Japan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Japan

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Japan

    ho appena comprato "japan", libro di illustrazioni di Yoshitaka Amano, colui che ha curato i design dei vari Final Fantasy.in questo libro ci sono illustrazioni da lui realizzate per FF V e VI....e che dire...è un Dio, mi fa impazzire la sua linea, i personaggi, soprattutto le donne, sembrano quasi fatte di vapore, con i lineamenti appena accennati eppure molto ben riconoscibili. L'uso dei colori è fuori dal comune, così come la sua linea.
    fatevi qualche ricerca se non conoscete questo maestro, e se potete cercate qualche libro di illustrazioni, in libreria non sarà difficile trovare "Elektra e Wolverine" di Amano ed un altro autore, pubblicato da qualche mese da Marvel italia, nel quale i 2 personaggi made in USA sono rivisti da questi due grandi autori jap.

  2. #2
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione nobu
    ho appena comprato "japan", libro di illustrazioni di Yoshitaka Amano, colui che ha curato i design dei vari Final Fantasy.in questo libro ci sono illustrazioni da lui realizzate per FF V e VI....e che dire...è un Dio, mi fa impazzire la sua linea, i personaggi, soprattutto le donne, sembrano quasi fatte di vapore, con i lineamenti appena accennati eppure molto ben riconoscibili. L'uso dei colori è fuori dal comune, così come la sua linea.
    fatevi qualche ricerca se non conoscete questo maestro, e se potete cercate qualche libro di illustrazioni, in libreria non sarà difficile trovare "Elektra e Wolverine" di Amano ed un altro autore, pubblicato da qualche mese da Marvel italia, nel quale i 2 personaggi made in USA sono rivisti da questi due grandi autori jap.
    volete un esempio? il mio avatar è un disegno di amano!

  3. #3
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Wolverine & Elektra della serie 100% Marvel, bellissimo.
    Comunque hai fatto un ottimo aquisto!

  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Anch'io ho dato un'occhiata all'illustration book di Amano (chissà come va in giro... forse a piedi...), et devo dire che è davvero bello.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Quanto costa? l'avevo visto su internet ed ero interessato a comprarlo...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Lo so nobu, Amano è il Re (aggiungo insieme alla perfezione e all'acquarello di Kim - e spesso e volentieri al genio di Yoshida e alla tecnica perfetta di Tetsuya Nomura). www.naimoka.com qui la fonte del sapere. Io ho "The Sky" di Amano, tutti artwork preparativi e non di FFX.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •