The Ring in Project Zero II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: The Ring in Project Zero II

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    The Ring in Project Zero II

    Ragazzi ho appena spento la PS2 dopo una raconto mega tenebroso con Samara di The Ring in Project Zero II...era davvero lei, e ki ha questo magnifico gioco lo può confermare...avevo appena finito di uccidere la prima fantasma, quando esco e mia sorella gemella, se ne scappa fino ad arrivare da una fantasma in Kimono.La scena ritorna a me, ovviamente dopo il paurosissmo combattimento la prima cosa ke ho avuto in mente è andare a salvare nella stanz dei Kimono...non lo avessi mai fatto. Entrato sento una presenza, mi giro e vedo che il coperchio di una scatola si leva ed escon due mani orribili, queste sollevano un corpo:una bambina coi capelli avanti la faccia.Questa neanke farlo apposta, uscita dalla scatola, scende come la bambina di The Ring quando esce dal televisore. Paura moltiplicata di mille. Mi cammina piano piano fino ad avvicinarsi, tutta camminando come una zombie. Appena arrivata vicino la camera mi fa uno zoom, lei si leva i capelli avanti la faccia e ke esce?La faccia tenebrosa di Samara...io ancora + terrorizzato ci scatto d'impulso na foto e dopo una lunga battaglia puaosissima, questa fantasma camminava davvero terrificamente, ho salvato e spento la PS2...non credo di riuscire a dormire stanotte!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Esattamente come per Project zero (1) mi ricorda tantissimo The ring. Lo voglio sto secondo capitolo ma al momento sn a corto di spiccioli... (e ke spiccioli! ).

  3. #3
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Tutte2 i project zero prendono parecchio da "the ring".
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè...ma ti dico ke questo qui, ha preso proprio la scena + terrificante...cmq dite ciò ke volete, ma a me la paura ke mi fa provare Project Zero, gli altri gioki horror nn me la fan sentire...dai Resident Evil è + azione, Silent Hill e + splatter ma sempre mostri, quindi con un bel fucile o pistola ti senti moto + sicuro, Forbidden Siren, non dava ne azione e nè paura...con questo gioco, invece, x ki si crede molto coraggioso, scommetto ke avrà lo stesso un bel pò di paura mentre lo gioca...x me se fan un film su Projecty Zero, sarà il massimo della paura...speriam!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    ragazzi mi potete dire che tipo di gioco è projecr zero e di cosa parla??

  6. #6
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Paura,eh?




  7. #7
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    veramente prendono ancora più spunto dalla serie di "THE RINGU" la versione originale jappo...inutile dire che nei film horro jappo c'è sempre presente una bambina con i capelli lunghi davanti alla faccia...è una costante...
    vi consiglio di procurarvi i 4 dvd di the ringu...il + bello è lo 0 dove si racconta la vera storia di sadako...ok sono OT


  8. #8
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    E' vero Ringu 0 è bellissimo ma molto triste come film...cmq Project Zero è un gioco come haiu capito Horror basato xò anzikè ke su zombie e mutanti, su fantasmi, quale è lo scopo del gioco? In PZ2 tu usi due ragazzine gemelle, ke si perdon in un bosco a causa di una di loro 2 xkè impossessata, queste si imbattono inun villaggio maledetto pieno di fantasmi, dove ogni tot anni viene celebrato un rito dove servono come sacrificio ddue sorelle gemelle, e qui una sorella dovrà ammazzare l'altra. Quindi quello ke devi fare è abbandonare il villaggio xò a causa di fantasmi e la sorella impossessata la tua fuga sarà limitata. Ambientato in luoghi gotici e macabri, con musiche che ti fan rabbrividire solo all'ascoltarle, a questo ci aggiungi i fantasmi che ti posson apparire ovunque e tutti son di aspetto terrificante(facce rovinate, colli spezzati, capelli calati davanti il volto, vestiti inzuppati di sangue e strappati, bambini) poi a questo ci aggiungi ke la tua arma nn è un fucile molto rassicurante, ma un camera esorcizzante, quindi sarai costretto a inseguire il fantasma e fissarlo nel volto...se cerki la paura vera e prpria compralo ad occhi chiusi!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    c'è un sito dove si può comprare PZ1???
    nn lo trovo
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    neanke su Ebay lo danno??? Io ho cliccato su Dvd.it e Youtoo ma niente...n c'è...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •