PS2 Sottosfruttata???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: PS2 Sottosfruttata???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Domanda PS2 Sottosfruttata???

    E' possibile che la PS2 sia più potente di quanto i giochi non ci dimostrino? Nel recente PlayStation developers meeting, Sony ha rivelato i risultati su alcune ricerche fatte in ambito Hardware, relative alla PS2, ufficialmente denominate “performance analyser”. A conti fatti è fuoriuscita l’evidenza che la PS2 è sottosfruttata.
    Il segreto (se di segreto si tratta) per sfruttare la potenza nascosta si trova in alcuni vettori (Vus) co-processori capaci di interagire con l’Emotion Engine e liberarne capacità celate. Ovviamente se dei giochi sfruttassero le Vus, molti problemi legati al frame rate svanirebbero, così come il distacco tra I 50 ed I 60 hrz.
    Molti giochi che non utilizzano le Yus sono titoli multipiattaforma. Se Sony si decidesse a sfruttare a dovere questo “potere”, potremmo godere di ottimi titoli per l’ultima generazione di giochi.

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511

    Re: PS2 Sottosfruttata???

    AlieNiko

    E' possibile che la PS2 sia più potente di quanto i giochi non ci dimostrino? Nel recente PlayStation developers meeting, Sony ha rivelato i risultati su alcune ricerche fatte in ambito Hardware, relative alla PS2, ufficialmente denominate “performance analyser”. A conti fatti è fuoriuscita l’evidenza che la PS2 è sottosfruttata.
    Il segreto (se di segreto si tratta) per sfruttare la potenza nascosta si trova in alcuni vettori (Vus) co-processori capaci di interagire con l’Emotion Engine e liberarne capacità celate. Ovviamente se dei giochi sfruttassero le Vus, molti problemi legati al frame rate svanirebbero, così come il distacco tra I 50 ed I 60 hrz.
    Molti giochi che non utilizzano le Yus sono titoli multipiattaforma. Se Sony si decidesse a sfruttare a dovere questo “potere”, potremmo godere di ottimi titoli per l’ultima generazione di giochi.
    bè,secondo me si sta cercando di spremere fino al midollo la potenza della ps2,(vedi gt4,mgs3)e non vedo questa ps2 sottosfruttata....piuttosto parlerei di x-box sottosfruttata...
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Aspettiamo a parlare, c'è ancora tanto tempo prima del pensionamento di PS2, Sony sfrutterà tutta le potenzialità al momento giusto.......

  4. #4
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Più passa il tempo più la ps2 viene sfruttata, basti pensare al salto di qualità tra i primi giochi usciti e quelli che dovranno uscire ( mgs3, GT4, ecc... )

  5. #5
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Sono sicuro che con il passare del tempo i giochi avranno un aspetto grafico sempre migliore, come fu FF9 a confronto di FF7 ad esempio.
    Però ci sono già titoli che a grafica non scherzano come GT4, MGS3, SH4

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Otacon86

    Più passa il tempo più la ps2 viene sfruttata, basti pensare al salto di qualità tra i primi giochi usciti e quelli che dovranno uscire ( mgs3, GT4, ecc... )
    direi

    sono passati quasi 4 anni

    comunque sta news è vecchissima

    ed è tutta una mossa commerciale

  7. #7
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    ci saranno di sicuro ulteriori migliorie grafiche nei vg, un'altro paio d'anni e vedremo giochi sempre più sviluppati tecnicamente.
    Ma naturalmente entro i limiti della ps2, che sono abbastanza.

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    è normale ke l'ultima generazione di gioki x ps2 saranno migliori,si conosce la macchina e si sfruttano le potenzialità al massimo,è successo con la psx,succederà con la ps2...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    è singolare vedere come sony dia la colpa alle terze parti di questa cosa e poi non riescono neanche loro a sfruttarla tutta questa potenza....the getaway, primal per esempio, siamo sicuri che questa immensa potenza esista veramente?

    secondo me la play2 è al massimo del suo potenziale e comunque non arriverà mai ai livelli dell'x-box e del cube...
    Accetta il consiglio per questa volta!

  10. #10
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Io resto del parere che l'importante resterà sempre la giocabilità. E la storia insegna che molti giochi del passato sono ancora i migliori.

    Un poligono in più o in meno non influisce sul mio divertimento.

  11. #11
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    nobu

    direi

    sono passati quasi 4 anni

    comunque sta news è vecchissima

    ed è tutta una mossa commerciale
    Non direi... Secondo me alla fine della "carriera" di ogni console escono i titoli migliori... il MegaDrive, lo SNES, la PSX...

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    jindua

    Non direi... Secondo me alla fine della "carriera" di ogni console escono i titoli migliori... il MegaDrive, lo SNES, la PSX...
    e che c'entra col mio post

  13. #13
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Beh, tu hai risposto che sarebbe ora che la ps2 facesse vedere cos'è capace, e io ho detto che a fine carriera di solito escono i migliori titoli di ogni console...

    Io mi sono divertito di + con Mario RPG, IssDeluxe e SMW2 usciti a fine SNES che con tutti gli altri giochi che ho avuto!

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    jindua

    Beh, tu hai risposto che sarebbe ora che la ps2 facesse vedere cos'è capace, e io ho detto che a fine carriera di solito escono i migliori titoli di ogni console...

    Io mi sono divertito di + con Mario RPG, IssDeluxe e SMW2 usciti a fine SNES che con tutti gli altri giochi che ho avuto!
    no io ho detto che è scontato che una console dia il meglio di se graficamente nel finale

  15. #15
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643

    Re: PS2 Sottosfruttata???

    AlieNiko

    E' possibile che la PS2 sia più potente di quanto i giochi non ci dimostrino? Nel recente PlayStation developers meeting, Sony ha rivelato i risultati su alcune ricerche fatte in ambito Hardware, relative alla PS2, ufficialmente denominate “performance analyser”. A conti fatti è fuoriuscita l’evidenza che la PS2 è sottosfruttata.
    Il segreto (se di segreto si tratta) per sfruttare la potenza nascosta si trova in alcuni vettori (Vus) co-processori capaci di interagire con l’Emotion Engine e liberarne capacità celate. Ovviamente se dei giochi sfruttassero le Vus, molti problemi legati al frame rate svanirebbero, così come il distacco tra I 50 ed I 60 hrz.
    Molti giochi che non utilizzano le Yus sono titoli multipiattaforma. Se Sony si decidesse a sfruttare a dovere questo “potere”, potremmo godere di ottimi titoli per l’ultima generazione di giochi.
    e allora speriamo che la sfruttino al max prima che sia troppo tardi
    Niente link a siti hentai nella firma.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •