in un sondaggio ho visto che gli italiani sono più attaccati ai Club che alla Nazionale...
    Ecco, esatto. E' questo il punto, quindi è falso moralismo il "Carraro avrebbe dovuto portare Totti a casa". Squallido.

    Reiken.Fei

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione Fei
    (....)I francesi si fecero sentire dopo che Zidane ebbe la squalifica nello scorso mondiale. (.....) Ben venga la Federazione a rimuovere la squalifica di Totti e c'è gente che dice "Carraro dovrebbe portarlo a casa"... Ma scherziamo? Noi dobbiamo vincere gli europei sti cavoli dello sputo, a Pholsen avrei fatto anche di peggio. Sfogo contro chi sta rovinando l'Europeo dell'Italia, se fossi in Trap al ritorno in Italia denuncerei Biscardi. E stasera cerchiamo di vincere.
    L'importante per te è vincere l'Europeo? Se vogliamo vincere l'Europeo dobbiamo giocare a calcio, punto. I francesi non hanno protestato forse perchè hanno un senso dello sport maggiore. Ci sono delle regole e dei modi di comportarsi che vanno rispettati, se Totti ha sbagliato è giusto che paghi. L'europeo è calcio, il calcio è uno sport e quelli che chiedono che Totti dovrebbe essere fatto tornare a casa, forse esagerano ma vogliono che le persone che le rappresentano davanti al mondo siano persone sportive, che se perdono stringono la mano all'avversario e non che sputino o spacchino le gambe agli avversari per vincere una coppa, che se vinta senza spirito sportivo sarebbe solamente un disonore.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Il calcio è un gioco. Con un giro di soldi eccezionale, ma è un gioco. Con le sue regole.
    Totti sputando ha contravvenuto alle regole. Punizione quindi giusta.
    Ti dirò di più.
    Durante la spedizione in Portgallo Totti (e gli altri, of course) rappresentano noi tutti.
    Così facendo ci ha infangato. Lui è lì non per fare il lama ma per difendere i colori dell' Italia (in prospettiva, ovvio. Non è una guerra.). Io lo avrei cacciato a calci nel sedere dal ritiro. Tanto se arriviamo ai quarti senza, se trapattoni è onesto lo fa andare in panca. O sarebbe un insulto per chi in questa situazione (ovvero brutta. Abbiamo fatto 0-0 con la Danimarca) ci avrebbe portato in quella posizione.

    Ps: è tortuoso ma a spiegarmi meglio non ci riesco. sorry.

  7. #7
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    Jymmi Fontana Al Posto Di Totti

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Vergogna un cavolo! Trapattoni usa un modulo che quest'anno ha dato grandi soddisfazioni ai club che l'hanno adottato, Real Madrid su tutti, Totti compie un gesto cafone. Il resto d'Europa prima ci rideva dietro per la scandalosa partita, adesso ci appioppano anche la fama di incivili, e io sarei una cornacchia e non mi posso incazzare per quel gesto?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Citazione mr vercetty.......
    Jymmi Fontana Al Posto Di Totti
    perchè proprio GIMMY laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadri!!!!!!! 8( 8(
    giuro ke se dovessi mai rinkontrarlo gli spacco le gambe!!!!!! TRADITORE insieme a CEJAS ma soprattutto DELLA VALLE ora ke ilo PICCHIO è in vendita........... 8(

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione mr vercetty.......
    Jymmi Fontana Al Posto Di Totti
    Pure Eros Ramazzotti ha giocato bene nella partita del cuore. Senz'altro meglio dei nazionali contro la Danimarca.

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione dirkpitt
    Vergogna un cavolo! Trapattoni usa un modulo che quest'anno ha dato grandi soddisfazioni ai club che l'hanno adottato, Real Madrid su tutti
    piccolo off topic: ma sei sicuro? ma il real madrid non ha fallito tuto in questa stagione? per quel modulo io non sono tanto favorevole: è ottimo ma non abbiamo i giocatori per farlo, o almeno il trap usa quelli sbagliati. del piero non può continuare a giocare a sinistra, non è il suo ruolo, e camoranesi, secondo me, è inadatto alla nazionale
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ma che dite! Lo sapete che episodi come lo "sputo" ne avvengo a decine in una partita? Ma forse non avete mai giocato a calcio... Lo sapete che quando ti avvicini ad un portiere, egli ti minaccia? Sono cose che accadono sempre durante una partita, i danesi hanno voluto trovare il pelo nell'uovo. Voi vi credete che il calcio è uno sport pulito... Il fatto è che vivete di TV, che fa vedere solo quello che è comodo a loro.

  13. #13
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Quelli del processo di biscardi sono tutte persone fallite che non capiscono una sega di calcio
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  14. #14
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    "Il processo di Biscardi" è un programma di cabaret.
    A volte mi fà più ridere di zelig.
    Waiting for..

  15. #15
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Capita pure a me di ridere vedendo il processo
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •