Sempre a proposito di console war...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Sempre a proposito di console war...

Cambio titolo
  1. #1
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Sempre a proposito di console war...

    Giusto qualche messaggio fa, dicevo che secondo me è una pratica abbastanza pesce, sulle riviste di videogiochi.
    Una cosa, però, bisognerebbe farla.
    Evitare l'ingresso, nella redazione di PSM, a tutti quelli che arrivano dalle altre riviste Future Games (XMU, NRU e bla bla bla), quando noi abbiamo Burnout 3 e tutti vogliono giocarci.
    Un po' di razzismo ogni tanto ci vuole, per la miseria.

    (Sto scherzando, ovviamente. Era giusto per dire che un gioco come quello di Criterion non passa inosservato...)

    u

  2. #2
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    e poi dicono che siamo noi utenti a floodare...
    Ultima modifica di Asriel; 18-06-2004 alle 21:43:19

  3. #3
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    rotfl asriel... i capi possono fare tutto

    beh ualone più che bornout tre io sarei li per GTA SA, MGS3, FFXII, GT4... che me ne frega di bornout 3 rotfl xDDD
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  4. #4
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione exel88
    rotfl asriel... i capi possono fare tutto

    beh ualone più che bornout tre io sarei li per GTA SA, MGS3, FFXII, GT4... che me ne frega di bornout 3 rotfl xDDD
    quoto... peccato che le SH non hanno l'abitudine di rilasciare demo se non nei loro giochi... altrimenti il demo di mgs3 e ffXII lo avrei PRETESO nel dvd di PSM!

  5. #5
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Che significa:"è una pratica abbastanza pesce"?????????

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  6. #6
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327
    FORZA PSM e FORZA PS2, e FORZA UALONE SEGNA PER NOI, SEGNA PER NOOOOOIII, UALONE SEGNA PER NNNOOOOOOIII!!!!!
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  7. #7
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Emh... Hai ragione Ualo, blocca tutto, e barricatevi dentro la redazza.. Voglio le foto della redazza però!!
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  8. #8
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Ualone
    Giusto qualche messaggio fa, dicevo che secondo me è una pratica abbastanza pesce, sulle riviste di videogiochi.
    Una cosa, però, bisognerebbe farla.
    Evitare l'ingresso, nella redazione di PSM, a tutti quelli che arrivano dalle altre riviste Future Games (XMU, NRU e bla bla bla), quando noi abbiamo Burnout 3 e tutti vogliono giocarci.
    Un po' di razzismo ogni tanto ci vuole, per la miseria.

    (Sto scherzando, ovviamente. Era giusto per dire che un gioco come quello di Criterion non passa inosservato...)

    u

    Flooooooooooooooooood!


    Ualo,fossi un mod. ti avrei già bannato....















    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  9. #9
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    non ho visto nessun flood se non nel tuo mex

    lascia sfogare la pazzia di un povero redattore lol
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  10. #10
    Utente L'avatar di e633
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    197

    Esclamazione

    ... e noi giocatori su PC ci barricheremo quando voi faccia-da-pad sbaverete dietro ad Half LIfe 2 e\o Doom 3... non vedo dove sia il problema: voi tenetevi i vostri giochetti infantili privi di spessore. Secondo me è un problema di sistema di controllo che condiziona la psiche: mentre la combinazione mouse-tastiera stimola il cervello al contrario sembra che il pad abbia un effetto atrofizzante sullo stesso... ergo gli sviluppatori hanno meno fantasia e producono giochi di bassa lega quasi tutti uguali (senza contare poi che l'80% degli sviluppatori per console sono giapponesi... quanto odio i giochi giapponesi... si riconosce subito se un gioco è stato sviluppato dalla Konami o dai loro compatrioti.

    P.S.: in incipit ho scordato di menzionare Far Cry... se lo conoscete...
    Ultima modifica di e633; 24-06-2004 alle 11:04:11
    FIERO DI GIOCARE ESCLUSIVAMENTE SU PC

    Pubblicato n.4 volte su GMC

  11. #11
    Utente L'avatar di spardale89-2
    Registrato il
    06-04
    Località
    forumfree.net/?c=34262
    Messaggi
    130

    Sorrisone

    Citazione e633
    ... e noi giocatori su PC ci barricheremo quando voi faccia-da-pad sbaverete dietro ad Half LIfe 2 e\o Doom 3... non vedo dove sia il problema: voi tenetevi i vostri giochetti infantili privi di spessore. Secondo me è un problema di sistema di controllo che condiziona la psiche: mentre la combinazione mouse-tastiera stimola il cervello al contrario sembra che il pad abbia un effetto atrofizzante sullo stesso... ergo gli sviluppatori hanno meno fantasia e producono giochi di bassa lega quasi tutti uguali (senza contare poi che l'80% degli sviluppatori per console sono giapponesi... quanto odio i giochi giapponesi... si riconosce subito se un gioco è stato sviluppato dalla Konami o dai loro compatrioti.
    Cosa ti è successo, ti hanno spaccato un PS in testa!
    Sei venuto in questo topic solo per dare fastidio o perchè non sapevi cosa fare?
    E poi vorrei vedere la tua faccia da topo (mouse) ,poi i giochi della PS non sono INFANTILI basta pensare a Resident Evil,GTA,MGS(che ha la trama più bella di tutti i giochi per PC messi insieme),Devil May Cry,Silent Hill,Mortal KombatDA e questi sono i più belli poi stanno dietro altri titoli come Manhunt!

  12. #12
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Citazione e633
    ... e noi giocatori su PC ci barricheremo quando voi faccia-da-pad sbaverete dietro ad Half LIfe 2 e\o Doom 3... non vedo dove sia il problema: voi tenetevi i vostri giochetti infantili privi di spessore. Secondo me è un problema di sistema di controllo che condiziona la psiche: mentre la combinazione mouse-tastiera stimola il cervello al contrario sembra che il pad abbia un effetto atrofizzante sullo stesso... ergo gli sviluppatori hanno meno fantasia e producono giochi di bassa lega quasi tutti uguali (senza contare poi che l'80% degli sviluppatori per console sono giapponesi... quanto odio i giochi giapponesi... si riconosce subito se un gioco è stato sviluppato dalla Konami o dai loro compatrioti.

    P.S.: in incipit ho scordato di menzionare Far Cry... se lo conoscete...
    Non so come dirtelo ma... tutti questi titoli sono stati o verranno convertiti per console


    cmq... W PC, W PS2, W PSP, W Xbox, W GC, W DS... perchè la war... prendiamo tutto che è meglio 8come direbbe un puffo)
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  13. #13
    Utente L'avatar di e633
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    197

    Freccia

    Rispondo velocemente e con precisione...
    - a spardale
    1)no, non mi hanno spaccato una ps in testa ma ne ho una innata repulsione.
    2)sono venuto in questo topic non per dare fastidio ma proprio perchè non sapevo cosa fare (avendo già visitato tutto il resto del forum) e mi sono detto "ma si, andiamo a mostrare i muscoli e a inveire contro le console... oggi mi sento in vena!". Dico sul serio.
    3)sull'affermazione dei giochi infantili faccio una passo indietro: nonostante non abbia giocato a Silent Hill ammetto che mi ha impressionato comunque in modo positivo a giudicare da quello che ho potuto vedere a casa di un mio amico faccia-da-pad. Infine NESSUNO MI TOCCHI GTA (che se fosse stato sviluppato direttamente per PC sarebbe stato un capolavoro...)!! Metal Gear Solid? Se la memoria non mi inganna prese 4 su GMC perchè gli sviluppatori non si degnarono di alzare il dettaglio grafico per la versione PC così da far spuntare fuori tutti i limiti della VP0 e della VP1: texture a bassissima risoluzione per non occupare troppa memoria, bassissima risoluzione video, sistema di controllo penoso ecc... Mortal Kombat? Mio dio che depressione 8( . Manhunt ancora non ho provato la demo per PC (è uscita??) e non posso dire niente anche se mi sembra interessante... come sarà però la qualità della conversione?

    -a exel88
    1)Half Life 2, Doom 3 o Far Cry per PS2???? Aspetta e spera stolido amico!
    2)è vero, forse mi sono fatto prendere troppo la mano... ma sapete, alzarsi alle sette e mezzo con il martello pneumatico dei muratori che tuona proprio sopra la tua camera fa girare un po' i cosiddetti a tutti eh? Soprattutto a chi è andato a dormire tardi per vedersi Band of Brothers...
    Ultima modifica di e633; 24-06-2004 alle 19:00:01
    FIERO DI GIOCARE ESCLUSIVAMENTE SU PC

    Pubblicato n.4 volte su GMC

  14. #14
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    ualone,chiudi il recinto una volta ztutte!!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  15. #15
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Citazione e633
    Rispondo velocemente e con precisione...
    - a spardale
    1)no, non mi hanno spaccato una ps in testa ma ne ho una innata repulsione.
    2)sono venuto in questo topic non per dare fastidio ma proprio perchè non sapevo cosa fare (avendo già visitato tutto il resto del forum) e mi sono detto "ma si, andiamo a mostrare i muscoli e a inveire contro le console... oggi mi sento in vena!". Dico sul serio.
    3)sull'affermazione dei giochi infantili faccio una passo indietro: nonostante non abbia giocato a Silent Hill ammetto che mi ha impressionato comunque in modo positivo a giudicare da quello che ho potuto vedere a casa di un mio amico faccia-da-pad. Infine NESSUNO MI TOCCHI GTA (che se fosse stato sviluppato direttamente per PC sarebbe stato un capolavoro...)!! Metal Gear Solid? Se la memoria non mi inganna prese 4 su GMC perchè gli sviluppatori non si degnarono di alzare il dettaglio grafico per la versione PC così da far spuntare fuori tutti i limiti della VP0 e della VP1: texture a bassissima risoluzione per non occupare troppa memoria, bassissima risoluzione video, sistema di controllo penoso ecc... Mortal Kombat? Mio dio che depressione 8( . Manhunt ancora non ho provato la demo per PC (è uscita??) e non posso dire niente anche se mi sembra interessante... come sarà però la qualità della conversione?

    -a exel88
    1)Half Life 2, Doom 3 o Far Cry per PS2???? Aspetta e spera stolido amico!
    2)è vero, forse mi sono fatto prendere troppo la mano... ma sapete, alzarsi alle sette e mezzo con il martello pneumatico dei muratori che tuona proprio sopra la tua camera fa girare un po' i cosiddetti a tutti eh? Soprattutto a chi è andato a dormire tardi per vedersi Band of Brothers...
    far Cry è già in sviluppo. Per Half Life 2 e Doom3, apparte che state aspettando circa4 anni questi giochi, secondo non sono così fantastici, hanno una grafica e una giocabilità che ormai hanno tutti i bei giochi, per console o per pc. Noi per console abbiamo i vari SOCOM II, Killzone, Second Sight, Area51 e devo continuare? Per favore finiamola con questa cosa PC vs console. Dal piano della: giocabilità, multiplayer, grafica, comodità di giocare sul divano anzichè su una sedia.. Il pc al massimo pareggia sulla grafica e sul fatto che i FPS girano meglio (per ora) da voi... Ma tutti i giochi vengono sempre convertiti per console, invece noi delle console hanno le licenze (PS2: Devil May Cry, Onimusha, GranTurismo, Mortal Kombat, Jak & Dexter, Rachet & Clanck, Sly Racoon, e altri tanti; X-BOX: Ninja Gaiden, Gotham Racing, Halo e io non ne conosco altri; GameCube: Pokemon, Super Mario, Zelda, Metroid e altri che non conosco.)

    Prima di dire scemenze informati
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •