Lasciate perdere Driv3r [ versione PS2]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Lasciate perdere Driv3r [ versione PS2]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461

    Lasciate perdere Driv3r [ versione PS2]

    Allora sono appena andato al negozio più fornito del gioco per comprarmelo tutto contento entro e vedo un gioco in prova .. ho pensato subito "che scempio!" mi avvicino e vedo che è proprio driv3r per PS2. Subito mi metto a giocare e vedo una grafica scarna , piena e sottolineo PIENA di aliasing , con cali di frame assurdi appena si investe ho appena qualcosa salta in aria..i pedoni spuntano DAL NULLA .. addirittura rubo una macchina passo un pò più avanti e sempre DAL NULLA spunta il proprietario che me la fotte.. una cosa indecente.Avete presente il filtro anisotropico? da lontano le case fanno schifo per diventare decenti (mostrare la texture VERA) ti ci devi mettere sotto praticamente stranamente su x-box questo non succede


    se avete una x-box prendetelo per questa non per dire ma è tutta un'altra cosa pochissimo (quasi nullo) aliasing grafica mostruosa fluidità ottima e niente bad clipping o pedoni che sbucano dal nulla.. texture su ottimi livelli ... ripeto che se un gioco richiede un hardware con le palle non portatelo su PS2.. passi la bestialità dei programmatori.-- ma la stessa cosa è accaduta con Mafia , Max Payne Max Payne 2 e MOLTIIIII altri titoli.. non tutti hanno le palle come la Konami.. non ho nulla contro PS2 console che mi ha regalato tante e mozioni e me ne darà altre grazie a DMC3 e MGS3

    Ho scritto questo solo per informarvi.. non fate un acquisto sbagliato..il gioco in se è bellissimo ma la versione che aimp merità è quella per x-box

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ma esce per pc?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione blood
    ma esce per pc?
    Non lo so.. probabilmente si

  4. #4
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Painkillero
    Allora sono appena andato al negozio più fornito del gioco per comprarmelo tutto contento entro e vedo un gioco in prova .. ho pensato subito "che scempio!" mi avvicino e vedo che è proprio driv3r per PS2. Subito mi metto a giocare e vedo una grafica scarna , piena e sottolineo PIENA di aliasing , con cali di frame assurdi appena si investe ho appena qualcosa salta in aria..i pedoni spuntano DAL NULLA .. addirittura rubo una macchina passo un pò più avanti e sempre DAL NULLA spunta il proprietario che me la fotte.. una cosa indecente.Avete presente il filtro anisotropico? da lontano le case fanno schifo per diventare decenti (mostrare la texture VERA) ti ci devi mettere sotto praticamente stranamente su x-box questo non succede


    se avete una x-box prendetelo per questa non per dire ma è tutta un'altra cosa pochissimo (quasi nullo) aliasing grafica mostruosa fluidità ottima e niente bad clipping o pedoni che sbucano dal nulla.. texture su ottimi livelli ... ripeto che se un gioco richiede un hardware con le palle non portatelo su PS2.. passi la bestialità dei programmatori.-- ma la stessa cosa è accaduta con Mafia , Max Payne Max Payne 2 e MOLTIIIII altri titoli.. non tutti hanno le palle come la Konami.. non ho nulla contro PS2 console che mi ha regalato tante e mozioni e me ne darà altre grazie a DMC3 e MGS3

    Ho scritto questo solo per informarvi.. non fate un acquisto sbagliato..il gioco in se è bellissimo ma la versione che aimp merità è quella per x-box
    Infatti lo prenderò per la Xbox!

  5. #5
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione blood
    ma esce per pc?
    Si di sicuro ma non so se è uscito lo stesso giorno delle versione per console!

  6. #6
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Io a questo punto lo prendo per Pc!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione mdimi
    Io a questo punto lo prendo per Pc!!!
    chissà quando esce

  8. #8
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Bravo, hai ragione, vieni a discuterne nel mio argomento.

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Come ho già detto lo prenderò a noleggio,
    e poi posterò le mie impressioni

    Se il titolo VALE, allora ci farò un pensierino.

    Sono come San Tommaso, se nn vedo...

  10. #10
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    il titolo vale....e bellissimo
    !

  11. #11
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione AlieNiko
    Come ho già detto lo prenderò a noleggio,
    e poi posterò le mie impressioni

    Se il titolo VALE, allora ci farò un pensierino.

    Sono come San Tommaso, se nn vedo...
    Fai la cosa migliore..

    Ah una cosa importantissima..la sensibilità della visuale + BASSISSSIMA la prima cosa da fare è andare su opzioni e metterla a 100

  12. #12
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Painkillero
    Fai la cosa migliore..

    Ah una cosa importantissima..la sensibilità della visuale + BASSISSSIMA la prima cosa da fare è andare su opzioni e metterla a 100
    grazie per la dritta

  13. #13
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Una cosa che colpisce sono gli edifici di miami di notte.. sono come quelli di vice city ma con una grafica 4 volte emglio (almeno nella versione per scatolone..) in quella PS2 appaiono quasi all'improvviso

    guardate che si può "trovare" nel gioco


  14. #14
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Painkillero
    Una cosa che colpisce sono gli edifici di miami di notte.. sono come quelli di vice city ma con una grafica 4 volte emglio (almeno nella versione per scatolone..) in quella PS2 appaiono quasi all'improvviso

    guardate che si può "trovare" nel gioco


    lol
    Driver per game boy rifatto!!!
    lo avevo
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  15. #15
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Lo prenderò usato per XBOX.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •