Solo x ki ha la modifica..... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Solo x ki ha la modifica.....

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione oddiccì
    Allora: la grafica è davvero eccezionale con il classico effetto pellicola sporca, nella stanza la visuale è in prima persona x poi diventare in 3za nelle fasi di esplorazione.
    La fluidità è ottima, ci si assesta sui soliti 30 fps, anke l'audio nonostante il rumore dei mostri mi ricordi quello dei precedenti episodi mi sembra cmq abbastanza buono. infine la giocabilità è rimasta la stessa di sempre. Ora bisogna solo vedere se la trama si rivelerà all'altezza dei precedenti episodi............speriamo bene cmq dopo la partita comincio a giocarci seriamente e vi posto impressioni + approfondite...
    ...Allora ste impressioni + approfondite??
    La partita è finita già da un pezzo!! :9

  2. #17
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    Allora scusate se nn ho scritto prima ma la delusione x la partita degli AZZURRI è stata troppo grande. Ma torniamo a Silent Hill 4 come ho già detto la grafica è di buona qualità con il solito effetto pellicola sporca, all'inizio la visuale di gioco è in prima persona con il personaggio che si puo muovere solo nella famigerata stanza 302, la fase di esplorazione invece prevede una visuale in 3za persona, non che io sia arrivato abbastanza avanti x capire qualcosa di importante della trama, ma già da subito si incontra un altro personaggio, una donna che è convinta di stare sognando e ci chiedeva cosa facevamo nel suo sogno.....................

  3. #18
    Ok, ma io, come tutti penso, non voglio dettagli sulla trama che preferisco scoprire e interpretare da me quando ci giocherò, ma vista la mezza sola di Driv3r (sono quasi tutti inferociti e chi non lo ha ancora provato non si vuole fidare delle impressioni degli altri e si ostina ad illudersi che il gioco è una figata... mha!), quello che mi preme sapere è se a livello di gameplay e atmosfere dobbiamo aspettarci l 'ennesimo capolavoro???
    Dovrebbe avere una nuova gestione dell' inventario se non sbaglio, com' è? Funziona o è solo un cambiamento futile?
    E l' azione? Ce n' è come nel terzo oppure è più una storia da godere che provoca raccapriccio e disturbo come il secondo episodio??
    Insomma, Silent Hill 4 segna un cambiamento netto nella saga come tutti ci aspettiamo oppure no???

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •