Prince of Persia SoT bloccato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Prince of Persia SoT bloccato!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884

    Domanda Prince of Persia SoT bloccato!

    Ciao a tutti
    sono bloccato in questo punto del gioco (vedere l'img...) e non riesco a proseguire in nessun modo. Il punto in cui mi trovo è nella sezione in cui si perde il pugnale del tempo e si recupera quella spada che uccide i mostri in un colpo solo...solo che ora non so come fare


    Sxo ke qualcuno possa darmi una mano.grazie

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    guarda questa pagina
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Squall2002
    Ciao a tutti
    sono bloccato in questo punto del gioco (vedere l'img...) e non riesco a proseguire in nessun modo. Il punto in cui mi trovo è nella sezione in cui si perde il pugnale del tempo e si recupera quella spada che uccide i mostri in un colpo solo...solo che ora non so come fare


    Sxo ke qualcuno possa darmi una mano.grazie
    Lì non ci sono ancora arrivato, però prima c'è una sezione simile.
    Hai provato a saltare da un muro all'altro con R1+X?

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Snake 2002
    Lì non ci sono ancora arrivato, però prima c'è una sezione simile.
    Hai provato a saltare da un muro all'altro con R1+X?
    infatti bisogna fare così, fino a scendere in basso.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    avevo già visto su ludus ma nn riuscivo lo stesso...
    R1+ X? uhm no nn ci ho provato...ho usato solo X ma il fesso poi cadeva di sotto...boh allora devo provare in quest'altro modo...grazie ragazzi

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Squall2002
    avevo già visto su ludus ma nn riuscivo lo stesso...
    R1+ X? uhm no nn ci ho provato...ho usato solo X ma il fesso poi cadeva di sotto...boh allora devo provare in quest'altro modo...grazie ragazzi
    Anche io non riuscivo a capire perchè volava di sotto, poi mi sono ricordato di premere anche R1 oltre a X.

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    fatto fatto...volevo solo sapere come si fa a sbloccare l'extra Prince of Persia 1 xkè all'ultimo punto di salvataggio stavo al 98% quindi credo che nella sequenza finale si arrivi al 100% solo ke anche se finisce il gioco l'extra non è sbloccato....

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Squall2002
    fatto fatto...volevo solo sapere come si fa a sbloccare l'extra Prince of Persia 1 xkè all'ultimo punto di salvataggio stavo al 98% quindi credo che nella sequenza finale si arrivi al 100% solo ke anche se finisce il gioco l'extra non è sbloccato....
    PSM TuttoTrucchi dice solo di completare il gioco.
    Mi pare però che non sia il modo giusto.

    Trovato un altro modo (mi sa che sia quello giusto):
    Nel livello dei bagni, non appena acquisita la nuova spada, scendete lungo la scalinata che conduce alla grande area cavernosa e proseguite fino a raggiungere Farah. C'è una leva a ingranaggio al centro della sala, giratela fino a sentire 2 "clic". Entrambe le porte si chiuderanno, ma se ne aprirà una terza che non potete vedere. Andate verso il muro opposto all'entrata e usateci sopra la spada finché non troverete una zona nella quale la vostra arma non emette scintille. Colpitela con una combo di colpi per rivelare una stanza segreta. Entrateci per sbloccare il gioco bonus che sarà ora selezionabile nel menu principale.

  9. #9
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    azz ora nn mi ricordo + la sezione dei bagni...quindi mi tocca ricominciarlo dall'inizio x quel bonus?naaa mica sai in cosa consiste?
    cmq grazie tanto x l'aiuto snake

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Squall2002
    azz ora nn mi ricordo + la sezione dei bagni...quindi mi tocca ricominciarlo dall'inizio x quel bonus?naaa mica sai in cosa consiste?
    cmq grazie tanto x l'aiuto snake
    La seziona dei bagni è verso il 40/50% del gioco quindi mi sa che lo devi ricominciare da capo (come dovrò fare io). Cmq prima prova a finirlo.

    Il bonus dovrebbe essere il primo Prince of Persia in 2D.

  11. #11
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    ah quindi niente di speciale.... 8(
    io pensavo si trattava di un livello speciale di pop1 con la grafica del nuovo pop...vabè niente di importante

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Squall2002
    ah quindi niente di speciale.... 8(
    io pensavo si trattava di un livello speciale di pop1 con la grafica del nuovo pop...vabè niente di importante
    No, è proprio il PoP originale con la grafica originale da quello che so io.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •