Gri&v&r
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gri&v&r

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BlAd&_90_ThEBesT
    Registrato il
    02-04
    Località
    roma,la capitale
    Messaggi
    219

    Esclamazione Gri&v&r

    Non so se è stato gia detto ma per ki nn lo sa.....
    Su http://www.zellfantasy.com/downloads/utilities c'è un programmino (mi pare 900 e rotti kb una patakka) che dopo scaricato basta farlo partire e si possono cambiare tutte le impostazioni del gioko final fantasy 8.Si possono aggiungere o levare gf aggiungere magie inedite(apocalisse,muro ecc) inserire tutte le carte,ogetti...e tanto altro ovviamente cambiando i dati dei salvataggi....pensate si possono anche usare cm personaggi:laguna,kiros,ward,seifer, edea alla parte finale(prima c'è anche senza "trucco")a voi....
    Solo per pc con salvataggi negli appositi slot

    FOLLOW UT RULEZ
    Direttore e capo seed
    del Garden di G.R.

    [color=blue]Rango seed:MAX

  2. #2
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Mh x le carte è sarebbe comodo...
    PS3 ID: a3yus

  3. #3
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    ...Boh... Non credo che mi divertirei ad usare apocalisse all' inizio del gioco... il bello di quella magia è che la potevi usare solo nella battaglia finale...
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  4. #4
    Utente L'avatar di BlAd&_90_ThEBesT
    Registrato il
    02-04
    Località
    roma,la capitale
    Messaggi
    219
    veramente la parte migliore è avere eden bahamut karonte e leviatan al 100 usando laguna e seifer oltre a squall
    FOLLOW UT RULEZ
    Direttore e capo seed
    del Garden di G.R.

    [color=blue]Rango seed:MAX

  5. #5
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    usare i trucchi per ottenere magie e GF mi sembra squallido, mi interessa per la storia dei personaggi

  6. #6
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Squallido...usare un programma cheat per potenziare a piacimento i personaggi...

  7. #7
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Ricordo che nella versione psx si poteva fare una cosa molto simile. Dopo aver finito il gioco avevo ricominciato da capo e mi ero messa nella lista Apocalypse e Ultima sugli attributi elementali: assorbivo 100% di tutte le magie :9
    Ho il sospetto che Apocalypse fosse stata inventata per essere usata anche fuori dalla battaglia con Artemisia/Ultimecia, come anche Wall/Mura.

    Ricordo anche che tentando di mettere Laguna, o Kiros o ancora Ward il gioco si impallasse di brutto, mentre con Sypher/Seifer andava tutto liscio se non fosse per il fatto che si vedevano solo 2 personaggi a correre per lo scherzo. Magari deriva dal fatto che Seifer era invisibile anche durante l'accatto a Dollet. Boh...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  8. #8
    Ser_Brendon
    Ospite
    Ci sono alcune opzioni che non sono disponibili...

  9. #9
    Cloud_88
    Ospite
    veramente carino, soprattutto per i pg ma anche griever ecc non mi dispiacerebbero..

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Mhh.....certo che avere come squadra finale :Squall-Seifer-Laguna con Griever,Eden,Bahamut come Junction
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    x le carte è comodo
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  12. #12
    Utente L'avatar di BlAd&_90_ThEBesT
    Registrato il
    02-04
    Località
    roma,la capitale
    Messaggi
    219
    Citazione Rafael
    Mhh.....certo che avere come squadra finale :Squall-Seifer-Laguna con Griever,Eden,Bahamut come Junction
    hai colto il meglio...il meglio.Anche se a volte si blokka il gioko...l'unica mancanza di griever è che laguna e gli altri aggiunti garzie a lui nn possono cambiare le armi....
    FOLLOW UT RULEZ
    Direttore e capo seed
    del Garden di G.R.

    [color=blue]Rango seed:MAX

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •