Problemi con A Link To The Past
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problemi con A Link To The Past

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946

    Problemi con A Link To The Past

    è passato tanto tempo da quando giocai a "A Link To The Past" per SNES e ora ho voluto comperarlo per GBA per rigiocare al gioco che tanto mi ha appassionato. Però ora (col tempo la memoria si infiacchisce) mi sono blokkato in un punto.

    Ho trovato due amuleti (forza e coraggio) e mi manca quello nella torre a nord in cima al monte morte (chiaro fin qui?) sono arrivato al piazzale dove trovi il varco per andare nella dimensione modificata dal male (quella dove sei un coniglio per intenderci). Ora nn so + cosa devo fare e come raggiungere l'amuleto e la Perla Lunare.

    ora mi dite come posso fare per andare avanti? (intanto ci gioco e chissà se nn riesco).
    Ho lo specchio e tramite il passaggio nel Dark World sono arrivato in una sporgenza con una grotta (invisibile nel mondo normale) ma all'interno c'è una sorta di barriera che nn mi permette di attraversare.


    Grazie

  2. #2
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Per quel che mi ricordo, dovresti prima di tutto entrare nel Dark World attraverso il varco, come hai detto tu, poi andare nello spiazzo dove c'è il tizio che prende a calci il mostriciattolo a forma di palla, fermarti sulla parte chiara del terreno e quindi usare lo specchio per ritornare nel mondo normale. A questo punto basta semplicemente saltare giù verso la parte dove c'è la torre.

  3. #3
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Grazie ma avevo già fatto ... ora sono al dungeon antro cupo (una roba del genere) e sto cercando di andare avanti. Grazie del pensiero comunque

  4. #4
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    Grazie del pensiero comunque
    De nada. ;*

  5. #5
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto , nonostante la prima volta ci sia riuscito da solo (ma vi ringrazio per aver risposto al topic), ora sono “bloccato” nel palazzo cupo (nel Dark World). Ho trovato la mappa, la bussola e la chiave grande ma mi manca una chiave standard per aprire una porta. Io credo che questa chiave si trovi nel forziere sul “balconcino” con una crepa (che se fatta esplodere porta, almeno credo, porti su un altro balconcino adiacente e con un forziere + grande). Come faccio a salire sul balconcino? Non è la mia unica domanda. Risolto il mistero del balconcino rimango con un altro enigma: la porta che si apre con la chiave grande (e che porta al boss del dungeon) si trova in mezzo a due corridoi e inaccessibile da questi. Secondo me si dovrebbe cadere dall’alto ma al piano di sopra nn ho notato nessun buco…



    Io passo ore e ore sul GBA quindi c’è anche la possibilità che tra 5 minuti o meno riesco a risolvere l’enigma, ma se non ci riuscissi? Datemi una mano.



    Grazie anticipatamente

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Curiosità… visto che è uno dei pressimi giochi che comprerò vorrei sapere se è in italiano o in inglese.
    tnx.

    p.s. scusate se vado OT.

  7. #7
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Citazione Vegeth Ssj
    Curiosità… visto che è uno dei pressimi giochi che comprerò vorrei sapere se è in italiano o in inglese.
    tnx.

    p.s. scusate se vado OT.
    In italiano.
    I miei dispetti!

  8. #8
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Exec, nn puoi aiutarmi? (o sommo e potente)

  9. #9
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Spiacente, sto punto non me lo ricordo neanche io... -.-
    Ti linko però una guida che ti potrebbe aiutare (sezione Walkthrough).

  10. #10
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    grazie lo stesso...

    domanda: come fai a mettere il banner animato della nintendo vip 24:7? (io provo a metterlo ma rimane fermo...

  11. #11
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    EVVAI CI SONO RIUSCITO SENZA CONSULTARE LA GUIDA!!!!!!!!!

    Eh eh sono il mito leggendario di Hyrule

  12. #12
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    ho un problema nel dungeon n°4 del dark world (quello sotto la statua del villaggio), sono rimasto bloccato. Mi hanno detto che per far apparire il boss devo rompere la crepa sopra la stanza del boss. Purtroppo la crepa nn riesco ad aprirla perchè è tra tre mura ed è impossibile lanciare bombe (a meno che nn esista una tecnica per lanciarle). Come si fa? Vi prego aiutatemi il gioco mi sta appassionando e nn vorrei rimanere bloccato:angel2:

  13. #13
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Ah ho capito come si fa.... sagaace

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •