Qualcuno conosce questo gioco??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Qualcuno conosce questo gioco??

Cambio titolo
  1. #1
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425

    Qualcuno conosce questo gioco??

    Okage: Shadow King pubblicato da SCEI nel 2001.
    Dovrebbe trattarsi di un RPG dall'impostazione innovativa e dal character design accattivante e particolare.
    Ho visto qualche schermata e letto recensioni. Ma vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha giocato.
    Penso sia uscito solo in Jap e in USA. Come al solito i titoli più particolari non arrivano mai in Europa. ! 8(
    Anzi, com'è che abbiamo avuto Ico?!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    nn doveva essere un horror?

  3. #3
    Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    140
    Citazione Ghost_7
    Okage: Shadow King pubblicato da SCEI nel 2001.
    Dovrebbe trattarsi di un RPG dall'impostazione innovativa e dal character design accattivante e particolare.
    Ho visto qualche schermata e letto recensioni. Ma vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha giocato.
    Penso sia uscito solo in Jap e in USA. Come al solito i titoli più particolari non arrivano mai in Europa. ! 8(
    Anzi, com'è che abbiamo avuto Ico?!
    Perchè ICO è stato curato da una divisione della Sony.

  4. #4
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    ciao Ghost
    del gioco non so dirti proprio niente
    ma volevo solo salutare visto che su quel mio 3D su Otogi poi non ti ho risp

  5. #5
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    Okage me lo ha REGALATO un mio amico, il gioco è un RPG in cui si usa un personaggio e la sua ombra dotata di poteri particolari, cmq il gioco nn è niente di che anzi anke se uno dei primi esemplari di gdr su ps2 nn mi spinse ad andare oltre le 2 ore di gioco.
    altro punto dolente è il fatto che i save point sono veramente distanti l'uno dall'altro e questo a me dava veramente i nervi

  6. #6
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Il titolo possiede una trama coinvolgente e mette a disposizione sei personaggi da controllare, il tutto all'interno di un mondo tridimensionale vasto che sfrutta al massimo le potenzialità della Playstation 2.

    Okage introduce insieme al genere RPG elementi di azione in tempo reale, dove nemici ed alleati si combattono simultaneamente. Da scoprire ci sono anche centinaia di attacchi, incantesimi, armi e più di 150 item.

    Ambientato nel villaggio remoto di Tenel, la trama si evolve intorno alle vicende di Ari che, per salvare la sorella, deve "cedere" la sua ombra ad un demone, il quale lo costringe ad aiutarlo ad eliminare altri demoni sparsi per il mondo.

    www.iniziopartita.it
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  7. #7
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione oddiccì
    Okage me lo ha REGALATO un mio amico, il gioco è un RPG in cui si usa un personaggio e la sua ombra dotata di poteri particolari, cmq il gioco nn è niente di che anzi anke se uno dei primi esemplari di gdr su ps2 nn mi spinse ad andare oltre le 2 ore di gioco.
    altro punto dolente è il fatto che i save point sono veramente distanti l'uno dall'altro e questo a me dava veramente i nervi
    Hey, ma è in versione Pal ho hai la PS2 moddata??
    No, perchè se è uscito Pal comincio a cercarlo!





    PS
    Un saluto a Rexet!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •