Lega Nord
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 168

Discussione: Lega Nord

Cambio titolo
  1. #1
    Adelferius
    Ospite

    Lega Nord

    che ci fanno i manifesti di Lega nord padania anche da me al sud?
    e soprattutto perchè mandano quello schifoso messaggio elettorale anche su
    Telefoggia e teledauna?
    "La Padania finalmente non è più un sogno" (per me invece è sempre stato un incubo)
    "Lega nord Padania,Nord e sud insieme per esser padroni delle nostre terre..."

    Un solo commento: MA VA A CACAR!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    mah, la lega... amo definirla il partito degli ubriaconi da bar...

  3. #3
    Nipik
    Ospite
    LoL si fanno pubblicità al sud

  4. #4
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Zahk
    mah, la lega... amo definirla il partito degli ubriaconi da bar...
    Mah... Prima ci danno dei negri e poi vogliono il nostro voto...

  5. #5
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Nipik
    LoL si fanno pubblicità al sud
    Non ho avuto il tempo di strapparli perchè li ho visti solo ieri sera.
    (non perchè sia di sinistra ,io sono neutro cioè non me ne frega un cazz...
    però è che "amo" particolarmente la lega)

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Io credo che sia perchè ora le Lega Nord abbiamo moderato le sue posizioni, e questa moderazione è stata premiata degli elettori in quanto LN ha guadagnato + di un punto percentuale dalle scorse politiche

  7. #7
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Gabry Ponte
    Io credo che sia perchè ora le Lega Nord abbiamo moderato le sue posizioni, e questa moderazione è stata premiata degli elettori in quanto LN ha guadagnato + di un punto percentuale dalle scorse politiche
    Ri-mah...

    è come se gli ebrei votassero per i nazisti.

  8. #8
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Gabry Ponte
    Io credo che sia perchè ora le Lega Nord abbiamo moderato le sue posizioni, e questa moderazione è stata premiata degli elettori in quanto LN ha guadagnato + di un punto percentuale dalle scorse politiche
    confrontare le politiche con le europee è come confrontare l'acqua col vino....non c'è storia .
    Seriamente..non si possono confrontare risultati di elezioni con metodi diversi...maggioritario vs proporzionale...alle scorse europee la Lega ha preso 4,5 % ...quindi l'aumento è stato dello 0,5 %....non mi pare granché...e si può benissimo ipotizzare che sono quasi tutti persone che non hanno votato FI

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    si credono di essere rimasti al 1300 o giù di li....

  10. #10
    SuBOIcE
    Ospite
    Come qualsiasi partito la lega ha il diritto di esporre i suoi manifesti e come cittadini i meidionali hanno il diritto di guardarli e/o votare la lega.Ricordo che strapparli va contro le leggi....

    Il vero peccato è la disinformazione pubblica:vorrei precisare che la strada secessionista è stata ormai abbandonata mentre si punta di più sul federalismo,a mio parere un ottima soluzione per l economia in generale.Forse in questo modo si obbligherà il sud ad uno sviluppo forzato dato che l'assistenzialismo non ha poi fatto molto in 50 anni....

    Sarebbe ora(mi rivolgo ai meridionali) di smetterla di criticare chi l'aiuto non lo vuole dare dato poichè non c'è scritto da nessuna parte che noi del nord dobbiamo pagare le tasse per voi del sud.

    Cmq nelle scorse elezioni il risultato se non ricordo male è stato di 3.9:quindi nonostante una campagna elettorale non perfetta(senza Bossi) si è riusciti a raggiungere un discreto risultato.

  11. #11
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Adelferius
    Ri-mah...

    è come se gli ebrei votassero per i nazisti.
    Mi sembra anzi è un affermazione pesante e offensiva nei confronti della lega:non mi sembra ci siano campi di concentramento in giro per il nord....questa è solo disinformazione....

    Gli spari tieniteli per te dato che in questo modo sembri tu l'unico razzista...cerca di esporre idee concrete invece di continui insulti messi si a qualche modo....
    Ultima modifica di SuBOIcE; 14-06-2004 alle 13:13:12

  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione SuBOIcE
    Mi sembra anzi è un affermazione pesante e offensiva nei confronti della lega:non mi sembra ci siano campi di concentramento in giro per il nord....questa è solo disinformazione....

    Gli spari tieniteli per te dato che in questo modo sembri tu l'unico razzista...cerca di esporre idee concrete invece di continui insulti messi si a qualche modo....
    dagli tempo... dagli tempo...

    di sparate leghiste te ne posso citare quante vuoi...

  13. #13
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione SuBOIcE
    Come qualsiasi partito la lega ha il diritto di esporre i suoi manifesti e come cittadini i meidionali hanno il diritto di guardarli e/o votare la lega.Ricordo che strapparli va contro le leggi....

    Il vero peccato è la disinformazione pubblica:vorrei precisare che la strada secessionista è stata ormai abbandonata mentre si punta di più sul federalismo,a mio parere un ottima soluzione per l economia in generale.Forse in questo modo si obbligherà il sud ad uno sviluppo forzato dato che l'assistenzialismo non ha poi fatto molto in 50 anni....

    Sarebbe ora(mi rivolgo ai meridionali) di smetterla di criticare chi l'aiuto non lo vuole dare dato poichè non c'è scritto da nessuna parte che noi del nord dobbiamo pagare le tasse per voi del sud.

    Cmq nelle scorse elezioni il risultato se non ricordo male è stato di 3.9:quindi nonostante una campagna elettorale non perfetta(senza Bossi) si è riusciti a raggiungere un discreto risultato.
    ancora co sta storia che al sud dtanno tutti a caxxegiare dalla mattina alla sera? pensavo fosse cambaito qualcosa... invece...

  14. #14
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione SuBOIcE
    Come qualsiasi partito la lega ha il diritto di esporre i suoi manifesti e come cittadini i meidionali hanno il diritto di guardarli e/o votare la lega.Ricordo che strapparli va contro le leggi....

    Il vero peccato è la disinformazione pubblica:vorrei precisare che la strada secessionista è stata ormai abbandonata mentre si punta di più sul federalismo,a mio parere un ottima soluzione per l economia in generale.Forse in questo modo si obbligherà il sud ad uno sviluppo forzato dato che l'assistenzialismo non ha poi fatto molto in 50 anni....

    Sarebbe ora(mi rivolgo ai meridionali) di smetterla di criticare chi l'aiuto non lo vuole dare dato poichè non c'è scritto da nessuna parte che noi del nord dobbiamo pagare le tasse per voi del sud.

    Cmq nelle scorse elezioni il risultato se non ricordo male è stato di 3.9:quindi nonostante una campagna elettorale non perfetta(senza Bossi) si è riusciti a raggiungere un discreto risultato.
    tò, guarda un pò sei di Bergamo!
    caro mio SuBOIcE, io si, lo ammetto, sono meridionale ma vivo a nord, e ti giuro che i miei genitori per portare la pagnotta a casa si fanno un culò enorme ogni santissimo giorno.
    Io vivo con le mie forze, non pretendo e nn volgio, essere "assistito" da nessun settendrinale! 8|

  15. #15
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Hideo
    tò, guarda un pò sei di Bergamo!
    caro mio SuBOIcE, io si, lo ammetto, sono meridionale ma vivo a nord, e ti giuro che i miei genitori per portare la pagnotta a casa si fanno un culò enorme ogni santissimo giorno.
    Io vivo con le mie forze, non pretendo e nn volgio, essere "assistito" da nessun settendrinale! 8|
    non esagerare:una pagnotta!!!Guarda che in ogni caso l'assistenzilaismo non è per forza rivolto alla singola famiglia ma anche alle cose pubbliche.Chi te le paga le strade,i cestini, i cartelli stradali o le biblioteche,o le scuole o le borse di studio per esempio?Lo stato di cui la maggior parte delle tasse è versata dal nord:questo vuol dire aiutare caro mio.....

    Cmq sono d'accordo con te:tu non vuoi essere assistito e io non voglio assisterti!!Sono proprio le idee leghiste;bravo se tutti si impegnassero come te a lavorare(o ad andare bene a scuola)non ci sarebbe bisogno ne del federalismo ne dell'assistenzialismo.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •