Solo x ki ha la modifica.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Solo x ki ha la modifica.....

Cambio titolo
  1. #1
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839

    Solo x ki ha la modifica.....

    Ragazzi oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia........e sono tornato a casa con la mia bella copia di silent hill 4 jap ...........sapete la sorpresa + grande quale è stata????? che se andate tra le opzioni c'è quella del language che permette di giocare con i dialoghi e i sottotitoli in inglese
    Peccato che stasera nn mi posso azzeccare xke c'è la nazionale.......
    Forza azzurri

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Davvero???Peccato ke nn mi interessi molto ma è già uscito in jappone????Oppure è una demo???No xkè mi sembra ke SH4 è stato annunciato dopo MGS3 e FFXII ed è già pronto???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    no, no il gioco è ORIGINALE in formato NTSC-J.cmq la grafica è davvero eccezionale

  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    MITICO!!!
    se è in inglese cn le scritte lo prendo subito anke io IMPORT!!!

    e cmq l'emozione dei gioki import è grande...giocare a Winning Eleven,cn quei menù Japponesi,la musica tamarra e completamente diverso da PES,insomma JAPPO IMPORT RULEZ

    bye
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione blood
    MITICO!!!
    se è in inglese cn le scritte lo prendo subito anke io IMPORT!!!

    e cmq l'emozione dei gioki import è grande...giocare a Winning Eleven,cn quei menù Japponesi,la musica tamarra e completamente diverso da PES,insomma JAPPO IMPORT RULEZ

    bye
    Come non quotare...cmq tra un pò me lo prendo anchio sh4

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ma se lo han fatto uscire così prest, x me nn sarà tanto attraente come gioco...insomma ci han lavorato davvero pokissimo tempo..
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione oddiccì
    Ragazzi oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia........e sono tornato a casa con la mia bella copia di silent hill 4 jap ...........sapete la sorpresa + grande quale è stata????? che se andate tra le opzioni c'è quella del language che permette di giocare con i dialoghi e i sottotitoli in inglese
    Peccato che stasera nn mi posso azzeccare xke c'è la nazionale.......
    Forza azzurri
    Come da prassi,

    POSTA AL + PRSTO LE TUE IMPRESSIONI

  8. #8
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    e facci sapere che cosa è quel faccione orrendo dietro al personaggio quando ci arrivi!

  9. #9
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    Allora: la grafica è davvero eccezionale con il classico effetto pellicola sporca, nella stanza la visuale è in prima persona x poi diventare in 3za nelle fasi di esplorazione.
    La fluidità è ottima, ci si assesta sui soliti 30 fps, anke l'audio nonostante il rumore dei mostri mi ricordi quello dei precedenti episodi mi sembra cmq abbastanza buono. infine la giocabilità è rimasta la stessa di sempre. Ora bisogna solo vedere se la trama si rivelerà all'altezza dei precedenti episodi............speriamo bene cmq dopo la partita comincio a giocarci seriamente e vi posto impressioni + approfondite...

  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione oddiccì
    Allora: la grafica è davvero eccezionale con il classico effetto pellicola sporca, nella stanza la visuale è in prima persona x poi diventare in 3za nelle fasi di esplorazione.
    La fluidità è ottima, ci si assesta sui soliti 30 fps, anke l'audio nonostante il rumore dei mostri mi ricordi quello dei precedenti episodi mi sembra cmq abbastanza buono. infine la giocabilità è rimasta la stessa di sempre. Ora bisogna solo vedere se la trama si rivelerà all'altezza dei precedenti episodi............speriamo bene cmq dopo la partita comincio a giocarci seriamente e vi posto impressioni + approfondite...
    Una buona impressione insomma,
    nn avevo dubbi, d'altronte Konami con Silent Hill nn ha mai deluso.

  11. #11

    Infelice

    Avendo visto dei video "in game" dove i movimenti del personaggio erano piuttosto osceni (tipo che invece di camminare, pattinava o cose simili) mi viene da chiedere se si trattava solo (come speravo) di una versione beta e quindi da perfezionare...
    Ti prego Konami, non deludermi!!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Citazione AlieNiko
    Una buona impressione insomma,
    nn avevo dubbi, d'altronte Konami con Silent Hill nn ha mai deluso.
    Bhè forse a livello di coinvolgimento emotivo e di carisma dei personaggi SH3 aveva ben poco da dire rispetto al secondo epico capolavoro, parlo da amante della serie quindi mi son fatto un' idea ben precisa!

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    X me il migliore è il primo...il secondo salvabile, il 3° orrendo....cmq se la giocabiolità nn è cambiata credo ke rimarrà sullo scaffal...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Piramide Testa
    Bhè forse a livello di coinvolgimento emotivo e di carisma dei personaggi SH3 aveva ben poco da dire rispetto al secondo epico capolavoro, parlo da amante della serie quindi mi son fatto un' idea ben precisa!
    Ho sempre ribadito il fatto ke il secondo episodio sia nettamente superiore (a livello di trama e atmosfera) al terzo.
    Il terzo episodio pur essendo ottimo, nn e' all'altezza del secondo capitolo,la mia impressione è sempre stata quella di un uscita troppo frettolosa da parte di Konami,visto il successo dei 2 primi capitoli.

    Rimane cmq un ottimo titolo, un pò lento ad "ingranare",ma molto appetitoso.

  15. #15
    Citazione AlieNiko
    Ho sempre ribadito il fatto ke il secondo episodio sia nettamente superiore (a livello di trama e atmosfera) al terzo.
    Il terzo episodio pur essendo ottimo, nn e' all'altezza del secondo capitolo,la mia impressione è sempre stata quella di un uscita troppo frettolosa da parte di Konami,visto il successo dei 2 primi capitoli.

    Rimane cmq un ottimo titolo, un pò lento ad "ingranare",ma molto appetitoso.
    Si hai ragione e oltre ad essere un' uscita troppo frettolosa per me la konami si è impegnata poco visto il clamoroso successo del secondo capitolo, si è cullata sugli allori pensando che la gente lo avrebbe comprato a scatola chiusa... e così è stato, io l' ho comprato appena uscì, 65 euri e un po' me ne son pentito, perchè se aspettavo qualche mese lo trovavo su ebay a 30 euro nuovo! ma lo sanno tutti, il fascino di silent hill è troppo forte per resistergli!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •