• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: Un modesto parere su Driver3

Cambio titolo
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Milano

Infelice Un modesto parere su Driver3

Ciao a tutti.Siccome non trovo piu il topic dove avevo iniziato a postare dicendo che vi avrei dato un mio giudizio su driver3 apro questo e amen.Dunque ho giocato a driver(sono a Nizza alla missione dove devi fermare un camion per poi rubare un'auto)devo dire che sono molto combattuto se darvi o no il mio parere perche credo che sollevero un vespaio.Bene ne sono deluso credo che la cosa piu divertente del gioco sia la modalita"Fatti un giro".Andiamo con ordine 1) L'AI degli avversari praticamente inesistente 2)Nella modalita combattimento non c' la possibilita di sparare stando nascosti o almeno abbassati devi limitarti ad avanzare e via 3) mentre guidi non puoi sparare a meno che non sia con te qualcuno 4) sia i pedoni e sia i nemici quando muoiono non c' neanche una goccia di sangue,non che sia fondamentale ma un minimo ci vorrebbe 5) sembra una brutta copia di GTAVC (brutta solamente berche l'altro uscito piu di un anno fa se fosse arrivato prima questo il capolavoro forse era Lui)ma adesso il cofronto viene istintivo farlo e a mio giudizio Driver perde e non dite che la grafica migliore perche non quella che fa di un gioco un Capolavoro ma sono tanti fattori uniti insieme e ,sempre a mio parere qui non ne sussiste nessuno.Ciao e scusate la lunghezza ma mi dovevo sfogare perche ! 59.90 sono troppi per un gioco cosi ! P.S io l'ho pagato molto meno ma questo non fa testo.CIAO e fatemi sapere Voi cosa ne pensate
    "Chi segue gli altri,non arriver mai Primo"

Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Biiiiiiiip
    Simar hai beccato la missione pi brutta, e poi non vero che non c' sangue ce ne quanto bata a essere realistico, e lo preferisco a quello di VC!!!!!! DRIV3R una figata!!
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...

Skazz 125

Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Bologna
    vorrei sapere ankio cosa ne pensate...se lo compro o no...i primi due li avvevo comprati e mi erano poiaciuti...lo compro?

Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Roma
    porco 2 questo spero sia l'ultimo topic su driv3r
    attenetevi ad uno unico ed ufficiale x dindirindina altrimenti sotto alle categorie online gta e nn mi ricordo cos'altro aggiungete driv3r
    di che sony sei? invasa

Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Milano
    No credo di essere propio all'inizio e ti garantisco che sangue io non ne vedo propio(forse lo devi impostare?)ripeto un gioco che a mio parere arrivato secondo a GTAVSC e quindi no presenta niente di nuovo anzi se possibile ha peggiorato i difetti di GTAVC.Ribadisco che a distanza di piu di un anno avrebbero dovuto fare tesoro di quello che non andava in quel gioco e non commettere certe errori ,tipo non potersi nascondere mentre si spara per non parlare poi del sistema di mira e ripeto l'AI inesistente e anche quando sei in missione con un altro che devi difendere o proteggere si comporta come un perfetto Kamicaze e solo la totale deficenza degli affersari ti viene in aiuto.Insomma un gioco ,tanto per dare un voto da 7.5 (con dieci il massimo).Comunque Buon per te se ti piaciuto giusto cosi per esempio io con Mafia ho passato delle belle sessioni di gioco mentre a molti non piaceva e non convinceva.
    "Chi segue gli altri,non arriver mai Primo"

Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Citazione Simar
    Ciao a tutti.Siccome non trovo piu il topic dove avevo iniziato a postare dicendo che vi avrei dato un mio giudizio su driver3 apro questo e amen.Dunque ho giocato a driver(sono a Nizza alla missione dove devi fermare un camion per poi rubare un'auto)devo dire che sono molto combattuto se darvi o no il mio parere perche credo che sollevero un vespaio.Bene ne sono deluso credo che la cosa piu divertente del gioco sia la modalita"Fatti un giro".Andiamo con ordine 1) L'AI degli avversari praticamente inesistente 2)Nella modalita combattimento non c' la possibilita di sparare stando nascosti o almeno abbassati devi limitarti ad avanzare e via 3) mentre guidi non puoi sparare a meno che non sia con te qualcuno 4) sia i pedoni e sia i nemici quando muoiono non c' neanche una goccia di sangue,non che sia fondamentale ma un minimo ci vorrebbe 5) sembra una brutta copia di GTAVC (brutta solamente berche l'altro uscito piu di un anno fa se fosse arrivato prima questo il capolavoro forse era Lui)ma adesso il cofronto viene istintivo farlo e a mio giudizio Driver perde e non dite che la grafica migliore perche non quella che fa di un gioco un Capolavoro ma sono tanti fattori uniti insieme e ,sempre a mio parere qui non ne sussiste nessuno.Ciao e scusate la lunghezza ma mi dovevo sfogare perche ! 59.90 sono troppi per un gioco cosi ! P.S io l'ho pagato molto meno ma questo non fa testo.CIAO e fatemi sapere Voi cosa ne pensate
    quoto tutto ma nn sono arrabbiato per il mio acquisto,anzi
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Genova
    Io ormai sono rimasto senza parole... il 3 thread che viene aperto oggi su Driv3r...

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    sono perfettamente d'accordo con simar.
    dico ankio che ho buttato 65 euro nella spazzatura!!

ps. invece di aprire nuovi topic perch non venite a discutere nel mio topic "deluso da driv3r!!!!!".
    Compro DVD e Blu-ray genere Horror

Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Localit
    su un trattore
    Citazione Simar
    in effetti adesso che mi ci fai pensare vero... mancano alcune cose.... ma io non ci do molto peso.... mi sempre piaciuto driver, almeno lo potevo mettere insieme a GTA xche di giochi cos non ce ne sono parecchi...

tranquillizzati, quella missione una bazzecola.... devi venire nell'ultima citt.. li si che si fa fatica

[email protected], da ieri che ce l'ho e l'ho quasi finito........

simar hai fatto dei giri liberi? hai notato le novit?

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Milano
    altro topic su driv3r...che palle... 8(

"La presunzione un dono degli di agli uomini da poco"

FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Paradiso
    Citazione super-auron
    sono perfettamente d'accordo con simar.
    dico ankio che ho buttato 65 euro nella spazzatura!!

ps. invece di aprire nuovi topic perch non venite a discutere nel mio topic "deluso da driv3r!!!!!".
    La mia offerta sempre valida: te lo compro io driv3r!
    P.s. l'ho provato e mi piaciuto!

FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Paradiso
    Citazione cassius1988
    altro topic su driv3r...che palle... 8(
    E' il gioco del momento... naturale!

Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Localit
    -
    basta Con Questi Topic!!!!!

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Milano
    Citazione mdimi
    basta Con Questi Topic!!!!!
    QUOTO!!!!!

"La presunzione un dono degli di agli uomini da poco"

Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Localit
    su un trattore
    Citazione Max 86
    La mia offerta sempre valida: te lo compro io driv3r!
    P.s. l'ho provato e mi piaciuto!
    guarda che non mica male driv3r..... spassosissimo andare a fare i ciocchi con la vespa

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo