Zingari?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Zingari?

Cambio titolo
  1. #1
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432

    Zingari?

    Ieri,io e le mie amiche siamo in giro...arriva l'ora di pranzo,le strade si svuotano e davanti ad uno stradottolo si ferma una MERCEDES ultimo modello...scende prima un signore in GIACCA E CRAVATTA,poi una donna tutta vestita di stracci,con il bimbo in braccio.
    Il signore dà qualcosa alla sua presunta moglie e se ne va...ci avviciniamo e notiamo che è un CELLULARE,con cui la donna,dopo aver guardato se c'era qualcuno in giro,chiama,poi lo rimette in tasca.
    Si va a posizionare davanti alla porta del supermercato vicino(ad orario continuato)e mette il solito cartello:"Ho 5figli e mio marito è morto".....
    Decidiamo poi di andare a prendere qualcosa da mangiare al supermercato e uscendo,la zingara ci chiede dei soldi;a quel punto,una mia amica le dice:"Il mi babbo si fa un culo così per portare a casa i soldi per mantenere tutta la famiglia e tu che non fai un caxxo tutto il giorno mi chiedi 2euro?(l'amica che dice la frase è siciliana,emigrata qua per il lavoro del padre,muratore).
    La donna allora urla:"Sei cattiva,sei cattiva,sei cattiva!TUTTE VOI AL CIMITERO,AL CIMITERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    A quel punto,io che fino a quel momento ero stata zitta intervengo:"Al cimitero ci vai tu!E magari facendo un incidente con quella mercedes del caxxo con cui ti ha scaricato quell'uomo.."La zingara non ha più parlato,si è zittata.Le mie amiche mi guardano perplesse..io di solito sono la più comprensiva nei confronti di queste persone,ma quella frase,mi ha fatto sbottare...

  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Mmmm, non vorrei che la "Zingara" facesse dei "Servizietti" a quel ricco signore.

    O magari è qualcosa di combinato (cosa a cui non credo molto).





  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Mai avuto problemi con gli zingari
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    di solito è kosì, tutti gli zingari che sn per strada hanno 2 makkine e + soldi di kuanti si possa immaginare!

  5. #5
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Citazione RoyalEagle
    Mmmm, non vorrei che la "Zingara" facesse dei "Servizietti" a quel ricco signore.

    O magari è qualcosa di combinato (cosa a cui non credo molto).
    è quello che pensavo anch'io,ma fatto sta,che a volte sono molto più ricchi di noi..

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Darth Threepwood
    Mai avuto problemi con gli zingari
    Una mia amica è stata assalita e si è fatta un mese in ospedale.

  7. #7
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Citazione Bastard Crow
    Una mia amica è stata assalita e si è fatta un mese in ospedale.
    Bhè,questo è un altro discorso...c'è differenza tra un furto ed elemosinare..

  8. #8
    Adelferius
    Ospite
    Citazione lella
    Ieri,io e le mie amiche siamo in giro...arriva l'ora di pranzo,le strade si svuotano e davanti ad uno stradottolo si ferma una MERCEDES ultimo modello...scende prima un signore in GIACCA E CRAVATTA,poi una donna tutta vestita di stracci,con il bimbo in braccio.
    Il signore dà qualcosa alla sua presunta moglie e se ne va...ci avviciniamo e notiamo che è un CELLULARE,con cui la donna,dopo aver guardato se c'era qualcuno in giro,chiama,poi lo rimette in tasca.
    Si va a posizionare davanti alla porta del supermercato vicino(ad orario continuato)e mette il solito cartello:"Ho 5figli e mio marito è morto".....
    Decidiamo poi di andare a prendere qualcosa da mangiare al supermercato e uscendo,la zingara ci chiede dei soldi;a quel punto,una mia amica le dice:"Il mi babbo si fa un culo così per portare a casa i soldi per mantenere tutta la famiglia e tu che non fai un caxxo tutto il giorno mi chiedi 2euro?(l'amica che dice la frase è siciliana,emigrata qua per il lavoro del padre,muratore).
    La donna allora urla:"Sei cattiva,sei cattiva,sei cattiva!TUTTE VOI AL CIMITERO,AL CIMITERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    A quel punto,io che fino a quel momento ero stata zitta intervengo:"Al cimitero ci vai tu!E magari facendo un incidente con quella mercedes del caxxo con cui ti ha scaricato quell'uomo.."La zingara non ha più parlato,si è zittata.Le mie amiche mi guardano perplesse..io di solito sono la più comprensiva nei confronti di queste persone,ma quella frase,mi ha fatto sbottare...

    ci vuole l'espulsione di questa gente dall'Italia , ce ne sono molte qui da me
    c'è una ragazza zingara che la domenica va in giro con scarpe adidas
    vestiti firmati e telefonino con fotocamera e di settimana sta al semaforo a prendere l'elemosina ( e forse anche qualcos'altro), espulsione per questa gente!

    e qualcuno di loro ruba anche.

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Adelferius
    ci vuole l'espulsione di questa gente dall'Italia , ce ne sono molte qui da me
    c'è una ragazza zingara che la domenica va in giro con scarpe adidas
    vestiti firmati e telefonino con fotocamera e di settimana sta al semaforo a prendere l'elemosina ( e forse anche qualcos'altro), espulsione per questa gente!

    e qualcuno di loro ruba anche.
    Perchè non gli e lo dici una sera di queste domeniche?

    Cmq non tutti sono cosi.





  10. #10
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Citazione RoyalEagle
    Perchè non gli e lo dici una sera di queste domeniche?

    Cmq non tutti sono cosi.
    Giusto,dovresti chiederle come mai,affrontarla!

  11. #11
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Sono capitate pure a me cose del genere con gli zingari.

    Non riesco a sopportare il loro modo di vivere e di fare.

    Arrivano con roulottes enormi e auto da 150000 euro e poi quando se ne vanno lasciano tanta di quella immondizia che viene da vomitare.

    E in più lo Stato passa loro un sussidio.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  12. #12
    Adelferius
    Ospite
    Citazione lella
    Giusto,dovresti chiederle come mai,affrontarla!
    non mi importa niente di loro ma forse la prossima volta che mi chiede dei soldi ,gli farò presente questo fatto.

  13. #13
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Sono pieni di soldi, ma gli piace proprio vivere nella sporcizia e nella confusione più totale, mio cugino ha servito ad un matrimonio di zingari faceva il cameriere in un ristorante, uno scempio incredibile lanciano soldi spaccano bottiglie di champagne costosissimo ed altre cose peggiori.
    Secondo la loro cultura il lavoro non nobilita l'uomo, l'uomo non deve lavorare infatti mandano i bambini e le mogli a fare la carità, non sono razzista, ma non sono persone da lusingare.
    Ultima modifica di Super Mario; 19-06-2004 alle 15:20:07
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  14. #14
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione roland
    E in più lo Stato passa loro un sussidio.
    Questa è la cosa peggiore

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    cerco di stare il iù possibile lontano da loro,non è affatto un luogo comune che rubino etc etc,assaliscono persone,è successo al sottoscritto,che per fortuna fa boxe dilettantistica....da parte mia infima opinione verso gli zingari

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •