KH- coppa ade a tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: KH- coppa ade a tempo

Cambio titolo
  1. #1

    KH- coppa ade a tempo

    scusate ma quelli di kh cosa azz* hanno bevuto?? prendono sostanze allucinogene? come si fanno a battere 50 squadre in 20 minuti!!? io sono al livello 64 con keyholder lontano ricordo, papaerino save the queen e pippo lo scudo di ercole e non riesco nemmeno a finire ade!! potreste darmi qualche dritta per finirlo anche perchè avversari come coud e leon o cerbero non puoi andare la e attaccare solamente e quindi ci vuole un po'...

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  2. #2
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    è invece fattibilissima la coppa ade a tempo...devi essere xò ad un buon livello tipo oltre il 70...poi dovresti avere per pippo un'arma più potente come lo scuda gengj (se si scrive così) o anche il defender...
    cerca di far salire i tuoi personaggi di livello e vedrai che ce la puoi fare

  3. #3
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932

    Re: KH- coppa ade a tempo

    Fdr90

    scusate ma quelli di kh cosa azz* hanno bevuto?? prendono sostanze allucinogene? come si fanno a battere 50 squadre in 20 minuti!!? io sono al livello 64 con keyholder lontano ricordo, papaerino save the queen e pippo lo scudo di ercole e non riesco nemmeno a finire ade!! potreste darmi qualche dritta per finirlo anche perchè avversari come coud e leon o cerbero non puoi andare la e attaccare solamente e quindi ci vuole un po'...
    Non ci gioco da una vita ma ricordo che ad un buon livello è una passeggiata

  4. #4
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    se sei al lv 70 ce la puoi benissimo fare! usa attacchi rapidi come thunder ke ti liberano di molti nemici in poko tempo
    *firma da rifare*

  5. #5
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    è da moltissimo che non ci gioco, cmq mi ricordo di averla terminata piuttosto facilmente intorno al livello 80.
    mah...boh

  6. #6
    non sono commestibile... L'avatar di rucola90
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    335
    Citazione yojozombo
    è da moltissimo che non ci gioco, cmq mi ricordo di averla terminata piuttosto facilmente intorno al livello 80.
    non è stato fa cilissimo però se sei a livello 75 e con l'ultima wepon (completa tutti gli oggetti nella mogufficina) sarà una passeggiata

  7. #7
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione Fdr90
    scusate ma quelli di kh cosa azz* hanno bevuto?? prendono sostanze allucinogene? come si fanno a battere 50 squadre in 20 minuti!!? io sono al livello 64 con keyholder lontano ricordo, papaerino save the queen e pippo lo scudo di ercole e non riesco nemmeno a finire ade!! potreste darmi qualche dritta per finirlo anche perchè avversari come coud e leon o cerbero non puoi andare la e attaccare solamente e quindi ci vuole un po'...
    dai è facile........ io ero al Lv. 100 quando l'ho vinta ma è sempre facile......

  8. #8
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    usando le magie -aga diverse squadre iniziali saranno liquidate in pochi secondi. per i boss cerca di sfruttare al meglio le mosse speciali di sora (di cui non ricordo il nome). in pratica sono quelle combo che ti rendono per qualche secondo invincibile. se poi sei sopra al lv.80 con la Ultima Weapon o anche una chiave bella forte, la loro vita scenderà ad una velocità impressionante. anche a me sembrava dura ma una volta tentata, è stata davvero facile.

  9. #9
    Utente L'avatar di Gippal X
    Registrato il
    04-04
    Località
    Destiny Island
    Messaggi
    107
    Lv.100 e ultima weapon, save the queen e scudo defender. E' un'ammazzata prende tutte ste armi ma verrai ricompensato. Ci sono riuscito subito la prima volta.
    [MOVE] vs ...Who will the winner be???[/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •