Voi credete nei viaggi... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Voi credete nei viaggi...

Cambio titolo
  1. #16
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    spero di no, perche un qualsiasi viaggio indietro nel tempo porterebbe al paradosso il nostro mondo dividendolo in 2 dimensioni.
    La prima quella normale, la seconda quella dove è stato riportato un cambiamento e dove il futuro segue la scia del cambiamento.

  2. #17
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    No, nn ci credo, ma sarebbe bellissimo con il senno di poi cambierei molte cose nella mia vita e starei decisamente moooooooolto meglio...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #18
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione RoyalEagle
    Appunto, questa è una teoria che non permete l'uso dei viaggi.



    Sbagliato... e se uno che torna indietro uccide un tuo antenato?

    Tu ora saresti qui?
    in ogni caso non può essere possibile che qualcuno torni indietro ad uccidere mio nonno perchè a quel punto sarà come se io non fossi mai nato, ma dal momento che io sono nato non posso essere cancellato perchè per me che non avrò mai dei coinvolgimenti sui cambi del tempo sarebbe come se non fosse successo niente!

  4. #19
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Sousuke Sagara
    Si ma pensaci: se quelli del "futuro" tornassero indietro x evitare stragi, poi chi li assicura che il loro presente non venga modificato, magari non nascevano nemmeno.Pensaci.
    questa è un tipo di teoria che identifica una linea del tempo fuori dalla nostra linea del tempo, cioè una linea del tempo che prevede cambiamenti!

    non è detto quindi che se uno torna indietro per evitare stragi e alla fine elimina suo nonno lui debba per forza scomparire... potrebbe quindi, come ha detto qualcun'altro, una linea del tempo parallela che entra in un altra dimensione, ma lui è cmq sempre li perchè viene dall'altra dimensione... almeno credo!

  5. #20
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Basterebbe qualsiasi azione, anche la più piccola, come un respiro, per dar una seconda possibilità alla storia e cambiare il corso degli eventi.





  6. #21
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    1 volta al mese esce il solito topic sui viaggi nel tempo.
    La regola è rispettata anche questa volta.



    p.s.Qualcuno che ci crede dovrebbe ancora spiegarmi come metterla con i paradossi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #22
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Devil 87
    1 volta al mese esce il solito topic sui viaggi nel tempo.
    La regola è rispettata anche questa volta.



    p.s.Qualcuno che ci crede dovrebbe ancora spiegarmi come metterla con i paradossi
    qual'è la regola? è il primo topic sui VNT che faccio e non ne ho mai visto altri!

  8. #23
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione kyle89
    questa è un tipo di teoria che identifica una linea del tempo fuori dalla nostra linea del tempo, cioè una linea del tempo che prevede cambiamenti!

    non è detto quindi che se uno torna indietro per evitare stragi e alla fine elimina suo nonno lui debba per forza scomparire... potrebbe quindi, come ha detto qualcun'altro, una linea del tempo parallela che entra in un altra dimensione, ma lui è cmq sempre li perchè viene dall'altra dimensione... almeno credo!




  9. #24
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione kyle89
    qual'è la regola? è il primo topic sui VNT che faccio e non ne ho mai visto altri!
    Guarda meglio
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #25
    Adelferius
    Ospite
    Citazione kyle89
    ...nel tempo? Secondo me si visto che ci sono molte teorie, come quella che se si raggiunge la velocità della luce il tempo tende a rallentare!
    EDIT: cioè voglio dire che queste teorie mi indirizzano verso il si
    si ,su 1 numero di quark diceva che teoricamente e possibile ,d'altronde quando noi vediamo il cielo vediamo cose che appartengono al passato e che
    probabilmente sono cambiate

  11. #26
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Adelferius
    si ,su 1 numero di quark diceva che teoricamente e possibile ,d'altronde quando noi vediamo il cielo vediamo cose che appartengono al passato e che
    probabilmente sono cambiate
    hanno fatto un esperimento... hanno posizionato degli orologi atomici sincronizzati su due aerei e hanno fatto fare loro il giro del globo, uno verso oriente e l'altro verso occidente... gli orologi avevano perso la sincronia...

  12. #27
    No, sarebbe inconcepibile, secondo me
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #28
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Focus dice che si può.....

  14. #29
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione magic_luca
    Focus dice che si può.....
    ah beh allora...

  15. #30
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    sicuramente è più attendibile focus di te!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •