Play.com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Play.com

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723

    Play.com

    Mercoledì ho ordinato Vietiful Joe e Resident Evil Rebirth su play.com.

    Stamani mi è arrivvato un pacco da play.com, ma c'era solo Resident Evil.... di Vietiful Joe nessuna traccia, manco nella lettera di accompagnamento che non lo cita nemmeno.

    Li ho ordinati insieme e mi sono arrivate le conferme di spedizione insieme, dopo 3-4 ore, ma è normale che li spediscano\arrivino uno alla volta?

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Si vede (dato che play.com ci andrà a guadagnare sulle s.s) te lo spediranno appena gli arriva.
    Altrimenti manda un'E-ma9il

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione J@go
    Mercoledì ho ordinato Vietiful Joe e Resident Evil Rebirth su play.com.

    Stamani mi è arrivvato un pacco da play.com, ma c'era solo Resident Evil.... di Vietiful Joe nessuna traccia, manco nella lettera di accompagnamento che non lo cita nemmeno.

    Li ho ordinati insieme e mi sono arrivate le conferme di spedizione insieme, dopo 3-4 ore, ma è normale che li spediscano\arrivino uno alla volta?
    Play.com spedisce sempre pacchi separati.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  4. #4
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Citazione Super Mario
    Play.com spedisce sempre pacchi separati.
    Questa non la sapevo .
    Me ne ricorderò

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  5. #5
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Che dite ragazzi, scrivo delle FAQ su Play.com? così si evitano topic come questo, che arrivano puntualmente ogni tot di tempo
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  6. #6
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    e dove lo potresti postare poi?

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  7. #7
    Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    140
    Citazione J@go
    Mercoledì ho ordinato Vietiful Joe e Resident Evil Rebirth su play.com.

    Stamani mi è arrivvato un pacco da play.com, ma c'era solo Resident Evil.... di Vietiful Joe nessuna traccia, manco nella lettera di accompagnamento che non lo cita nemmeno.

    Li ho ordinati insieme e mi sono arrivate le conferme di spedizione insieme, dopo 3-4 ore, ma è normale che li spediscano\arrivino uno alla volta?
    E' normale, spediscono i pacchi separati ^_^ .

    Non credi sia meglio così? Giocati Rebhirt, in una settimana se vai un pò veloce dovresti finirlo.

  8. #8
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Citazione D@'N'sio
    e dove lo potresti postare poi?
    Boh, su A Che Gioco Giochiamo, che no hanno neanche un top ^_^
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Elvan
    E' normale, spediscono i pacchi separati ^_^ .

    Non credi sia meglio così? Giocati Rebhirt, in una settimana se vai un pò veloce dovresti finirlo.
    Devo ancora finire lo zero.

    Non sapevo che spedivano tutto separato.... tra l'altro non capisco un cavolo di inglese .

    Ma non gli converrebe spedire tutto insieme pagando una solo spedizione?

  10. #10
    Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    140
    Citazione J@go
    Devo ancora finire lo zero.

    Non sapevo che spedivano tutto separato.... tra l'altro non capisco un cavolo di inglese .

    Ma non gli converrebe spedire tutto insieme pagando una solo spedizione?
    Guarda che i giochi sono prezzati con Spese di Spedizione incluse, e diciamo che i negozi Online ci guadagnano lì. Quindi più pacchi ti spediscono, più soldi arrivano a loro.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Elvan
    Guarda che i giochi sono prezzati con Spese di Spedizione incluse, e diciamo che i negozi Online ci guadagnano lì. Quindi più pacchi ti spediscono, più soldi arrivano a loro.
    Ma visto che le spese di spedizione sono comprese nel prezzo, non converrebe spedirle tutte insieme pagando una sola consegna (seppur leggermente maggiore dato le maggiori dimensioni del pacco) dato che io ho già pagato per 2 consegne?

  12. #12
    Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    140
    Citazione J@go
    Ma visto che le spese di spedizione sono comprese nel prezzo, non converrebe spedirle tutte insieme pagando una sola consegna (seppur leggermente maggiore dato le maggiori dimensioni del pacco) dato che io ho già pagato per 2 consegne?
    Le S.S. potrebbero aumentare perchè arriva dall'Inghilterra, e forse è per questo. Oppure, perchè, al momento, Viewtiful Joe era esaurito.

  13. #13
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Quanto hai speso [ € ] ?
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Elvan
    Le S.S. potrebbero aumentare perchè arriva dall'Inghilterra, e forse è per questo. Oppure, perchè, al momento, Viewtiful Joe era esaurito.
    La seconda ipotesi è impossibile dato che mi hanno inviato le conferme di spedizioni contemporaneammente dopo poche ore.

  15. #15
    Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    140
    Citazione J@go
    La seconda ipotesi è impossibile dato che mi hanno inviato le conferme di spedizioni contemporaneammente dopo poche ore.
    Allora non preoccuparti, ti arriverà sicuro. Comunque manda un E-Mail, per sicurezza.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •