• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Driv3r motrice????

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Urlatempesta
    Registrato il
    06-04

Driv3r motrice????

Qualcuno ha qualche informazione per aiutarmi a trovare una motrice(camion) per la missione a NIzza dove c'è da caricare un container in una specie di base vicino al mare????
    Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di ******* sorridente.
    [Marsellus Wallace]

Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Si vai li ammazza tutti e comincia a caricare il container blu sul camion e poi la motrice come per incanto sara li dietro dite.Giuro fallo e vedrai non ti costa niente provare . comunque tu fallo e vedrai che è cosi
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    visto che di la nn mi rispondono questo è il topic ideale x me,.....
    sono arrivato a Nizza nella missione "18 ruote" ma è difficilissima e nn saprei come portarla a termine!!!! in pratica io vado al molo, metto il conteiner sulle ruote e scatta l'allarme... poi quando vado x prendere il camion mi uccidono in 2 secondi,... qualcuno mi da qualche aiuto x superare sto pezzo x favore??? a volevo chiedere anche se sono già usciti i trucchi di driv3r... grazie mille a tutti!!!

Utente L'avatar di Blink2
    Registrato il
    02-04

Sorrisone

io sono arrivato nell'ultima città (Istanbul) e quel pezzo lo superato facilmente:
    Sono entratoda una porta secondaria in cui ci si arriva dal mare ed ho ammazzato tutte le guardie con la pistola silenziata senza fare scattare l'allarme dopo di che ho caricato il container sul camion ed ho preso trancuillamente la motrice. Quando stavo uscendo l'allarme è suonato ma ormai ero già fuori dal deposito.
    La parte più difficile arriva dopo quando ti insegue la polizia e ti mette tutti i posti di blocco. Ma per speronarli bisogna avere tutta la vita solo così è si può superare il livello.
    NON SEMPRE TUTTO CIO' CHE VEDI E' REALTA'

Bannato L'avatar di gallaccio!!!
    Registrato il
    06-04
    io invece la missione l'ho passata in questo modo:nn ho comprato driv3r!!!!!!!!!!