PSM DVD: pareri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto al PSM-DVD?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    3 13,64%
  • 2

    0 0%
  • 3

    2 9,09%
  • 4

    0 0%
  • 5

    2 9,09%
  • 6

    6 27,27%
  • 7

    3 13,64%
  • 8

    4 18,18%
  • 9

    0 0%
  • 10

    2 9,09%
Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: PSM DVD: pareri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032

    PSM DVD: pareri

    Salve!
    Mi scuso in anticipo nel caso che un sondaggio simile sia già stato fatto...
    In ogni caso: che voto dareste al dvd di psm (che è poi praticamente uguale a quello di PN)?
    Per me è molto ricco e interessante...
    Anche se nel numero di luglio certi filmati presi dall'E3 non erano proprio il massimo della qualità...

  2. #2
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    nel numero di luglio certi filmati presi dall'E3 non erano proprio il massimo della qualità...
    E' vero, io mi aspettavo anche filmati molto + lunghi per certi giochi per cui già sto iniziando a risparmiare (KillZone, PES4) 8(

  3. #3
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Sono buoni direi, cmq il video di PES 4 nn mi ha convinto molto, anche perche era identico a PRO 3.....

  4. #4
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Mauro-k
    E' vero, io mi aspettavo anche filmati molto + lunghi per certi giochi per cui già sto iniziando a risparmiare (KillZone, PES4) 8(
    Vabbé...
    Non resta che aspettare...
    Di sicuro li riproporranno....decentemente...

    Io sto risparmiando per VJ e MGS3...
    Senza scordare GT4...

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Salve!
    Mi scuso in anticipo nel caso che un sondaggio simile sia già stato fatto...
    In ogni caso: che voto dareste al dvd di psm (che è poi praticamente uguale a quello di PN)?
    Per me è molto ricco e interessante...
    Anche se nel numero di luglio certi filmati presi dall'E3 non erano proprio il massimo della qualità...
    Io gli darei un 8 per 2 motivi:
    1. Flash non selezionabili;
    2. costodia misera.

    Per il resto è ottimo.

    Citazione Dante
    Sono buoni direi, cmq il video di PES 4 nn mi ha convinto molto, anche perche era identico a PRO 3.....
    Questo perchè gli inglesi che assemblano il DVD avevano spacciato WE7 International per PES4, a detta di Ualone.
    Ecco il link di quanto detto da Ualone.

  6. #6
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Citazione Snake 2002
    1. Flash non selezionabili;

    Esatto...questa è una caratteristica che sta un pò sui nervi perchè nella sezione flash ci sono sempre dei video interessanti e la privazione della loro selezione è una cosa un po ! . Metti che uno vuole vedere solo l'ultimo flash, deve subirsi anche tutti gli altri con la sola possibilità di un forward tenendo cosatantemente premuto il tasto R2
    Comunque, dai, siamo all'inizio...PSM può migliorare, anche se fra millenni ,questo è certo.
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione iLeW
    Esatto...questa è una caratteristica che sta un pò sui nervi perchè nella sezione flash ci sono sempre dei video interessanti e la privazione della loro selezione è una cosa un po ! . Metti che uno vuole vedere solo l'ultimo flash, deve subirsi anche tutti gli altri con la sola possibilità di un forward tenendo cosatantemente premuto il tasto R2
    Comunque, dai, siamo all'inizio...PSM può migliorare, anche se fra millenni ,questo è certo.
    Questo è un difetto che si trascina dal primo numero di PN ed è sempre stato fatto notare, purtroppo però mi pare che i redattori non abbiano mai avuto la possibilità di intervenirvi direttamente.

  8. #8
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    7,molti video si possono già trovare in internet.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    siracusa-roma
    Messaggi
    90
    io credo che non solo il dvd sia inutile,ma anche controproducente.....non fa altro che alimentare hype attorno a giochi che potrebbero rivelarsi ciofeche...
    lucas91

  10. #10
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Snake 2002
    Io gli darei un 8 per 2 motivi:
    1. Flash non selezionabili;
    2. costodia misera.

    Per il resto è ottimo.


    Questo perchè gli inglesi che assemblano il DVD avevano spacciato WE7 International per PES4, a detta di Ualone.
    Ecco il link di quanto detto da Ualone.
    Ti faccio notare che una custodia come quella di PN vien a costare decisamente di + che un pezzo di cartone...

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    Voto 6,la qualità video di certe immagini è ridicola, e il video di pes4 non è certamente vero...

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Ti faccio notare che una custodia come quella di PN vien a costare decisamente di + che un pezzo di cartone...
    Non ho certo detto che costi di più o di meno. Ho detto che è misera.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •