No M60???.. No IW80....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: No M60???.. No IW80....

Cambio titolo
  1. #1
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    No M60???.. No IW80....

    Tutti dicono che l'M60E3 non si può usare perche è troppo potente e lagga,
    io ho notato prima di tutto che L'M60 non lagga a fatto,
    e poi non mi sembra cosi tanto esagerata di potenza a rispetto di altre armi,
    ad esempio IW80A2 è gia più veloce potente e preciso anche AK105 è migliore,
    io dico che si può usare liberamente (specialmente da terrorista)dato che i Seal hanno : IW80A2,RA-14,AK105,M4A1,M4A1SD,armi Precise e potenti ,
    invece quei poracci dei Terror che hanno come armi che possono competer con quelle dei seal?
    STG77?...troppo leggera e troppo Rinculo,AKS74 troppo leggera anke lei,M14 potente ma con pochi proiettili e Troppo Rinculo e da lontano poca precisione,M3 Perfatta da vicino nulla da lontano ..
    il problema pegiiore di queste armi da terror è che dalontano non li prendi mentre i Seal da lontano ti fanno il culo,essere ucciso cosi poi fa anche rosicare PUNTO.!
    W M60...

  2. #2

  3. #3
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione finalflash
    Tutti dicono che l'M60E3 non si può usare perche è troppo potente e lagga,
    io ho notato prima di tutto che L'M60 non lagga a fatto,
    e poi non mi sembra cosi tanto esagerata di potenza a rispetto di altre armi,
    ad esempio IW80A2 è gia più veloce potente e preciso anche AK105 è migliore,
    io dico che si può usare liberamente (specialmente da terrorista)dato che i Seal hanno : IW80A2,RA-14,AK105,M4A1,M4A1SD,armi Precise e potenti ,
    invece quei poracci dei Terror che hanno come armi che possono competer con quelle dei seal?
    STG77?...troppo leggera e troppo Rinculo,AKS74 troppo leggera anke lei,M14 potente ma con pochi proiettili e Troppo Rinculo e da lontano poca precisione,M3 Perfatta da vicino nulla da lontano ..
    il problema pegiiore di queste armi da terror è che dalontano non li prendi mentre i Seal da lontano ti fanno il culo,essere ucciso cosi poi fa anche rosicare PUNTO.!
    W M60...

    Cocordo perffettamente con te FINAL anche io lo notato , 2 settimane fa su socom2 avevo creato na room in cui tutto era lecito anche m60 .16 persone lo usavano e neanche un filo di lag ,poi un altra cosa perche' non si puo' usare piu' il lanciagranate che legge e'?'''' 8( ecco perche' i seal ti fan no il culo se sei da terrrorista

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    vi dirò.....ho giocato con l'M60 in un CHAIN REACTION (ricordi carter c'eri pure te)...eravamo in 6.....e ok, forse pochi...ma NON UN FILO DI LAG, non uno che si è arrabbiato....son le armi del gioco....cosi ci si diverte.....son d'accordo pure io. L'M60 non l'hanno messa per giocarci quando qualcuno usa GLITCH, cheat o robba varia per rispondegli CON LA STESSA MONETA.....è un'arma come tante....peggiore dell' IW-80 perchè in una partita ho giocato contro un gruppo di persone con l'M60 e io con l'IW ho fatto il top....quindi non si avvicina nenake all' IW l'm60..perchè allora toglierla?
    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    o raga anke M79 nn si può non usare ce l'hanno anke i seal lo usano ake loro e stiamo tutti a posto lol

  6. #6
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione Hawkeye
    vi dirò.....ho giocato con l'M60 in un CHAIN REACTION (ricordi carter c'eri pure te)...eravamo in 6.....e ok, forse pochi...ma NON UN FILO DI LAG, non uno che si è arrabbiato....son le armi del gioco....cosi ci si diverte.....son d'accordo pure io. L'M60 non l'hanno messa per giocarci quando qualcuno usa GLITCH, cheat o robba varia per rispondegli CON LA STESSA MONETA.....è un'arma come tante....peggiore dell' IW-80 perchè in una partita ho giocato contro un gruppo di persone con l'M60 e io con l'IW ho fatto il top....quindi non si avvicina nenake all' IW l'm60..perchè allora toglierla?

    Si si ricordo ,quelle si che sono partite anzi vi diro' se oggi mi connetto prendo m60 e m63 e che mi votassero pure

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    quella partita è stata fantastica...anke se mi ricordo di te non tanto per l'M60 quanto per il fatto che ancora non capisco come hai resistito alla carica RPG.... cmq viva l'M60!!!!
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    be non so che dire! io quando gioco da terrorista prendo sempreM3 CALIBRO12 perche campeggio in un posto stretto aspetto che passa un seal lo uccido e gli prendo l'IW80A2 cmq 'per quanto riguarda l'M60 non so se essere daccordo perche anke la sony ha affermato di aver sbagliato a crearlo. invece non sono completamente daccordo per i lancia granate raga sono veramente troppo precisi! secondo me gli svillupatori volevano fare le armi uguali ma hanno sbagliato. secondo me volevano fare cosi

    M4A1=552
    M4A1SD=552SD
    IW80A2=STG77
    AK105=AKS74
    RA14=AK47
    POMPA CALIBRO12=M3CALIBRO12

    queste sono le armi che non hanno in comune e se ci fate caso sono piu forti tutte quelle dei seal(tranne il fucile a pompa)e quindi se si dovrebbe usare l'M60 lo farei usare solo ai terroristi che sono svantaggiati in quasi tutte le armi

    p.sSE SI VUOLE FAR TORNARE A USARE L'M60 MI SA CHE SI TROVEBBE ANNUNCIARE NEL POSTO PIU CONOSCIUTO DAI GIOCATORI E VI POSSO ASSICURARE CHE CMQ CI VORRA TEMPO
    Ultima modifica di ryusei; 20-06-2004 alle 13:00:21

  9. #9
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    mi fanno ridere i seal che dicono se usate il lanciagranate usciamo, ma scusa loro si prendono i seal cos sono avvantaggaiti in tutte le mappe, e in quelle poche in cui i terror hanno un arma potente non glie la vogliono far usare? infatti andrebbe usato tutto
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  10. #10
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione Hawkeye
    quella partita è stata fantastica...anke se mi ricordo di te non tanto per l'M60 quanto per il fatto che ancora non capisco come hai resistito alla carica RPG.... cmq viva l'M60!!!!

    Semplice scansare una carica RPG ho pregato e invocato SAN GENNARO

  11. #11
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    nooooooooooooo il mio santo patrono nooooooooooooooooooo nn dovete invocarlo voi che nn siete i suoi membriiiiiiiiiiiii



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    110

    G R A N D I

    ragazzi, io la penso cosi da mesi...x me qst storia delle armi cn il lag sn semplici scuse ke la gente si inventa x far apparire + bello il server, mentre nessuno vuole ammettere ke qst volta la GRANDE SONY ha S B A G L I A T O !!!
    il gioko è nettamente fatto cn i piedi...potrevo farlo io e sarebbe venuto meglio...basta pensare ke quando uccidi una persoina nn puoi passare sul suo corpo x 5-10 secondi! basta pensare ke x entrare in una scala in crossroad basta stendersi e strisciare...
    insomma io qst gioko l'ho pagato 70 euro x giokarci e nn per sentirmi 4 m******i ke mi dicono ke nn vanno usato M60E3...M63A...LANGIAGRANATE ECC ECC
    d'ora in poi farò sempre cm il tenentone...creerò stanze dove si può usare tutto, a costo di giokare da solo...
    intanto scriverò sui vari forum dei clan x far in modo ke nn si debbano + creare stanze apposite, ma poterle usare sempre... cerkiamo di fare tutti cosi...scrivete sui vari forum ed in una settimana nn ci saranno + persone ke vogliono fare solo i seal xkè hganno l'IW...

    cmq mave ha ragione....lasciatemi stare San Gennaro!

  13. #13
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione NaPPo
    ragazzi, io la penso cosi da mesi...x me qst storia delle armi cn il lag sn semplici scuse ke la gente si inventa x far apparire + bello il server, mentre nessuno vuole ammettere ke qst volta la GRANDE SONY ha S B A G L I A T O !!!
    il gioko è nettamente fatto cn i piedi...potrevo farlo io e sarebbe venuto meglio...basta pensare ke quando uccidi una persoina nn puoi passare sul suo corpo x 5-10 secondi! basta pensare ke x entrare in una scala in crossroad basta stendersi e strisciare...
    insomma io qst gioko l'ho pagato 70 euro x giokarci e nn per sentirmi 4 m******i ke mi dicono ke nn vanno usato M60E3...M63A...LANGIAGRANATE ECC ECC
    d'ora in poi farò sempre cm il tenentone...creerò stanze dove si può usare tutto, a costo di giokare da solo...
    intanto scriverò sui vari forum dei clan x far in modo ke nn si debbano + creare stanze apposite, ma poterle usare sempre... cerkiamo di fare tutti cosi...scrivete sui vari forum ed in una settimana nn ci saranno + persone ke vogliono fare solo i seal xkè hganno l'IW...

    cmq mave ha ragione....lasciatemi stare San Gennaro!
    evviva finalmente e entrato nel forum del gamesradar nappo ole benvenuto da J.BUDDACE cmq ora apro una discussione suol forum dei PSIE

  14. #14
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    buddace mi dai il link del vostro forum?please

    NiNtEnDo DS Owner

  15. #15
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Raga son contento che qualcuno ha aperto questa discussione (grande lollo) e son pienamente dacordo col fatto che l'M60 non fa lag, che i lancia granate M203 sono una figata e che vanno usati soprattutto nelle mappe con i vip e che i Terr sono poco + svantaggiati dei Seal rimane il fatto cmq che se uno è forte è forte con tutti i personaggi e armi.
    Nappo hai ragione bisogna incominciare a postare sui forum dei clan, (i Vg per primi che una volta stavano tutti nei Seal e siccome che ho preso un top con il lanciagranate sono usciti TUTTI con conmseguente attacco nella chat 8( )
    se andate a vedere nel forum della Liso vi ammazzate dalle risate parlano dello stesso argomento ma dicono tutti che ste armi non vanno usate...
    Italiani=Codardi,Schifosi,Mammoni

    Con questo termino e dico che in questo fourum c'e' tutta gente simpatica,ragionevole e Ok

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •