• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Electronic Arts acquista i diritti per la serie Oddworld

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04

Electronic Arts acquista i diritti per la serie Oddworld

Electronic Arts ha annunciato ieri di aver raggiunto l’accordo con Oddworld Inhabitants per ottenere i diritti mondiali di pubblicazione del prossimo videogame della serie Oddworld. Atteso per il 2005, il nuovo titolo rappresenterà un’esperienza unica di gioco d’azione per i possessori di PlayStation2 e Xbox.
    La partnership con EA è un grande successo per noi. Attraverso la grande esperienza di publishing e marketing di EA, Oddworld potrà raggiungere milioni di giocatori e ampliare la penetrazione di questa serie unica nel suo genere” ha spiegato Lorne Lanning, Presidente di Oddworld Inhabitants.

Negli ultimi 10 anni, Oddworld ha progressivamente aumentato la creatività dei propri titoli, garantendo un’esperienza di gioco sempre piú ricca e coinvolgente. Oddworld Inhabitants rappresenta esattamente il tipo di sviluppatore di alta qualità con cui siamo interessati a collaborare” ha commentato Greg Richardson, General Manager di EA Partners.

Oddworld ha portato nel nuovo titolo una combinazione di generi tradizionali con l’aggiunta del proprio caratteristico twist per generare una nuova esperienza interattiva. I giocatori entrano nel videogame nel ruolo di Stranger, un cacciatore di taglie in stile western, che vive al di fuori della legge attraversando le nuove appassionanti frontiere dell’universo Oddworld. I giocatori vengono coinvolti nella complessa ed eccitante storia di Stranger che realizza qual è la sua vera natura nella caccia all’ultima taglia.
    Fin dal suo debutto, la serie Oddworld è diventata uno dei franchise piu’ popolari di tutti i tempi con circa 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo, con piu’ di 100 tra premi e rinoscimenti di settore, e con copertine su oltre 50 riviste. I tre precedenti capitoli della serie Oddworld - Abe’s Oddysee, Abe’s Exoddus e Munch’s Oddysee - sono unanimemente considerati prodotti rivoluzionari per il mix di straordinaria grafica, personalità distintiva e per l’alto livello di coinvolgimento dei giocatori.

Spero che ne esca qualcosa di buono, dopo l'ultimo capitolo veramente mediocre. E lo dico da seguace di questa fantastica serie.

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Citazione Elvan
    [/size]

Spero che ne esca qualcosa di buono, dopo l'ultimo capitolo veramente mediocre. E lo dico da seguace di questa fantastica serie.
    Cosa vuoi che ne esca di buono?! avremo il solito mediocre franchise da EA...

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Elvan
    [/size]

Lo spero anch'io, ma ho i miei dubbi.

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Sarò un po' controcorrente ma l'ultimo Oddworld mi era piaciuto...
    Buon gioco e niente + cmq,non comprerò questo sequel.

Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Citazione Furious Angel
    Cosa vuoi che ne esca di buono?! avremo il solito mediocre franchise da EA...
    Non sò se hai letto bene la notizia, ma gli Oddwordl Inhabitants cureranno questo gioco con la collaborazione di Electronic Arts solamente dal puro lato della distribuzione.

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Citazione Elvan
    Non sò se hai letto bene la notizia, ma gli Oddwordl Inhabitants cureranno questo gioco con la collaborazione di Electronic Arts solamente dal puro lato della distribuzione.
    E non so se tu sai come funziona la politica del "io distributore ho l'ultima parola su ogni tuo prodotto..."

Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Citazione Furious Angel
    E non so se tu sai come funziona la politica del "io distributore ho l'ultima parola su ogni tuo prodotto..."
    Non credo che quì dentro, apparte qualche elemento, ne sappia qualcosa. Adesso non giungiamo a conclusioni affrettate, non abbiamo nulla da dire, su questo gioco, al momento.

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

..............

Ragazzi sono un fun di Abe e ho trovato Abe Munch Odissey a 9.99 € in offerta mi consigliate di prenderlo ??

Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Se proprio sei un fan scatenato di questa serie, sì. Sinceramente io l'ho trovato un gioco mediocre, ma se le tue esigenze non sono grandi lo troverai un bel gioco Adventure e niente di più.

??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Scusate ma non ho capito una cosa...Microsoft ce l'ha ancora il 50% della Oddworld Inhabitants o ha venduto il suo pacchetto di azioni??!!

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    CAXXO CHE AFFARE!!!!

Passerà alla storia.....

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

..............

Citazione Elvan
    Se proprio sei un fan scatenato di questa serie, sì. Sinceramente io l'ho trovato un gioco mediocre, ma se le tue esigenze non sono grandi lo troverai un bel gioco Adventure e niente di più.
    Penso proprio che per 10 € lo prendo allora !!!

Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Citazione Vito85
    Ragazzi sono un fun di Abe e ho trovato Abe Munch Odissey a 9.99 € in offerta mi consigliate di prenderlo ??
    ma hai trovato abe's oddysee o munch's oddysee??? perché abe's oddysee non è per l'xbox!!!

Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Ma io avevo sentito parlare che con EA il gioco sarebe divenuto multipiattaforma..non che mi disperi..però mi da fastidio..

Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Citazione cenit
    ma hai trovato abe's oddysee o munch's oddysee??? perché abe's oddysee non è per l'xbox!!!
    In effetti... Comunque se ha comprato Abe's Oddysee è meglio, è uno il mio capitolo preferito di questa fantastica saga.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo