Ma io dico... non abbiate fretta su DRIV3R!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Ma io dico... non abbiate fretta su DRIV3R!!

Cambio titolo
  1. #31
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione super-auron
    ok ma il problema è che non posso permettermi di giocare a tutti quei gioki che hai elencato e quindi mi lamento del fatto di aver buttato via 65 euro per un gioco che proprio non mi piace!! !
    Ma se il problema è aver speso i soldi e non ti piace il game acquistato, rivendilo subito... ed il prob è risolto.

  2. #32
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327
    Citazione super-auron
    ok ma il problema è che non posso permettermi di giocare a tutti quei gioki che hai elencato e quindi mi lamento del fatto di aver buttato via 65 euro per un gioco che proprio non mi piace!! !
    65 euro????? ti hanno fregato eh!!!! io lo ho pagato 54.90!!!!!
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  3. #33
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327
    Citazione super-auron
    a ok, così spendo 65 euro solo xkè c'è una buona fisica delle vetture? 8(
    tanto vale che mi prendo gt4 quando esce e siamo a posto!!!
    Che GT4 è il gioco da aspettare e soprattutto da comprare sono daccordo con te, ma che centra con DRIV3R????? e poi la fisica delle vetture è una cosa che si va ad aggiungere a tante altre cose, non c'è solo quella!!!!
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  4. #34
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Ho preso Driv3r
    appena ho visto la grafica mi sono ricordato dei tempi della gloriosa PSone,fa pena,ma cmq si può sorvolare visto l'elevato numero di Km esplorabili
    le animazioni fanno schifo ed il personaggio cammina come un froge,addirittura gli sportelli si chiudono da soli
    la guida è molto realistica ma nn frustrante come The Getaway,indimenticabile quando sono andato contro un lampione distruggendo la macchina urlando "ma baffanculo,pensavo ke era come GTA!!!"
    il sistema di puntamento mi sembra ottimo,meglio di GTA
    il gioco lascia molta libertà in una modalità a parte,ma nella modalità cn la trama è meglio seguire sempre il filo logico
    il protagonista ha un carisma inferiore a quello del grande puffo
    la colonna sonora nn è stupenda
    ma dopo questa sfilza di difetti devo dire ke "E' una figata di gioco per come cattura davanti alla ps2"

    insomma,se sorvolate sulla pessima grafica potrete giocare cn un giocone
    nn è un capolavoro come pensavamo,ma bellissimo lo stesso
    voto:7.5

    sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto ke ho fatto !

    cmq come si attiva la thrill cam?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #35
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    start---->registra!
    cmq c'è una missione troppo bella in cui noi dobbiamo rubbare e caricare su un camion in corsa 3 auto!tutto questo prima che il camion arrivi a destinazione!!!!!
    cmq la grafica delle vetture e della città non è male!

  6. #36
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    dimenticavo di dire ke mi ha deluso il sangue ke nn c'è e le esplosioni ke generano dei detriti,ke sono poi dei quadrati neri

    indubbiamente la PS2 nn ha un ottimo hardware,ma questi programmatori nn l'hanno sfruttata a dovere come per GTA,GT4 etc

    la fisica è stupenda nn solo per quanto riguarda le auto ma anke per gli oggetti,per esempio ho sparato su un barile ke è finito sopra uno di quei bastardi criminali (ke sono facili da uccidere )

    mi sembra anke ke ci sia solo 1 difficoltà e nn una selezione

    la trama è come il primo driver ovvero Tanner fa l'infiltrato un un gruppo di criminali,banale ma sono convinto ke riserverà dei risvolti

    cmq cn le img ke ci mostravano i programmatori ci hanno preso per il corallo,la grafica nn è quella
    per intenderci è come nel DVD di PSM,anke se pensavo ke fosse un video della versione beta,invece sono rimasto schockato sotto questo punto di vista
    ci sono + pop up di astalavista,l'antialiasing è poco (basta vedere il corpo di tanner)ed il filtro anisotropico nn c'è

    cmq è un gioco divertente
    sicuramente merita almeno di essere provato AFFONDO
    poi se vi piace prendetelo

    peccato ke nn ci sono tutte le chicche ke hanno fatto GTA un capolavoro


    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #37
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    hai ragione ma un 7.5 vuol dire gioco buono ma non di più. Non un capolavoro.e poi il sangue... non se ne vede una goccia!!!!!
    9.5 a un gioco del genere???? mah... 8(

  8. #38
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Guardate che la thrill cam si attiva, mentre giocate premendi L1+R1 e tenendo premuto finchè volete...

    provate un po...

  9. #39
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    vero

    cmq a tratti è frustrante per la difficoltà
    cmq l'ho pagato 59€
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  10. #40
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione blood
    vero

    cmq a tratti è frustrante per la difficoltà
    cmq l'ho pagato 59€
    E' uno spettacolo, vero???

  11. #41
    ultracidio
    Ospite
    Si sapeva da molto tempo che non sarebbe uscito un capolavoro,in effetti a forza di ritardare, ritardare,ritardare.....

  12. #42
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    mah
    l'anno fatto troppo frettolosamente
    chissà ke finale di m....

    spettacolo davvero la thrill cam
    l'ho usata alla missione in cui devo distruggere tutto cn l'auto,stupendo
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  13. #43
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    non capisco perchè ci si deve ostinare a paragonare ogni titolo in uscita con GTA..... ma non ci si puo accontentare di un gioco per quello che davvero offre? non vi accorgete che alla fine volete i giochi tutti uguali, simili a cloni migliorati! è vero che la libertà è bella, ma mi sa che alla fine la vogliamo ovunque. non credo minimamente che sia la cosa giusta, io credo che un gioco và aprezzato per quello che offre, non per quello che ci saremo aspettati, se no alla fine giudichiamo solo male e usando come metro GT4, GTA, Metal gear....non facciamo altro che perdere titoli validi e ottimi, come appunto Driv3r.
    è vero che il confronto viene quasi forzatamente, ma alla fine, vogliamo titoli nuovi e innovativi, ma cerchiamo sempre e solo le stesse cose, libertà e grafica mostrusamente dettagliata, credo che un gioco sia fatto dalla miscela di molti fattori, il bello è trovare quello che soddisfa noi, non gli altri.
    io non contesto il disappunto di una persona che non piace il gioco, ma c'è da dire che molti altri lo adorano, quindi se un gioco vi piace prendetelo e giudicatelo voi, non stiamo parlando di un gioco scadente, ma che non puo
    piacere a tutti! o meglio, se pretendete un GTA in ogni titolo uscito, allora aspettate GTA, gli altri non sono GTA, ma solo giochi che offrono altro e che al massimo possono assomigliargli!

    voto personale per driv3r: 9

    potevano migliorarlo sotto alcuni aspetti grafici, ma non è grafica scadente come alcuni affermano... certo se siete abituati a giocare col PC.... preferisco un grafica simile che una superdettagliata ma piena di scatti, come nel secondo capitolo per intenderci!

  14. #44
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    io cmq lo affitterò prima, poi forse lo prenderò

  15. #45
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327
    Citazione TEX77
    non capisco perchè ci si deve ostinare a paragonare ogni titolo in uscita con GTA..... ma non ci si puo accontentare di un gioco per quello che davvero offre? non vi accorgete che alla fine volete i giochi tutti uguali, simili a cloni migliorati! è vero che la libertà è bella, ma mi sa che alla fine la vogliamo ovunque. non credo minimamente che sia la cosa giusta, io credo che un gioco và aprezzato per quello che offre, non per quello che ci saremo aspettati, se no alla fine giudichiamo solo male e usando come metro GT4, GTA, Metal gear....non facciamo altro che perdere titoli validi e ottimi, come appunto Driv3r.
    è vero che il confronto viene quasi forzatamente, ma alla fine, vogliamo titoli nuovi e innovativi, ma cerchiamo sempre e solo le stesse cose, libertà e grafica mostrusamente dettagliata, credo che un gioco sia fatto dalla miscela di molti fattori, il bello è trovare quello che soddisfa noi, non gli altri.
    io non contesto il disappunto di una persona che non piace il gioco, ma c'è da dire che molti altri lo adorano, quindi se un gioco vi piace prendetelo e giudicatelo voi, non stiamo parlando di un gioco scadente, ma che non puo
    piacere a tutti! o meglio, se pretendete un GTA in ogni titolo uscito, allora aspettate GTA, gli altri non sono GTA, ma solo giochi che offrono altro e che al massimo possono assomigliargli!


    Bel discorso hai fatto proprio capire come è il gioco, anche se a me la grafica di DRIV3R piace molto, per il resto QUOTO
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •