Tekken 5:svolta o flop-sequel? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 131

Discussione: Tekken 5:svolta o flop-sequel?

Cambio titolo
  1. #16
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Si può fare molto per migliorare Tekken soprattutto sulla logevità...

    La modalità storia del 4 era buona, ma può essere senza dubbio ampliata a ben più dei soliti 8 o 9 round... un qualcosa di simile alla mod. maestro d'armi di soul calibur2.:9

    I video tra un round e l'altro sono perfetti e io aggiungerei la possibilità di sostituire combo, pugni, calci e prese particolari prendendo tot punti nella mod. storia...Dai sarebbe stupendo!

    Vorrei soprattutto la possibilità di scegliere JIN con le bellissime mosse a cui ci aveva abituato in tekken3 e Tag, magari cambiandolo di nome... tipo DevilJIN e la nuova versione ke pratica Karate nominato AngelJIN..

    Il sistema di controllo dei personaggi non lo cambierei sennò nn kiamerei più tekken la serie...

  2. #17
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    allora
    Tekken non è MAI stato meglio di Virtua Fighter, né di Soul Calibur
    MAI
    Se ai picchiaduro non sapete giocarci è un conto, allora vi capisco
    ma VF è anni luce avanti Tekken, ma proprio ANNI LUCE, sin dal primo episodio, stessa cosa per soul edge->soul calibur
    non posso dire che tekken=schifezza perchè non è così, ma dire VF schifo significa non aver capito un ***** di vg

  3. #18
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Sandopep
    Vrtua Fighter è lento e fa skifo, Tekken ha super-arene di combattimento (Come il "Building B" dove puoi sfondare un sacco di colonne) e una grafica, IMHO, bellissima!
    Certo, certo, soprattutto lento, eh. Chissà quanto ci hai giocato bene per fare un commento simile.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #19
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione Eric
    Ecco qualcuno che se ne intende, bravo!
    VF fa schifo, w Tekken (ovviamente IMHO!)!
    Risposta a Nobu:
    Eric nn voleva dire sul serio ke vf4 fa skifo!
    E' come quando tifi la tua squadra del cuore... dirai sempre ke l'altra è una *****!
    Non ci prendiamo troppo sul serio, le nostre opinioni sono nostre e nn sono verità assolute da prendere così come sono... Vedi gli svariati topic su driv3r!
    Ultima modifica di Max 86; 20-06-2004 alle 11:23:37

  5. #20
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione AuronOmega
    Certo, certo, soprattutto lento, eh. Chissà quanto ci hai giocato bene per fare un commento simile.
    per essere lento lo è effettivamente, non è un tekken, o peggio, un Dead or Alive, ma Virtua fighter è quanto di più vicino ad un vero incontro di arti marziali, basato più sullo scoprire il nemico PER POI attaccarlo, e non sul "obliquo basso+quadrato, triangolo, quadrato, quadrato, triangolo, x,x,x,cerchio,x,obliquo basso+x,su+cerchio"

  6. #21
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Painkillero
    Come grafica era molto bello e curato.. forse hai ragione per la longevità.. troppi pochi personaggi
    in effetti si la grafic aè spaventosa
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  7. #22
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Vabbè, ognuno la pensa come vuole, ma Tekken non è brutto, anzi
    PS: a VIrtua Fighter ho giocato per un paio di mesi

  8. #23
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Sandopep
    Casomai simili, ma sono tutti belli!
    infatti... non penso proprio che siano tutti uguali, ma è ovvio che alcuni personaggi sono gli stessi, ci sono state aggiunte illustri
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  9. #24
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Sandopep
    Vabbè, ognuno la pensa come vuole, ma Tekken non è brutto, anzi
    PS: a VIrtua Fighter ho giocato per un paio di mesi
    vitrua fighter è più tecnico, ma ti ci devi mettere proprio di impegno per riuscire a diventare forte
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  10. #25
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Farinos
    vitrua fighter è più tecnico, ma ti ci devi mettere proprio di impegno per riuscire a diventare forte





    La cosa che mi è piaciuta (una delle poche) di VF4 EVO è l'arena dove si combatte nell'acqua

  11. #26
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione nobu
    per essere lento lo è effettivamente, non è un tekken, o peggio, un Dead or Alive, ma Virtua fighter è quanto di più vicino ad un vero incontro di arti marziali, basato più sullo scoprire il nemico PER POI attaccarlo, e non sul "obliquo basso+quadrato, triangolo, quadrato, quadrato, triangolo, x,x,x,cerchio,x,obliquo basso+x,su+cerchio"
    Virtua Fighter 4 Evolution all'Hyper Mode mi sembra mooolto più veloce di Tekken.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #27
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sandopep
    a VIrtua Fighter ho giocato per un paio di mesi

  13. #28
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione nobu
    ??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  14. #29
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Sandopep
    Togli quell'IMHO perchè è così!!!!!!
    E io ti posso tranquillamente dire che è l'esatto contrario di ciò che pensi tu.

    Citazione Max 86
    Non ci prendiamo troppo sul serio, le nostre opinioni sono nostre e nn sono verità assolute da prendere così come sono...
    Dal topic di Sandopep che ho citato si direbbe che non tutti la pensino così riguardo le opinioni personali...

    Citazione nobu
    per essere lento lo è effettivamente, non è un tekken, o peggio, un Dead or Alive, ma Virtua fighter è quanto di più vicino ad un vero incontro di arti marziali, basato più sullo scoprire il nemico PER POI attaccarlo, e non sul "obliquo basso+quadrato, triangolo, quadrato, quadrato, triangolo, x,x,x,cerchio,x,obliquo basso+x,su+cerchio"
    Bè a me non è parso poi così lento (io l'ho trovato molto più veloce di T4 [entrambi a 60hz]).
    Cmq quoto tutto il resto del discorso.

    Citazione M@rko
    ...tekken 4 basava il sistema di combattimento sul trovare una fessura nella difesa avversaria e solo allora poter far partire la combo...e diciamo che contro giocatori molto esperti ciò risultava difficile...
    Questo è più il sitema di combattimento di VF4Evo che di un Tekken, imho...

  15. #30
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    forse non avete capito, ma "lento", non si intende "pochi frames al secondo"

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •