Decapitato un altro ostaggio USA - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Decapitato un altro ostaggio USA

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di David
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    499

    KO I terroristi devono pagare

    Citazione Deeder [away]
    Non oso pronunciarmi ancora su questi atti di barbarie compiuti anche ora nel 2004...

    http://www.tgcom.it//mondo/articoli/...lo206783.shtml

    lascio a voi i commenti.
    8(Sono sconvolto da questo evento come si può decapitare un uomo, con quale brutalità si può fare un gesto del genere. I terroristi devono pagare non si può vivere in un mondo con questa gente malvagia sono cose del mondo di oggi purtroppo


    P.S.come si fanno a mettere le immagini,sono nuovo

  2. #17
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    non credo che se gli americani avessero liberato i mujaidin (come si scrive?) Bin Laden avrebbero lasciato l'ostaggio

  3. #18
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Deeder [away]
    Non oso pronunciarmi ancora su questi atti di barbarie compiuti anche ora nel 2004...

    http://www.tgcom.it//mondo/articoli/...lo206783.shtml

    lascio a voi i commenti.
    Già, atti di barbarie quasi al livello, quasi, di quelle mine costruite per mutilare i bambini, vero? Che mondo crudele è quello in cui viviamo.
    Viva l'Itaglia!

  4. #19
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Gendo Ikari
    Già, atti di barbarie quasi al livello, quasi, di quelle mine costruite per mutilare i bambini, vero? Che mondo crudele è quello in cui viviamo.
    Va beh allora visto che noi produciamo le mine loro hanno tutto il diritto di decapitare le persone

  5. #20
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione exchpoptrue
    Va beh allora visto che noi produciamo le mine loro hanno tutto il diritto di decapitare le persone
    Se pensi che io stessi dicendo una cosa simile, mi offendi.
    Non mi sembra di aver insinuato nulla del genere. Perchè, non credi tu che questo non sia un mondo crudele?
    Viva l'Itaglia!

  6. #21
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Gendo Ikari
    Se pensi che io stessi dicendo una cosa simile, mi offendi.
    Non mi sembra di aver insinuato nulla del genere. Perchè, non credi tu che questo non sia un mondo crudele?
    Oh si è certamente un mondo crudele, ma se pensi che io ti abbia offeso, mi offendi.

  7. #22
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Io penso che un bel silenzio andrebbe bene in questi casi,evitando polemiche nascoste e non...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #23
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione maverick84
    Io penso che un bel silenzio andrebbe bene in questi casi,evitando polemiche nascoste e non...
    Se accettassimo TUTTI di stare in silenzio, sarebbe la cosa migliore. Ma quanto ci scometti che adesso questo diventerà l'ennesima occasione per fomentare un odio e un'intolleranza verso il mondo arabo? Quanto ci scommetti che questa sarà presentata o diverrà agli occhi degli Italiani e del mondo come una scusa e una giustificazione della guerra, o delle torture, o di altri fatti contro il mondo arabo? Tanto per dirne una, mi immagino cosa scriverà la Lega sul suo giornale...
    Viva l'Itaglia!

  9. #24
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Gendo Ikari
    Se accettassimo TUTTI di stare in silenzio, sarebbe la cosa migliore. Ma quanto ci scometti che adesso questo diventerà l'ennesima occasione per fomentare un odio e un'intolleranza verso il mondo arabo? Quanto ci scommetti che questa sarà presentata o diverrà agli occhi degli Italiani e del mondo come una scusa e una giustificazione della guerra, o delle torture, o di altri fatti contro il mondo arabo? Tanto per dirne una, mi immagino cosa scriverà la Lega sul suo giornale...
    quoto...

  10. #25
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Gendo Ikari
    Se accettassimo TUTTI di stare in silenzio, sarebbe la cosa migliore. Ma quanto ci scometti che adesso questo diventerà l'ennesima occasione per fomentare un odio e un'intolleranza verso il mondo arabo? Quanto ci scommetti che questa sarà presentata o diverrà agli occhi degli Italiani e del mondo come una scusa e una giustificazione della guerra, o delle torture, o di altri fatti contro il mondo arabo? Tanto per dirne una, mi immagino cosa scriverà la Lega sul suo giornale...
    Ok. Gendo. Però il primo a fare polemica qui sei tu.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #26
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Gendo Ikari
    Se accettassimo TUTTI di stare in silenzio, sarebbe la cosa migliore. Ma quanto ci scometti che adesso questo diventerà l'ennesima occasione per fomentare un odio e un'intolleranza verso il mondo arabo? Quanto ci scommetti che questa sarà presentata o diverrà agli occhi degli Italiani e del mondo come una scusa e una giustificazione della guerra, o delle torture, o di altri fatti contro il mondo arabo? Tanto per dirne una, mi immagino cosa scriverà la Lega sul suo giornale...
    Sono loro che sono intolleranti verso l' Occidente, e questa ne è l' ennesima prova.
    Sono d' accordo con te sul fatto che questo episodio potrebbe far aumentare l' odio verso il mondo Arabo, ma non da parte di tutti, sia chiaro

  12. #27
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione exchpoptrue
    Sono loro che sono intolleranti verso l' Occidente, e questa ne è l' ennesima prova.
    Sono d' accordo con te sul fatto che questo episodio potrebbe far aumentare l' odio verso il mondo Arabo, ma non da parte di tutti, sia chiaro

    ah, non sei tu quello intollerante verso il mondo arabo?

    "dov'è il bottone rosso? dov'è?"
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #28
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Barrog
    ah, non sei tu quello intollerante verso il mondo arabo?

    "dov'è il bottone rosso? dov'è?"


    Quello era per sdrammatizzare

  14. #29
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Dynamite
    Ok. Gendo. Però il primo a fare polemica qui sei tu.
    Non mi pare proprio.

    Citazione exchpoptrue
    Sono loro che sono intolleranti verso l' Occidente, e questa ne è l' ennesima prova.
    Sono d' accordo con te sul fatto che questo episodio potrebbe far aumentare l' odio verso il mondo Arabo, ma non da parte di tutti, sia chiaro
    C.V.D.

    Loro chi? Il mondo arabo è formato da migliaia di etnie, religioni, lingue diverse, e si va dal turco filoamericano al terrorista di Bin Laden.
    Prove? Allora se questo tuo ragionamento avesse senso, noi siamo intolleranti nei loro confronti perchè li abbiamo ucciso migliaia di civili bombardandoli, perchè li abbiamo torturati, perchè li abbiamo stretti in un embargo che ha impedito alle medicine più elementari di arrivare in Irak, causando così la morte di migliaia di bambini. Allora chi è l'intollerante e il razzista, secondo il tuo punto di vista?
    Viva l'Itaglia!

  15. #30
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ehm scusa l' ignoranza ma cosa vuol dire C.V.D. (significa Cosa Vuol Dire? ....)
    Il mondo arabo è formato da diverse etnie...così come i terroristi, quindi "LORO" era inteso ai terroristi, non di certo ai civili.
    Secondo il mio ragionamento, quel NOI, è inteso ANCHE come le persone che sono andate li ad aiutare ma hanno trovato la morte (Nassiriya?)
    Intollerante e razzista quindi sono COLORO che invece che trovare una soluzione fanno guerriglie e atti barbarici
    Ultima modifica di exchpoptrue; 19-06-2004 alle 12:02:38

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •