Torque: americanata pura!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Torque: americanata pura!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964

    KO Torque: americanata pura!!!

    Salve utenti cinefili,
    puntualmente dopo la visione di ogni film importante vi scrivo la mia opinione a riguardo . Oggi ho visto TORQUE... e vi consiglio di non buttare i soldi nel vedere un film così brutto ma così brutto che a confronto dei peggiori film della storia cinematografica li batte ! ! .
    La trama è di una banalità mai vista ma la cosa che più sbalordisce è la banalità unita ad uno spettacolo portato all'estremo: con quale faccia si può presentare un film che non ha nulla di reale ma neanche di irreale. Cioè è circa un ora e dieci minutu di pellicola in cui si vedono moto che corrono sopra un treno ad altissima velocità, persone che combattono sulle moto ma la cosa più impressionante è l'ultimo atto di un inseguimento che vedeva una moto con un motore rolls roise + il reattore di un elicottero inseguire a + di 300 km/h in una strada di Los Angeles un'altra moto spinta da un motore con il NOS e i due protagonisti lottavano e schiavano le macchine in corsa.
    Ditemi voi se non è questa un'americanata !!!!

    PS: non parliamo degli attori. Ma dove li hanno pescati: in un circo???
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  2. #2
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Sinceramente non ero neanche a conoscenza dell'esistenza di questo film.

  3. #3
    lucarpg
    Ospite
    eheh, avranno preso spunto dalla scena di driver in cui corrono con le monoposto per la citta facendo volare tombini a destra e a manca e schivandoli semplicemente inclinando la testa....

    insomma visti da qui i due fast and furios avrebbero anche un loro senso no?

  4. #4
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Io lo voglio vedere sto filmo

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Pur'io . Dal trailer sembra fighissimo
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Raga io ieri sera sono andato a vederlo. ADRENALINA PURA! Neo io ti consiglio un film con Carlo Verdone

  7. #7
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    forse lo vado a vedere in settimana!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #8
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione Paolo
    forse lo vado a vedere in settimana!
    Fai bene

  9. #9
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Fate come volete... ! ! !
    Comunque DANTE io ti consiglio il film dei POKEMON mi hanno detto che anche lì c'è adrenalina pura .
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  10. #10
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Cioè fammi capire tu te la fai con gente che ti parla dei pokemon?

  11. #11
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    in effetti come film è troppo finto ma ovunque ci sono le moto io ci sono
    certo ke invece di mettere quei cessi di triumph potevano mettere le ducati

  12. #12
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Moto con Nos?
    apperò....ma l'hanno usato?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  13. #13
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione NeoII
    Salve utenti cinefili,
    puntualmente dopo la visione di ogni film importante vi scrivo la mia opinione a riguardo . Oggi ho visto TORQUE... e vi consiglio di non buttare i soldi nel vedere un film così brutto ma così brutto che a confronto dei peggiori film della storia cinematografica li batte .
    La trama è di una banalità mai vista ma la cosa che più sbalordisce è la banalità unita ad uno spettacolo portato all'estremo: con quale faccia si può presentare un film che non ha nulla di reale ma neanche di irreale. Cioè è circa un ora e dieci minutu di pellicola in cui si vedono moto che corrono sopra un treno ad altissima velocità, persone che combattono sulle moto ma la cosa più impressionante è l'ultimo atto di un inseguimento che vedeva una moto con un motore rolls roise + il reattore di un elicottero inseguire a + di 300 km/h in una strada di Los Angeles un'altra moto spinta da un motore con il NOS e i due protagonisti lottavano e schiavano le macchine in corsa.
    Ditemi voi se non è questa un'americanata !!!!

    PS: non parliamo degli attori. Ma dove li hanno pescati: in un circo???
    Ma scusa nn lo potevi immaginare?
    Dai trailer al cinema si vedeva che era pura fantasia!
    Cmq i fantascentifici mi sono sempre piaciuti... Dopotutto la moto + veloce del mondo non è quella di Tourque... è la Honda RC211V!

  14. #14
    Mentalmente Instabile L'avatar di B3i
    Registrato il
    10-03
    Località
    OxfordShire - UK
    Messaggi
    55
    Non a caso il produttore è quello dei 2 Fast and Furious, di xXx, e SWAT.

    Quello è il suo stile, tante fighe, macchine e moto elaborate e tanta azione.
    Sono il fratello di Betray, non prendetevela con lui x quello che scrivo.

    Mailto:[email protected]

  15. #15
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Messia
    Moto con Nos?
    apperò....ma l'hanno usato?
    si può benissimo usare, mai visto biker boyz? (non guardarlo è al livello di torque...)basta allungare il passo della moto... poi mica usano le bombole che montano in macchina tipo F&F2...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •