Vibrazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vibrazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528

    Vibrazioni

    Con il dissi in firma se metto la ventola 92x92 al massimo (2800rpm) le vibrazioni del dissi aumentano di parecchio.
    Avevo intenzione di metterci sopra una vantec tornado 92x92 per vedere dove arrivo in oc ma se gią con quella che ho ora vibra molto chissą con la vantec...
    Le vibrazioni possono danneggiare la cpu o la scheda madre se sono troppo intense?
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  2. #2
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    per curiositą mi dici quanti gradi era con il dissi originale e quanti gradi č adesso?
    (abbiamo quasi la stesa cpu, anke io volevo prendere quel dissi..)

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Spillo
    Con il dissi in firma se metto la ventola 92x92 al massimo (2800rpm) le vibrazioni del dissi aumentano di parecchio.
    Avevo intenzione di metterci sopra una vantec tornado 92x92 per vedere dove arrivo in oc ma se gią con quella che ho ora vibra molto chissą con la vantec...
    Le vibrazioni possono danneggiare la cpu o la scheda madre se sono troppo intense?
    se una ventola vibra significa o che č fissata male oppure ha delle viti allentate, altrimenti č di scarsa qualitą.
    se puoi prendi la Vantec tornado, ma assicurati di avere un regolatore perchč se la metti sempre al MAX dei giri che puņ fare sarą come avere un aereo in casa

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    Citazione LoL-Asd
    per curiositą mi dici quanti gradi era con il dissi originale e quanti gradi č adesso?
    (abbiamo quasi la stesa cpu, anke io volevo prendere quel dissi..)
    le temp sono diminuite di circa 8° in media

    cmq le vibrazioni nn sono dannose?
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Spillo
    le temp sono diminuite di circa 8° in media

    cmq le vibrazioni nn sono dannose?
    dipende quante vibrazioni fai

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Localitą
    lignanoUD
    Messaggi
    457
    le vibrazioni eccessive sono sicuramente dannose, ma per fare danni consistenti devi avere una pala rotta o qualcosa del genere...
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione nasOne32
    le vibrazioni eccessive sono sicuramente dannose, ma per fare danni consistenti devi avere una pala rotta o qualcosa del genere...
    quoto....oggi con un dito ho rotto una pala dello zalman e la 9800pro andava su e giu' in una maniera pazzesca

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •