Il miglior sparatutto bellico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Il miglior sparatutto bellico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565

    Il miglior sparatutto bellico

    We salve a tutti, sono nuovo da queste parti, MAMMA games radar ha sfornato per voi un'altro fratellino da accudire all'ovile, diciamo che non sono stato poprio prematuro, visto che sono riamsto nel grembo per 19 anni, bhè cmnq ora eccomi qua. lol
    Cmnq visto che io amo il genere sparatutto(sopratutto in prima persona e a sfondo bellico) volevo sapere quale per voi era il milgior sparatutto bellico mai uscito fin'ora.

    adios amigos

  2. #2
    Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    140
    Call Of Duty su tutto e tutti. Ma se non li hai giocati anche: Medal Of Honor: Rising Sun, Half Life e Far Cry.

  3. #3
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Elvan
    Call Of Duty su tutto e tutti. Ma se non li hai giocati anche: Medal Of Honor: Rising Sun, Half Life e Far Cry.
    quoto al 100%

  4. #4
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Ti conviene aspettare Brothers in arms, per quello che ho visto sarà il migliore...ah! cmq benvenuto!

  5. #5
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    no no, non era per me, volevo solo aprire una discussione su qaule fosse il miglior sparatutto a sfondo bellico, tutto qua!!!
    di quei giochi che hai elencato ho solo far cry, però stai certo che mi acchiapperò di sicuro half life 2, e per quanto riguarda medal of honor, ho giocato al forntline per ps2, volevo prendere il rising sun ma dalle recensioni pare che non raggiunga il livello di divertimento raggiunto dal frontline quindi aspetto il prossimo MOH!!!!
    però cod anche per me riamane una spanna sopra tutto e tutti!!!!

  6. #6
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    America's Army, è il più realistico (solo che è ambientato nella guerra moderna ed è solo on-line)


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    Return To Castele Wolfenstein e la sua espansione Enemy Territory

  8. #8
    Ralph il lupo
    Ospite
    Call of Duty sempre e comunque!

  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Call Of Duty Rulezzz!! :9
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #10
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    nn mi è dispiaciuto Return To Castle Wolfenstein.. anke se Call of Duty in modalità di difficoltà massima rulla!!!

    [OT: benvenuto!!]

  11. #11
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    RTCW è meno realistico e coinvolgente, ma ha una community online (comprendo anche l'espansione ET) è molto più sviluppata.
    CoD per il single è l'ideale, forse un po' corto, per il multi deve ancora "maturare" qualche mese

  12. #12
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione ale29
    RTCW è meno realistico e coinvolgente, ma ha una community online (comprendo anche l'espansione ET) è molto più sviluppata.
    CoD per il single è l'ideale, forse un po' corto, per il multi deve ancora "maturare" qualche mese
    e perchè deve maturare?

  13. #13
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    per me il multy così è già fantastico, cosa che dopo quando ho provato far cry e painkiller in multy mi son messo quasi a piangere dall'orrore!!! saranno pure bellissimi in single player ma in multy fanno prprio *BIP*are!!!


    gli omini di far cry sono incredibilmente instabili, sembrano tanti mario che zompano su un fungo e poi nell'altro,(peccato perchè rovina l'esperienza notevolmente) e painkiller non ne parliamo poi, ci sono solo dei deficineti che saltano e sparano a muzzo!!!(magari c'e a chi piace, a me personalmente no, anche se questa cosa di non usare per niente il cervello in single player è divertente, nel multy non lo è per niente)

  14. #14
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Una citazione anche per "Operation Flashpoint".

    Quando i proiettili iniziano a fischiare e ti accorgi che tutta la tua squadra si e' gettata a terra, tranne te, capisci che l'esperienza e' realistica
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    e battlefield 1942 e battlefield vietnam dove li mettiamo????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •