Un modesto parere su Driver3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: Un modesto parere su Driver3

Cambio titolo
  1. #1
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

    Infelice Un modesto parere su Driver3

    Ciao a tutti.Siccome non trovo piu il topic dove avevo iniziato a postare dicendo che vi avrei dato un mio giudizio su driver3 apro questo e amen.Dunque ho giocato a driver(sono a Nizza alla missione dove devi fermare un camion per poi rubare un'auto)devo dire che sono molto combattuto se darvi o no il mio parere perche credo che sollevero un vespaio.Bene ne sono deluso credo che la cosa piu divertente del gioco sia la modalita"Fatti un giro".Andiamo con ordine 1) L'AI degli avversari è praticamente inesistente 2)Nella modalita combattimento non c'è la possibilita di sparare stando nascosti o almeno abbassati devi limitarti ad avanzare e via 3) mentre guidi non puoi sparare a meno che non sia con te qualcuno 4) sia i pedoni e sia i nemici quando muoiono non c'è neanche una goccia di sangue,non che sia fondamentale ma un minimo ci vorrebbe 5) sembra una brutta copia di GTAVC (brutta solamente berche l'altro è uscito piu di un anno fa se fosse arrivato prima questo il capolavoro forse era Lui)ma adesso il cofronto viene istintivo farlo e a mio giudizio Driver perde e non dite che la grafica è migliore perche non è quella che fa di un gioco un Capolavoro ma sono tanti fattori uniti insieme e ,sempre a mio parere qui non ne sussiste nessuno.Ciao e scusate la lunghezza ma mi dovevo sfogare perche ! 59.90€ sono troppi per un gioco cosi ! P.S io l'ho pagato molto meno ma questo non fa testo.CIAO e fatemi sapere Voi cosa ne pensate
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  2. #2
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327
    Simar hai beccato la missione più brutta, e poi non è vero che non c'è sangue ce ne quanto bata a essere realistico, e lo preferisco a quello di VC!!!!!! DRIV3R è una figata!!
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  3. #3
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    vorrei sapere ankio cosa ne pensate...se lo compro o no...i primi due li avvevo comprati e mi erano poiaciuti...lo compro?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    porco 2 questo spero sia l'ultimo topic su driv3r
    attenetevi ad uno unico ed ufficiale x dindirindina altrimenti sotto alle categorie online gta e nn mi ricordo cos'altro aggiungete driv3r
    di che sony sei? è invasa

  5. #5
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    No credo di essere propio all'inizio e ti garantisco che sangue io non ne vedo propio(forse lo devi impostare?)ripeto è un gioco che a mio parere è arrivato secondo a GTAVSC e quindi no presenta niente di nuovo anzi se possibile ha peggiorato i difetti di GTAVC.Ribadisco che a distanza di piu di un anno avrebbero dovuto fare tesoro di quello che non andava in quel gioco e non commettere certe errori ,tipo non potersi nascondere mentre si spara per non parlare poi del sistema di mira e ripeto l'AI inesistente e anche quando sei in missione con un altro che devi difendere o proteggere si comporta come un perfetto Kamicaze e solo la totale deficenza degli affersari ti viene in aiuto.Insomma un gioco ,tanto per dare un voto da 7.5 (con dieci il massimo).Comunque Buon per te se ti è piaciuto è giusto cosi per esempio io con Mafia ho passato delle belle sessioni di gioco mentre a molti non piaceva e non convinceva.
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Simar
    Ciao a tutti.Siccome non trovo piu il topic dove avevo iniziato a postare dicendo che vi avrei dato un mio giudizio su driver3 apro questo e amen.Dunque ho giocato a driver(sono a Nizza alla missione dove devi fermare un camion per poi rubare un'auto)devo dire che sono molto combattuto se darvi o no il mio parere perche credo che sollevero un vespaio.Bene ne sono deluso credo che la cosa piu divertente del gioco sia la modalita"Fatti un giro".Andiamo con ordine 1) L'AI degli avversari è praticamente inesistente 2)Nella modalita combattimento non c'è la possibilita di sparare stando nascosti o almeno abbassati devi limitarti ad avanzare e via 3) mentre guidi non puoi sparare a meno che non sia con te qualcuno 4) sia i pedoni e sia i nemici quando muoiono non c'è neanche una goccia di sangue,non che sia fondamentale ma un minimo ci vorrebbe 5) sembra una brutta copia di GTAVC (brutta solamente berche l'altro è uscito piu di un anno fa se fosse arrivato prima questo il capolavoro forse era Lui)ma adesso il cofronto viene istintivo farlo e a mio giudizio Driver perde e non dite che la grafica è migliore perche non è quella che fa di un gioco un Capolavoro ma sono tanti fattori uniti insieme e ,sempre a mio parere qui non ne sussiste nessuno.Ciao e scusate la lunghezza ma mi dovevo sfogare perche ! 59.90€ sono troppi per un gioco cosi ! P.S io l'ho pagato molto meno ma questo non fa testo.CIAO e fatemi sapere Voi cosa ne pensate
    quoto tutto ma nn sono arrabbiato per il mio acquisto,anzi
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Io ormai sono rimasto senza parole... è il 3 thread che viene aperto oggi su Driv3r...

  8. #8
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    sono perfettamente d'accordo con simar.
    dico ankio che ho buttato 65 euro nella spazzatura!!

    ps. invece di aprire nuovi topic perchè non venite a discutere nel mio topic "deluso da driv3r!!!!!".

  9. #9
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Simar
    Ciao a tutti.Siccome non trovo piu il topic dove avevo iniziato a postare dicendo che vi avrei dato un mio giudizio su driver3 apro questo e amen.Dunque ho giocato a driver(sono a Nizza alla missione dove devi fermare un camion per poi rubare un'auto)devo dire che sono molto combattuto se darvi o no il mio parere perche credo che sollevero un vespaio.Bene ne sono deluso credo che la cosa piu divertente del gioco sia la modalita"Fatti un giro".Andiamo con ordine 1) L'AI degli avversari è praticamente inesistente 2)Nella modalita combattimento non c'è la possibilita di sparare stando nascosti o almeno abbassati devi limitarti ad avanzare e via 3) mentre guidi non puoi sparare a meno che non sia con te qualcuno 4) sia i pedoni e sia i nemici quando muoiono non c'è neanche una goccia di sangue,non che sia fondamentale ma un minimo ci vorrebbe 5) sembra una brutta copia di GTAVC (brutta solamente berche l'altro è uscito piu di un anno fa se fosse arrivato prima questo il capolavoro forse era Lui)ma adesso il cofronto viene istintivo farlo e a mio giudizio Driver perde e non dite che la grafica è migliore perche non è quella che fa di un gioco un Capolavoro ma sono tanti fattori uniti insieme e ,sempre a mio parere qui non ne sussiste nessuno.Ciao e scusate la lunghezza ma mi dovevo sfogare perche ! 59.90€ sono troppi per un gioco cosi ! P.S io l'ho pagato molto meno ma questo non fa testo.CIAO e fatemi sapere Voi cosa ne pensate
    in effetti adesso che mi ci fai pensare è vero... mancano alcune cose.... ma io non ci do molto peso.... mi è sempre piaciuto driver, almeno lo potevo mettere insieme a GTA xche di giochi così non ce ne sono parecchi...


    tranquillizzati, quella missione è una bazzecola.... devi venire nell'ultima città.. li si che si fa fatica


    c@zzo, è da ieri che ce l'ho e l'ho quasi finito........


    simar hai fatto dei giri liberi? hai notato le novità?

  10. #10
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    altro topic su driv3r...che palle... 8(

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  11. #11
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione super-auron
    sono perfettamente d'accordo con simar.
    dico ankio che ho buttato 65 euro nella spazzatura!!

    ps. invece di aprire nuovi topic perchè non venite a discutere nel mio topic "deluso da driv3r!!!!!".
    La mia offerta è sempre valida: te lo compro io driv3r!
    P.s. l'ho provato e mi è piaciuto!

  12. #12
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione cassius1988
    altro topic su driv3r...che palle... 8(
    E' il gioco del momento...è naturale!

  13. #13
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    basta Con Questi Topic!!!!!

  14. #14
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione mdimi
    basta Con Questi Topic!!!!!
    QUOTO!!!!!

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  15. #15
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Max 86
    La mia offerta è sempre valida: te lo compro io driv3r!
    P.s. l'ho provato e mi è piaciuto!
    guarda che non è mica male driv3r..... è spassosissimo andare a fare i ciocchi con la vespa

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •