DIO sta tornando
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: DIO sta tornando

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    DIO sta tornando

    Nell'intervista concessa al sito americano Kikizo Games, Makoto Osaki (Sega-AM2) ha rivelato alcuni piccoli particolari sulle novità aggiunte in Out Run 2 durante il passaggio dalla versione coin-op all'Xbox.

    In tempo per l'esordio autunnale, saranno inseriti nuovi circuiti rispetto alla prima uscita Arcade, selezionati da una raccolta di piste che lo sviluppatore Sumo Digital (insieme agli stessi Sega-AM2) ha già realizzato per la conversione casalinga. Inoltre, è stato precisato il numero di livelli disponibili nella modalità Mission, circa un centinaio di prove basate sia sull'abilità di guida, sia sulla conoscenza del tracciato. OutRun 2 rimane fissato in Europa attorno al periodo invernale, speriamo tutti entro la fine del 2004.


    Fonte Next game.

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione nobu
    Nell'intervista concessa al sito americano Kikizo Games, Makoto Osaki (Sega-AM2) ha rivelato alcuni piccoli particolari sulle novità aggiunte in Out Run 2 durante il passaggio dalla versione coin-op all'Xbox.

    In tempo per l'esordio autunnale, saranno inseriti nuovi circuiti rispetto alla prima uscita Arcade, selezionati da una raccolta di piste che lo sviluppatore Sumo Digital (insieme agli stessi Sega-AM2) ha già realizzato per la conversione casalinga. Inoltre, è stato precisato il numero di livelli disponibili nella modalità Mission, circa un centinaio di prove basate sia sull'abilità di guida, sia sulla conoscenza del tracciato. OutRun 2 rimane fissato in Europa attorno al periodo invernale, speriamo tutti entro la fine del 2004.


    Fonte Next game.
    MA VIENIMI....
    nn vedo l'ora ke venga Natale :9
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    140
    Ci gioco ogni giorno alla sala giochi. Lo "spurpato" (come si dice nel dialetto del mio paese) in una maniera così impressionante che sarei un folle a farmi sfuggire questa versione.

  4. #4
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Lo comprerò sicuramente.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    SEGA si dimostra come al solito un'ottima software house. Io continuo a sperare in shenmue 3...così come sollazzoman...anche se è stato momentaneamente cancellato...

  6. #6
    Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    140
    Shenmue 3, a mio avviso, vedrà sicuramente luce nella prossima generazione di console che finalmente potranno regalarci esperienze che gli Hardware odierni non possono donarci.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Elvan
    Shenmue 3, a mio avviso, vedrà sicuramente luce nella prossima generazione di console che finalmente potranno regalarci esperienze che gli Hardware odierni non possono donarci.
    No! Io lo voglio per QUESTA generazione con lo stesso motore grafico e gli stessi personaggi di sempre!!! !

  8. #8
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    non vedo l'ora di giocarci

  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Zart
    SEGA si dimostra come al solito un'ottima software house. Io continuo a sperare in shenmue 3...così come sollazzoman...anche se è stato momentaneamente cancellato...
    mettici anke me nella lista
    HATERS GONNA HATE

  10. #10
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione Elvan
    Shenmue 3, a mio avviso, vedrà sicuramente luce nella prossima generazione di console che finalmente potranno regalarci esperienze che gli Hardware odierni non possono donarci.
    In Shenmue l'importante non è il comparto tecnico, anzi. Per l'uscita di shenmue 3 è probabile che uscirà sulla proxima generazione, per adesso non c'è proprio nulla di sicuro.

  11. #11
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione sollazzoman
    In Shenmue l'importante non è il comparto tecnico, anzi. Per l'uscita di shenmue 3 è probabile che uscirà sulla proxima generazione, per adesso non c'è proprio nulla di sicuro.


    si però shenmune2 su dreamcast aveva una grafica da urlo sebbene non fosse la parte più importante del gioco....

  12. #12
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Tanto meglio.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Non me frega a me basterebbe l'ottimo motore grafico del II.

  14. #14
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ceh Outrun me lo piglòio appena esce! :9 :9

  15. #15
    Barbich
    Ospite
    In effetti è ultrafiko, ci ho giocato anch'io e Out Run 2 è perfetto come arcade. Sono stati bravissimi a mantenere lo spirito del primo Out Run, che si era un po' perso nei vari seguiti tipo Outrunners, Turbo Outrun, Battle Outrun, Outrun 2019, Outrun europa, Outrun 3D (ehi, a ben contare, questo sarebbe OutRun 7, altro che 2!!!) .
    C'è un unico problema, e cioè Burnout 3... Io li prenderò entrambi, ma uno che dovesse scegliere tra i due? Mmmm... io forse sceglierei BurnOut 3, nonostante io sia un megafantotale di Sega.

    B.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •