Castlevania Lament Of Innocence
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Castlevania Lament Of Innocence

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    6

    Infelice Castlevania Lament Of Innocence

    Inanzzi tutto ciao a tutti .
    sto giocando a Castlevania Lament
    Of Innocence sono nel laboratorio dell'antianima... C'e' una porta
    dietro una statua ed ho un tomo che recita "Quando la statua si
    ghiaccia il difensore crolla"... Ora ho la frusta di ghiaccio e se
    colpisco la statua questa effettivamente si ghiaccia, ma poi non
    succede piu' nulla qualcuno mi sa aiutare per andare avanti ???.

    Grazie mille...

  2. #2
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione paofio
    Inanzzi tutto ciao a tutti .
    sto giocando a Castlevania Lament
    Of Innocence sono nel laboratorio dell'antianima... C'e' una porta
    dietro una statua ed ho un tomo che recita "Quando la statua si
    ghiaccia il difensore crolla"... Ora ho la frusta di ghiaccio e se
    colpisco la statua questa effettivamente si ghiaccia, ma poi non
    succede piu' nulla qualcuno mi sa aiutare per andare avanti ???.

    Grazie mille...
    Tornaci con la frusta di fuoco, lo colpisci con quella di ghiaccio per un pò e poi la frantumi con quella di fuoco. cmq non è quella la strada per andare avanti.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    6
    grazie per l'aiuto ,però ora il problema è :dove la frusta di fuoco ,io ho trovato : ghiaccio , eletrica , ammazzavampiri

  4. #4
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione paofio
    grazie per l'aiuto ,però ora il problema è :dove la frusta di fuoco ,io ho trovato : ghiaccio , eletrica , ammazzavampiri
    Allora... se non ricordo male in un livello (quello in cui si batte il golem o in quello della medusa non mi ricordo) c'è una stanza lunga con due fiori-scheletro a metà e una piattaforma che fa avanti-indietro fra l'entrata e l'uscita dalla stanza. appena entrato salta sulla piattaforma: davanti a te ce n'è un'altra dalla quale puoi usare la frusta sulle aste per arrivare all'elementale del fuoco.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    6
    grazie ancora
    sai io il gioco lo avrei quasi completato dovrei uccidere la morte.
    ma lo sto rifacendo poichè ho tralasciato moltissime cose vedi il fuoco,una porta completamente ghiacciata , la statua ghiacciata,ecc
    ciao e grazie ancora

  6. #6
    Cloud Strife L'avatar di QuestorThews
    Registrato il
    09-03
    Località
    Chocobo Ranch
    Messaggi
    37
    bè io sono all'incontro contro la morte, è impossibile sconfiggere quella cosa!!sono circa al 99.8 perc e mi hanno detto che mi mancano 2 reliquie, il vaso invincibile e il teschi non so cosa, sapete dirmi cm prenderli? grazie
    UALO FOR PRESIDENT!

  7. #7
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione QuestorThews
    bè io sono all'incontro contro la morte, è impossibile sconfiggere quella cosa!!sono circa al 99.8 perc e mi hanno detto che mi mancano 2 reliquie, il vaso invincibile e il teschi non so cosa, sapete dirmi cm prenderli? grazie
    Allora per il teschio dovresti sconfiggere quegli scheletri rossi che arrivano "a orde" e solo uno è quello vero (scheletro miraggio? ) che trovi alla pagoda della luna velata, mentre hai equipaggiati la moneta porta fortuna e il talismano per avere la fortuna a 35. Potrebbero volerci più tentativi. La morte non è tanto difficile, dai, l'ho battuta al primo tentativo...l'altra reliquia non lo so, qui in giro c'era un thread su castlevania con molte risposte in cui un utente aveva postato anche una soluzione, provate a cercarlo.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    6

    Infelice

    scusa mi sai dire dove trovo la chiave bianca? grazie ciao

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1
    Salve a tutti, Snale eater mi sapresti dire dove trovo il terzo sigillo per aprire la porta nella casa delle sacre spoglie?

  10. #10
    Campione di specie L'avatar di ALCOR
    Registrato il
    07-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    284
    Citazione QuestorThews
    bè io sono all'incontro contro la morte, è impossibile sconfiggere quella cosa!!sono circa al 99.8 perc e mi hanno detto che mi mancano 2 reliquie, il vaso in vincibile e il teschio non so cosa, sapete dirmi cm prenderli? grazie
    il teschio di cristallo lo rilascia il mostro n.64(spettro) il vaso invincibile lo rilascia il mostro n.60( lo scheletro miraggio),dovrai ucciderne un bel pò prima che te le diano (circa 60)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    18
    Mi presento. sò Ersiglio. colui che vuole sapere come si fà ad entrare nella porta sigillata da un potere immenso nei sotterranei. è più di un mese che ci provo.

  12. #12
    Campione di specie L'avatar di ALCOR
    Registrato il
    07-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    284
    Citazione .:Aluc@rd:.
    Mi presento. sò Ersiglio. colui che vuole sapere come si fà ad entrare nella porta sigillata da un potere immenso nei sotterranei. è più di un mese che ci provo.
    devi prendere l'oggetto sblocca gemma che si trovra nella Pagoda,è nella stanza quella tutta buia ,ci sono delle piattaforme che nn si illiminano e nn si vedono devi provare a saltare a caso finchè nn le becchi, comunque le piattaforme sono sempre vicino a quelle che si illuminano.quando l'hai preso vai nei sotteranei e uccidi il mostro DIMENTICATO. il mostro alto tre piani che ti rilascerà il globo nero il più potente del gioco.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    18
    grazie

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    18
    dove si trovano la chiave bianca e quella gialla?

  15. #15
    Campione di specie L'avatar di ALCOR
    Registrato il
    07-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    284
    perchè nn vai qui www.gamefaqs.com/console/ps2/game/36024.html e ti guardi le mappe!!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •