Sito HP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Sito HP

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Sito HP

    Beh, si era fatto un accenno, nei precedenti thread su HP, all'idea di fare un sito su HP, e farlo BENE.
    Beh, c'è chi, quest'idea, l'ha presa in considerazione e l'ha dimenticata, e c'è chi, come On3 (o One ), è stato entusiasta, tanto da preparare lo scheletro del sito, e prendere pure un dominio. Beh in poco più di una giornata ha messo su l'home page, e, come grafica, non è affatto male, anzi, rende pure bene per l'universo di HP. Beh, manca il succo del sito, tutti gli argomenti e le sezioni, e qui entriamo in gioco tutti noi, chi vuole participare è ovviamente ben accetto. Io e One ci ritroviamo sul chan #TheMagicCauldron , su IRC, nel server AZZURRA (irc.azzurra.org) e, se volete partecipare, inviare materiale da mettere sul sito, dare consigli, o tutto, ci potete trovare o qui, o in quel chan, oppure spedirci un e-mail (l'indirizzo di One è : [email protected] , mentre il mio è [email protected]) (preferibilmente se volete mandare materiale mandatela a One, che con il 64k vado lentissimo ) detto ciò, fatevi vivi, so che, se noi fan ci mettiamo d'impegno, riusciamo a tirare fuori un bel sito, l'importante è essere coerenti e costanti !

    PS: l'url del sito verrà dato da One nel suo chan su IRC (già detto sopra) mi raccomando raga', se lo facciamo, facciamolo bene ^^!
    Ultima modifica di Pisolone; 18-06-2004 alle 17:52:51
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    Utente L'avatar di On3
    Registrato il
    06-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    114
    Eccomi. Come ha già detto il "collega" ( ), chiunque sia interessato è ben accetto e non deve fare altro che mandare una mail ad uno dei due, o venire direttamente nel chan (vedi msg Pisolone), alla sola condizione di essere VERAMENTE interessato! Per quanto riguarda il sito, è già pronto uno "scheletro" di esso, con l'elenco delle sezioni, logicamente ancora da riempire; ho anche inserito una chat java collegata allo stesso chan (chi non ha mIRC mi mandi una mail per sapere l'url ed entrare così ugualmente in chat), ed un forum, di cui io e Pisolone siamo admin..

    Per concludere, io sono in chat ci sono spesso, ma nel caso sia away, lasciatemi un messaggio in privato.
    Ultima modifica di On3; 18-06-2004 alle 18:05:40
    "Quality Instead of Quantity" by Yamauchi...

  3. #3
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione On3
    Eccomi. Come ha già detto il "collega" ( ), chiunque sia interessato è ben accetto e non deve fare altro che mandare una mail ad uno dei due, o venire direttamente nel chan (vedi msg Pisolone), alla sola condizione di essere VERAMENTE interessato! Per quanto riguarda il sito, è già pronto uno "scheletro" di esso, con l'elenco delle sezioni, logicamente ancora da riempire; ho anche inserito una chat java collegata allo stesso chan (chi non mIRC mi mandi una mail per sapere l'url ed entrare così ugualmente in chat), ed un forum, di cui io e Pisolone siamo admin..

    Per concludere, io sono in chat ci sono spesso, ma nel caso sia away, lasciatemi un messaggio in privato.
    Ecco, vabè, avete capito come funziona, comunque se qualcuno volesse postare suggerimenti nel forum può farlo tranquillamente ^^
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #4
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ok, io sono VERAMENTE intressato... cos aposso fare?

  5. #5
    Utente L'avatar di On3
    Registrato il
    06-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    114
    Stasera non ci sono, cmq come è scritto sopra, cerca di farti vedere in chat, su quel canale, possibilmente domattina, altrimenti mandi una mail a quell'indirizzo e ti risponderò!
    "Quality Instead of Quantity" by Yamauchi...

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione On3
    Stasera non ci sono, cmq come è scritto sopra, cerca di farti vedere in chat, su quel canale, possibilmente domattina, altrimenti mandi una mail a quell'indirizzo e ti risponderò!
    domani mattina è impossibile... ho l'esame di francese!

  7. #7
    Utente L'avatar di On3
    Registrato il
    06-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    114
    Adesso sei libero?
    "Quality Instead of Quantity" by Yamauchi...

  8. #8
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Beh siamo in 3, comunque quando il sito sarà ben formato dovete giudicarci, e aiutarci a tenerlo aggiornato ^^
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  9. #9
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    io sono interessato!!!

    posso creare una barra di navigazione e ottimizzare i tempi di scaricamento del sito.
    mi intendo di siti in html, forum PhPbb, PHPnuke, qualcosina in php e javascript.
    inoltre, dopo aver finito l'ossatura del sito con la versione definitiva si potrebbe gia cominciare con gli articoli.
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  10. #10
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione Deeder [away]
    io sono interessato!!!

    posso creare una barra di navigazione e ottimizzare i tempi di scaricamento del sito.
    mi intendo di siti in html, forum PhPbb, PHPnuke, qualcosina in php e javascript.
    inoltre, dopo aver finito l'ossatura del sito con la versione definitiva si potrebbe gia cominciare con gli articoli.
    Perfetto...beh, credo che, anche se non ho capito metà termini astrusi usati da deeder, so che alla fine è roba seria...beh, credo che per l'ossatura, se vi capite te e on3 siamo apposto
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  11. #11
    Utente L'avatar di On3
    Registrato il
    06-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    114
    Ricapitolando, Asriel mi manderà una e-mail, mentre Deeder lo vedo spesso in chat, quindi vieni anche su #TheMagicCauldron!
    "Quality Instead of Quantity" by Yamauchi...

  12. #12
    Utente L'avatar di On3
    Registrato il
    06-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    114
    Deeder, prima sei uscito di corsa e non ho fatto in tempo a concludere..
    In pratica, tu cosa vorresti fare?
    "Quality Instead of Quantity" by Yamauchi...

  13. #13
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    Citazione On3
    Deeder, prima sei uscito di corsa e non ho fatto in tempo a concludere..
    In pratica, tu cosa vorresti fare?
    sono uscito di corsa perchè se mi sgamano i miei mi uccidono
    intanto ottimizzo il codice (in sostanza lo rendo più leggero e scaricabile), stessa cosa con le immagini.
    poi organizzo meglio la navigazione.
    il tutto su una bozza che metterò online tra stasera e domani.
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  14. #14
    Utente L'avatar di On3
    Registrato il
    06-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    114
    Si si, il motivo l'avevo capito
    Quell'ottimizzazione la fai senza bisogno di niente? La bozza cerca di mandarmela, così prima controllo.. La mail è più su.
    "Quality Instead of Quantity" by Yamauchi...

  15. #15
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    Citazione On3
    Si si, il motivo l'avevo capito
    Quell'ottimizzazione la fai senza bisogno di niente? La bozza cerca di mandarmela, così prima controllo.. La mail è più su.
    si, dovrei farcela semplicemente visitando le pagine e salvandole con nome. poi logicamente, la bozza dev'essere valutata ma non per email. la metto sul mio spazio perchè occupa meno (ho il 56k, ricordi?)
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •