New prussia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: New prussia

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    New prussia

    Ahh....adesso,nel momento in cui sto scrivendo questa parola,in chat stanno discutendo di levare QUESTA PRUSSIA (Medius,Lord Raziel,Loki,e altri) e di metterne un'altra...Ma si può fare davvero così?
    Si può cambiare in continuazione perkè la Prussia fallisce?
    In tutta sincerità...votate...
    Questa nuova Prussia sarà divisa in 4 Fazioni...Demoni,Celestiali,Mordrak (Mutaforma) e Draghi...il GDR sarà concentrato sul combattimento,ma cmq non mancheranno quest...che solo appunto queste quest saranno svolte in questa Prussia...diciamo che il'80 % dell'intero GDR si svolgerà su un'altro forum...
    Ne farete parte voi?
    Solo per vedere se ne vale la pena di ricambiare tutto,di nuovo...
    la Old Prussia,IMHO stupenda,è stata chiusa...questa Prussia lo stava riskiando il lock,ma cmq lascierà il posto a un'altra Prussia...
    E se anche questa fallirà?
    COsa ci inventeremo?
    Metteremo galaxia,un GDR fantascientifico???
    Votate e naturalmente motivate il voto...non faccio sondaggio perkè tanto alcuni avrebbero dei fake e voterebbero due volte,quindi votate postando...
    Grazie a tutti....

    Cmq,se devo dire la mia...Non so se ne farò parte...Ci sono alcuni elementi che non mi piacciono (non di GDR,ma d'utenti giocanti) perciò....deciderò in seguito alle vostre motivazioni...

  2. #2
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    ma toglierla sat prussia...?
    ci sarà certo a ki piace, ma se continua a fallire...

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' stato già chiesto agli utenti come volevano organizzare la Prussia e il risultato è stato questo. Non trovo utile cambiare ogni anno perchè ci si stanca della versione attuale e si vuole provare qualcos'altro. Se si arriverà a decidere la chiusura della Prussia sarà definitiva, e non per metterne una terza versione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Lex
    E' stato già chiesto agli utenti come volevano organizzare la Prussia e il risultato è stato questo. Non trovo utile cambiare ogni anno perchè ci si stanca della versione attuale e si vuole provare qualcos'altro. Se si arriverà a decidere la chiusura della Prussia sarà definitiva, e non per metterne una terza versione.

    No,non intendevo questo...
    Non si ciederà niente a nessuno...avverrà così,come una continuazione...il problema non è questo,il problema è che sta fallendo sempre...
    Ma comunque sia,io mi fermerei un attimo a vedere..potrebbe attirare anche nuovi utenti...

  5. #5
    loki585
    Ospite
    1) Chi ti ha detto di rendere tutto pubblico? E' ancora un "work in progress", non un cambiamento che verrà attuato dopodomani...
    2) La Old prussia sarà stata per te "IMHO stupenda", ma non dimenticare che, seppur indirettamente, sei stato uno di quelli che l'hanno ridotta in quello stato....ma è inutile parlarne ora, cosa dico a fare

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione loki585
    1) Chi ti ha detto di rendere tutto pubblico? E' ancora un "work in progress", non un cambiamento che verrà attuato dopodomani...
    2) La Old prussia sarà stata per te "IMHO stupenda", ma non dimenticare che, seppur indirettamente, sei stato uno di quelli che l'hanno ridotta in quello stato....ma è inutile parlarne ora, cosa dico a fare

    1)Ma avverrà comunque....e non certo fra un anno...e comunque,è meglio per voi che attuate subito..non credo che gorman tenga una sezione inutilizzata per i vostri comodi...

    2)Io?Tsk...voi del governo cosa avete fatto?Io ho aperto una sola accademia,che è andata bene...ricordo che ASH e Black Hwk Down hanno aperto addirittura 13 topic in un giorno...


    Edit: chi mi ha detto di rendere tutto pubblico?
    Mettiamola così:mi avete detto di non dire niente?Assolutamente no...quindi,se non avete nulla da nascondere,perkè mai tenere segreto?
    Ultima modifica di Wardevil; 19-06-2004 alle 22:08:33

  7. #7
    loki585
    Ospite
    Citazione Wardevil
    1)Ma avverrà comunque....e non certo fra un anno...e comunque,è meglio per voi che attuate subito..non credo che gorman tenga una sezione inutilizzata per i vostri comodi...

    2)Io?Tsk...voi del governo cosa avete fatto?Io ho aperto una sola accademia,che è andata bene...ricordo che ASH e Black Hwk Down hanno aperto addirittura 13 topic in un giorno...


    Edit: chi mi ha detto di rendere tutto pubblico?
    Mettiamola così:mi avete detto di non dire niente?Assolutamente no...quindi,se non avete nulla da nascondere,perkè mai tenere segreto?


    Bah..lasciamo stare....è questo il tuo modo di vendicarti per essere stato escluso? bah....

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Citazione loki585
    Bah..lasciamo stare....è questo il tuo modo di vendicarti per essere stato escluso? bah....

    Non sai che dire?
    Non postare allora...sto dicendo solo la verità,alla quale naturalmente tu insieme agli altri non potete replicare...
    Sono stato escluso,forse giustamente,forse no,e questo è il mio modo di vendicarmi...ma è pur sempre la verità....

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sapete che vi dico? Basta flame, quando le proposte saranno complete se ne discuterà nella sezione appropriata.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •